Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    16/09/2017    1 recensioni
Pochi giorni prima dell'innaugurazione della regione a statuto speciale giappone uno strano oggetto viene individuato in orbita vicino a giove dal personale di una base Britanna. Cornelia si allontanerà per verificare il lavoro del personale della base. Nel frattempo Euphemia e Zero si prepareranno al loro incontro ma a quel punto qualcosa li interromperà e modificherà in modo irreparabile il corso degli eventi che tutti conosciamo.
Genere: Guerra, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Cornelia Li Britannia, Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

Mondo Alieno – 100.000 Anni prima

Il racconto di Shiho Kozuki inizia mentre il dottor Lopez è così emozionato da non sentire più le gambe, nonostante sappia che i suoi arti in quel momento siano soltanto una ricostruzione data dai poteri della Kozuki.

Il mondo Alieno si chiamava un tempo Arvsteran, un pianeta popolato si da esseri dalle fattezze orribili, ma dal cuore pure e limpido. Questi esseri vivevano in simbiosi con la natura, una simbiosi che durava da miliardi di anni, nonostante fossero dotati di grande scenza e conoscienza. Purtroppo la vita della stella che scaldava quel mondo era giunta alla fine e gli abitanti chiamati Goauld iniziarono ad usare la loro tecnologia al fine di prolungare la vita della stessa e del loro mondo. Riuscirono nel loro intento ma con gravi conseguenze, mentre modificavano l’atmosfera della stella infatti liberarono grandi quantità di radiazioni nocive e il loro popolo iniziò a morire per le più svariate malattie. Nonostante l’avanzatissima tecnologia i Goauld nulla poterono contro la catastrofe che si abbattè su di loro e così... un entità superiore che i Goauld chiamarono “Dea del Cielo e della terra” scese sul pianeta. Quando lo fece era ormai tardi, uno solo di loro era ancora in vita, uno scienziato che si era occupato di curare gli ultimi superstiti e che stava anch’egli morendo. La dea diede allo scienziato un potere che definì “Il primo frammento di Geass” donato a un mortale, un potere che poteva consentire a quell’essere di ricreare la vita sul suo mondo per un tempo sufficiente e far si che quella vita che per miliardi di anni aveva popolato Arvsteran potesse trovare un nuovo mondo da chiamare casa. Inizialmente sembrò che lo scienziato avesse intenzione di seguire le linee della Dea del Cielo e della terra e ricreò la vegetazione, i laghi e gli animali poi, quando arrivò il momento di ricreare la vita come era quando il pianeta fu distrutto, il potere che aveva aquisito lo corruppe e ricreò si la vita ma a sua immagine e somilianza. Creò una specie identica ai Goauld ma prima di un anima e di un cuore, una specie sadica, in grado di sopravvivere anche su un mondo freddo e morente quale sarebbe tornato ad essere Arvsteran pochi secoli dopo, morta quella stella che per lungo tempo aveva dato vita a quelle creature. Subito dopo aver creato la nuova razza Goauld, con le sue infinite conoscienze scientifiche lo scienziato, ormai folle, modificò il suo stesso corpo tramutandolo in un mostro semi immortale di dimensioni mastodontiche.

Nella proiezione mentale il mostro si materializza oscurando il cielo e facendo seccare ogni pianta e prociugare ogni lago. Tal proiezione terrorizza Lopez che sempre più stringe la mano a Shiho in cerca di conforto.

-Non abbia paura dottore, non può farle del male, è come un programma televisivo- Sorride la donna nel tentativo di tranquillizzarlo.

-Il 3d però lo avrei volentieri evitato signora Kozuki...- afferma terrorizzato mentre ancora osserva il mostro.

Quel mostro enorme che aveva iniziato a dominare col terrore e con spargimenti di sangue la nuova specie Goauld desiderava però sempre più potere, nonostante avesse creato i suoi simili rendendoli schiavi dalla nascita, non gli bastava... voleva di più e così inizio a indagare sulla dea del cielo che gli aveva donato il Geass. Indagò per 30.000 anni e alla fine scopri qualcosa... Ciò che gli era stato donato altro non era che una stella minuscola nell’universo... scoprì l’esistenza di un potere ancora più grande, quello del CODE che rendeva immortali, un potere che gli avrebbe garantito la sopravvivenza in eterno. Cercò vari mondi in cui quel potere era stato concesso e nell’arco di altri 60.000 anni ne distrusse almeno 300 nel tentativo di impadronirsi del CODE senza mai riuscirci. Successivamente trovò la terra, in cui vari CODE erano attivi e viventi così decise di dirigere la sua immensa nave-pianeta su quello che i Goauld chiamano “Pianeta Azzurro” nella speranza di riuscire a prendersi il potere a cui tanto aspira. Una volta fatto ciò sarà soddisfatto ma allora inizierà a distruggere ogni cosa e ogni forma di vita fino a quando non sarà rimasto più nulla. L’unico modo per sconfiggerlo è disintegrare il suo corpo ed evitare che usi ancora il Geass.

La proiezione mentale in cui la Kozuki ha trasportato Lopez si interrompe e i due ritornano con le loro menti nel piccolo ufficio.

-Incredibile signora Kozuki, come potrò mai ringraziarla per avermi mostrato questa conoscienza?-

-Semplice, uccida quei mostri, uccida lui! LA PREGO DOTTORE!- Lo supplica lei.

-Cercherò di pensare a qualcosa ma non sono un soldato.... sono uno scienziato... io esploro... studio... non so uccidere nemmeno un ragnetto... mi sento così inutile in certi momenti....- Afferma lo scienziato sconsolato.

In quegli istanti Suzaku irrompe nell’ufficio con violenza e soprende i due a parlare.

-Credo di aver capito che avete una pista! Bene perchè qui ne abbiamo bisogno! Dottore mi segua!- Ordina il cavaliere.

-Certo Lord Kururugi ma mi permetta di portare la signora Kozuki con me, è lei che mi ha dato... forse... una dritta su come sconfiggere quei mostri... vede lei sa....- Viene interrotto.

-LA FACCIA FINITA! NON SIAMO QUI PER GIOCARE LOPEZ! LEI è UN IDIOTA SE PENSA CHE LE LASCERO PORTARE UNA CIVILE NEL POSTO IN CUI ORGANIZZIAMO QUELLA CHE SARA’ FORSE LA NOSTRA PRIMA E ULTIMA CONTROFFENSIVA!- Urla Suzaku con occhi ricolmi d’odio.

-MI STIA A SENTIRE RAZZA DI SOLDATINO DEI NUMBERS! IO NON AIUTERO’ NESSUNO SE LA SIGNORA KOZUKI NON VERRA’ CON ME!- Risponde Lopez irato.

Suzaku gli punta una pistola ed esplode un colpo che lo ferisce alla spalla destra, poi rimane con l’arma puntata, questa volta alla testa dello stesso. Suzaku trema impietrito, ha fatto una sciocchezza e non sa come rimediare “Quando Euphemia vedrà che ho fatto non mi consentirà di portare a termine il mio piano dannazione... Dovevo cambiare Britannia dall’interno cazzo!”.

Pochi minuti dopo Suzaku viene raggiunto da Kallen e da Todoh che si chiedono cosa stia accadendo. Dopo aver visto Suzaku palesemente fuori di se dalla rabbia si bloccano comprendendo quanto il cavaliere potesse essere provato dalla paura provata nelle ore precedenti. Nessuno dei presenti può immaginare cosa abbia in mente... ma a un tratto anche Euphi arriva, lei... la ragazza che Suzaku aveva protetto gelosamente e di cui inizialmente sembrava essersi innamorato.

-Suzaku ti prego non fare altre sciocchezze e posa la pistola!- Lo supplica la principessa.

-Te lo scordi Euphemia, questo scienziato pazzo.... lui si... si lui... costruirà quella bomba di merda e farà esplodere questa base dopo che avremo rinchiuso ai piani più bassi i Cavalieri Neri!- Afferma per poi iniziare a ridere in modo isterico.

-Che cosa Suzaku? Sei forse impazzito?- Chiede Kallen sconvolta.

-Lascia perdere Kallen! Ormai è fuori di se, gli ultimi eventi devono avergli fatto perdere il controllo della ragione- Afferma Todoh.

-Avanti Suzaku, questo non sei tu.. io ti perdono mio buon Suzaku... ora abbassa quell’arma –tenta di avvicinarsi a Suzaku per arrivare poi a pochi centimetri dalla mano in cui impugna la pistola- forza Suzaku ci sei quasi, dammi quella...- Euphemia emette un gemito di dolore per poi crollare a terra.

Suzaku, con una lama che aveva impugnato pochi attimi prima e che teneva nell’altra mano, sferra un fendente al ventre di Euphemia facendola crollare a terra in una pozza di sangue. I presenti rimangono sconvolti dal gesto del cavaliere della principessa di Britannia, Kallen e Todoh puntano le loro armi alla testa di Suzaku ma lui furbamente punta a sua volta la pistola alla tempia di Lopez sapendo benissimo che questi è l’unica speranza di ciò che resta dell’umanità per attaccare gli alieni.

-ORA STATEMI BENE A SENTIRE! MI PORTERETE FUORI O UCCIDO QUELLA TESTA DI MERDA!- Urla fuori di se Suzaku.

-Almeno lasciaci soccorrere Euphemia razza di pazzo!- Esclama Todoh.

-Non se ne parla HAHAHAHAHA- Risponde lui.

-Che diavolo ti prende Suzaku?- Chiede Kallen.

-Ormai lo hanno plagiato... non esiste speranza che torni come prima... hanno sfruttato la tua debolezza vero Suzaku? Anzi... lui l’ha sfruttata... il capo di tutti loro.. vero?- Chiede la signora Kozuki.

-Fa silenzio donna!O ti uccidero!- La minaccia il cavaliere impazzito.

-Hanno usato i traumi della tua infanzia, quella volta che hai ucciso tuo padre ricordi? Quell’oscurità... lui sa come sfruttarla e la usa per controllare la tua mente Suzaku... devi liberartene... lascia che ti aiuti- Sorride la donna al giovane.

-NON DIRE ASSURDITA! Se ucciderò anche Cornelia avrò cambiato Britannia dall’interno muauahuahauhau che idea geniale vero vecchia megera? Poi stuprerò tua figlia e successivamente anche t......- Suzaku non può finire la frase.

Cornelia e Lelouch arrivati alle sue spalle silenziosamente lo crivellano di colpi alla testa, 8 in tutto, che ne distruggono i lineamenti trapassandogli da dietro la cassa cranica per altrettante volte facendolo crollare a terra esanime. Subito dopo, mentre i presenti si riprendono dallo Shock di vedere un cranio martoriato a quel modo, la Kozuki corre verso Euphemia che ormai era quasi senza forze.

La donna pone le mani sulla ferita della rosa e poi una luce biancastra la illumina, una luce che fuoriesce dalle mani della castana e che lentamente rigenera la principessa. La Kozuki ha appena guarito la ragazza, successivamente si gira e osserva Lopez sorridente in volto dicendo –L’ho salvata dottore, il resto a lei, ne parleremo tra qualche ora quando mi sarò ripresa- e con ciò Shiho sviene.

-Dottore che cosa è successo?- Chiede Lelouch.

-La signora Kozuki poco fa mi ha raccontato la storia degli alieni e di una cosa chiamata Geass, senza parlare di un altra chiamata... chiamata Code... è una storia lunga principe Lelouch... soccorrete la Kozuki io mi riprendo... vi spiegherò tutto a breve...- Conclude Lopez.

Lelouch è sorpreso, crede che il suo segreto sia ormai in pericolo ma una voce femminile non identificata gli parla “Non aver paura, il tuo segreto non è stato rivelato, il loro invece si”. Nel frattempo CC arriva sulla scena accompagnata da Nina, che nel vedere Euphemia riversa a terra corre in suo soccorso, intanto CC poggia una mano sulla spalla di Lelouch:

-Che succede?-

-Non lo so- Risponde Lelouch spaventato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei