Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: burrasca    16/09/2017    3 recensioni
Dopo tanto tempo,il conduttore più amato di tutti i tempi ritorna con una nuova stagione ambientata nella meccanica isola di Pakithew resa più pericolosa,con 24 concorrenti di tutte le precedenti edizioni ed un premio di 10 milioni di dollari. Insieme al suo aiutante Chef ritorneranno sfide nuove e il cannone della vergogna pronto per sparare gli eliminati che non riceveranno il marshmallow. Chi sarà il fortunato a vincere la nuova valigetta colma di soldi?
Genere: Avventura, Azione, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Scott, Sky, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tutti i casini successi nell'episodio sette,la calma era stata ristabilita e i fan come sempre,avevano preparato cibi e bevande da gustare mentre guardavano la nuova puntata che stava per iniziare. Un Chris più rilassato era apparso in televisione ed era pronto ad introdurre il nuovo episodio:-Nella precedente puntata di A tutto reality il ritorno dell'isola di Pakithew...-il sole era tornato splendente nel cielo ed era mattina:-I concorrenti hanno dovuto fare una caccia al mostro nell'isola dei teschi e recuperare la nostra naturalista Dawn che era scomparsa,ma un fulmine ha diviso i ragazzi portandoli a dividersi-ma le telecamere mostravano il conduttore che stava abbracciando Chef e che era terrorizzato:-Ehi,non è divertente! Cambiate subito immagine-disse brontolando il presentatore ai suoi assistenti:-Allora il mostro ne ha approfittato e ha rapito praticamente tutti i campeggiatori portandoli in una torre! Ma non è stata l'unica chicca che è successa;Gwen ha ammesso che gli piace ancora Trent,Sky ha baciato Vito, i gotici ce l'hanno con Trent per una strana ragione e Dj per la prima volta nella storia del reality si è fatto valere salvando Ella e avendo un bacio sulla guancia da quest'ultima!.Mclean si fermò pensando:-Mi sono dimenticato altro? Ah si!-disse l'uomo ricordandosi:-Scott e Josee hanno stipulato un'alleanza malvagia e Devin ci ha salutato ed è tornato a casa!-il presentatore riprese a parlare:-Oggi voglio fare una sfida più leggera per i miei cari ragazzi,o forse dovrei chiamarli “vittime”ehehe...ad ogni modo,rimanete sintonizzati perché riparte A TUTTO-REALITY-IL RITORNO-DELL'ISOLA-DI PAKITHEW-e la sigla partì.

 

Mamma e papà sto bene ormai,
Qui non mi annoio mai.
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà,
I wanna be famous!

C'è la vittoria sulla mia via,
Fate i bagagli, perché è già mia,
Tutto arriverà, niente svanirà
ed è già storia.
I wanna be famous!!

Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 

Finalmente una giornata che annunciava un po' di relax per i campeggiatori che erano sotto le coperte a dormire. Si sentiva solo il rumore del mare e la pace era regina in quel momento. Ma nella casetta degli Orsi era successo un battibecco tra Scott e Courtney:-Che vuol dire che non sei più mio alleato?-chiese la perfettina:-Significa che mi sono stancato di starti dietro come un cane! Tu mi hai detto che saremmo tornati insieme e invece per tutto questo tempo mi hai raccontato un mucchio di balle!-disse non poco arrabbiato il ragazzo con la canottiera:-Ti stai sbagliando,io avevo detto che forse saremmo tornati insieme!-rispose la ragazza che stava per andare a mensa:-Non mi importa,ormai con te ho chiuso!-e il ragazzo se ne andò via:-Sappi che te ne pentirai,io non sono una che lascia correre!-urlò la castana per farsi sentire.

[Courtney nel confessionale]

:-Ora ho ben due problemi da risolvere;Scott e Sammy! Probabilmente Scott si sarà trovato un'altra alleata perché sarebbe rimasto con me altrimenti-la ragazza poi pensò:-Mi chiedo chi sia stata a proporgli un'alleanza-

[/]

La ragazza entrò in mensa e c'era solo Dawn che aveva appena finito di fare colazione:-Hai già finito di mangiare?-chiese Courtney:-Oh si,be vedi mi alzo presto e faccio colazione prima di tutti gli altri perché così poi posso andare a meditare in pace nella foresta-rispose spiegando la naturalista. Entrò anche un Dj che sembrava particolarmente felice quel giorno:-Allora Dawn, vogliamo andare?-chiese il ragazzone:-E dove volete andare a quest'ora del mattino?-chiese in tono maleducato la signorina so tutto io:-Insegno Dj a far pace con gli animali e ogni mattina lo porto con me-i due uscirono e rimase solo Courtney.

[Courtney nel confessionale]

:-Ho l'impressione che di questo passo mi ritroverò sola in questo show e ho bisogno al più presto di alleati. Quei due sebbene rincretiniti,possono essere perfetti!-

[/]

Nella baracca dei Leoni si sentiva un gran pianto;era Carrie disperata per l'eliminazione del suo fidanzato:-Su su cara,rialzati in piedi! Ci sono passata anche io e posso capirti ma ho capito che bisogna andare avanti anche in queste drammatiche situazioni...-disse per consolarla Ella riferendosi probabilmente alla scenata che Dave le aveva fatto sulla barca:-H-hai r-ragione...-disse Carrie alzandosi dal letto e asciugandosi le lacrime. Dalla porta qualcuno bussò e Ella andò ad aprire;con gran sorpresa c'era un Dave che aveva un mazzo di rose in mano:-Ehm...ciao...-disse la canterina che non capiva:-Ciao...senti io ecco...sono dispiaciuto per come ti ho trattato in barca e volevo fare pace...-disse il magrolino porgendo alla ragazza il mazzo di fiori:-Come sei gentile Dave...grazie!-rispose Ella prendendolo:-Sono stato uno stupido perché tu in realtà mi volevi bene e io non l'ho capito...-la principessa si asciugò una lacrima:-L'importante è che tu abbia capito il tuo errore e che ti sia venuto a scusare...-Dave si inginocchiò davanti alla ragazza:-Io voglio dirti che ti a...-ma neanche il tempo di finire la frase che dagli altoparlanti la voce del conduttore si fece sentire:-Good morning campeggiatori! Vi voglio tutti alla radura entro un quarto d'ora e stavolta vi voglio in orario-disse diventando improvvisamente serio Mcelan:-Scusa Dave ma è meglio se ci diamo una mossa!-Carrie e Ella uscirono e come tutti gli altri,partirono verso il luogo stabilito.

[Dave nel confessionale]

:-Accidenti! Se solo quel conduttore da strapazzo mi avesse lasciato finire di parlare!-ti è andata male Dave

[/]

Durante il percorso Sky era ancora nervosa per il bacio dato a Vito:-Ehi Sky!-era Mike ma la ragazza urlò e saltò dallo spavento:-Oh...ehm...ciao Mike...-si riprese subito dopo:-Senti,ti vedo molto scossa da quando ci siamo rifugiati alla caverna e se ti ho fatto qualcosa di male preferirei che tu me lo dicessi-disse il castano:-No no,tutto apposto ehehe...solo scioccata per lo Slenderman...-Mike le sorrise e andò avanti.

[Sky nel confessionale]

:-Non sono passati neanche due giorni che già non ce la faccio a continuare a mantenere questa bugia!-

[/]

Heather e Josee non facevano altro che scambiarsi occhiatacce durante la camminata:-Smettila di fissarmi!-disse la calcolatrice:-Senti non voglio rifare un'altra rissa quindi smettila di parlarmi e vai avanti!-rispose Josee:-Smettetela tutte e due,siete ridicole!-intervenne Gwen:-Tu pensa ad andare dietro a Trent-rispose Heather con un ghigno stampato in faccia:-A me non piace Trent...-rispose abbassando leggermente la voce per non farsi sentire dal chitarrista:-Allora perché stai abbassando la voce?Paura che ti senta?-chiese la ragazza cinese:-No e poi te non ti sai fare un po' di cavoli tuoi?-la dark era di nuovo a becchettare con la sua nemica numero uno in A tutto reality:-Benvenuti cari concorrenti!-il gruppo era arrivato e Chris aveva dato il suo benvenuto. Nel luogo c'erano due poltrone con davanti un tavolino contenete un grosso pulsante rosso;dietro un televisore gigante e due lunghi tronchi accanto alle poltrone:-Che diamine sta succedendo qui?-chiese un Trent confuso e perplesso:-Non è ovvio? La sfida di oggi sarà un gioco a quiz!-disse sorridente Mclean:-Un gioco a quiz?Ti stai rammollendo Chris!-rispose il punk dai capelli verdi:-Allora vogliamo ritornare sull'isola dei Teschi?-chiese l'uomo:-No!!!!-urlarono spaventati i ragazzi per non ritornare:-Ma non sarà un semplice gioco a quiz!Il tabellone qui dietro indicherà i due concorrenti che dovranno rispondere correttamente alle domande per ogni round;uno per la squadra dei Leoni e uno per quella degli Orsi-spiegò il presentatore:-Che tipo di domande saranno?-chiese giustamente Dj:-Domande di tipo scolastico come storia e geografia!-rispose Mclean poi proseguì:-Se risponderete prima dell'avversario in modo corretto guadagnerete un punto per tutta la squadra. Per prendere parola dovrete premere quel bottone rosso sopra il vostro rispettivo tavolino. Ma se sbaglierete la domanda farete perdere un punto a tutta la squadra!-disse Chris:-Di questo passo sarà impossibile finire il gioco!-rispose Sammy:-No;vedete se sbaglierete la domanda avrete la possibilità di decidere se fare una prova fisica per recuperare e per totalizzare un punto invece che farne perdere uno a tutta la squadra! La prima squadra che totalizzerà 20 punti vincerà e l'altra dovrà mandare a casa un componente della sua-finì di spiegare il conduttore.

[Sammy el confessionale]

:-Uffa! Chris ci ha interrotto proprio quando stavo per andare a fare colazione e ci aveva promesso che Chef ci avrebbe cucinato cibi ottimi per tutta la settimana. Di sicuro lo ha fatto apposta-

[/]

:-Ora è tempo di decidere i primi due sfidanti!-disse il conduttore e subito,il televisore mostrò tutti visi dei campeggiatori che roteavano velocemente. Poi si fermò di colpo:-Sammy sarà la prima sfidante dei Leoni mentre Scott il primo per gli Orsi! Quelli che non giocano posso sedersi su quei tronchi vicino alla poltrona del rispettivo compagno di squadra-i ragazzi obbedirono e Sammy e Scott si sedettero sulle poltrone:-Siete pronti voi due?-chiese l'uomo.

[Scott nel confessionale]

:-A scuola non sono mai stato un genio quindi se faccio perdere la mia squadra non vi meravigliate!-

[/]

:-Mano sui pulsanti!-disse Mclean e poi fece la domanda:-Categoria...storia! Come si chiamava il primo re di Roma non che anche il suo fondatore?-Scott immediatamente premette il bottone:-Facile!Romeo!-tutti concorrenti non vollero credere a quello che aveva detto:-Scusa Scott ma perché dovrebbe essere Romeo?-chiese il presentatore che era rimasto senza parole:-Roma e Romeo si assomigliano come nomi quindi ho pensato che ci fosse un nesso...-spiegò sorridente il contadino:-Tu ci sei mai stato a scuola?-chiese la calcolatrice urlando:-Ma certo! Il problema è che sono stato sempre bocciato!-ma Sammy volle prendere parola e rispose:-Romolo!-disse entusiasta la gemella buona:-Esatto! Il primo punto lo guadagna la squadra dei Leoni!-i ragazzi esultarono e acclamarono Sammy che si sedette anche lei sul tronco:-Scott vuoi recuperare facendo una prova fisica?-chiese il conduttore:-Ma se siamo a 0 punti non ne puoi levare uno!-rispose il campagnolo:-Certo,se non fai la prova la tua squadra scenderà meno uno!-Scott dovette accettare per forza:-Dovrai fare un bagno di cinque minuti insieme al tuo caro amico Zanna!-Scott cadde a terra:-No! Non mi puoi far fare questa sfida!-Allora abbandoni?-chiese Mclean:-Si...-e la squadra dei Leoni partì in svantaggio:-Scott! Sei un idiota!-lo rimproverò Heather mentre tutta la squadra gli lanciava le occhiatacce:-Bene,i prossimi a gareggiare saranno Dj e Rodney!-annunciò l'uomo coi capelli neri mentre i due giganti buoni arrivarono alle poltrone:-Categoria...Geografia! In quale continente si trova il deserto del Gobi?-passò un po' di tempo:-Andiamo Dj questa è facile!-disse la dark incoraggiandolo. Il pulsante del mammone suonò:-La risposta è...Asia!-Corretto Dj,la vostra squadra torna a zero se non recuperi! Rodney,vuoi fare una prova fisica per recuperare?-chiese al ragazzo coi capelli arancioni:-Si!-esclamò:-Dovrai bere un intero bicchiere di insetti tritati preparato dal nostro Chef!-ma Rodney lo prese subito e lo mando giù senza problemi:-Wow,sono sorpreso!-ammise il presentatore.

[Rodney nel confessionale]

:-Quando vivi in una fattoria ti devi accontentare di ciò che hai se scarseggia il raccolto! Sapete quante volte ho mangiato insetti-schifoso ma se notate stavolta non si è incartato.

[/]

:-Dato che Rodney ha vinto la prova porta la sua squadra a due punti. I prossimi a sfidarsi saranno Sky e Heather!-anche le due ragazze si sedettero sulle poltrone ed erano pronte ad ascoltare la domanda:-Categoria matematica! Qual'è la radice quadrata di 169?-le ragazze pensavano intensamente ma dopo un paio un minuto fu la calcolatrice a rispondere:-13!-Chris le fece i complimenti e la squadra degli Orsi arrivò a un punto.

[Sky nel confessionale]

:-Ero troppo agitata per concentrarmi! Stavo ancora ripensando a quel bacio...-basta Sky!

[/]

:-Sky vuoi fare una prova fisica?-Ovvio!-rispose orgogliosa l'atleta:-Dovrai dare un bacio in bocca al componente della tua squadra che uscirà dal tabellone (si intende solo i maschi)-e il tabellone iniziò a girare:-E il fortunato sarà...Mike!-disse entusiasta il conduttore.

[Sky nel confessionale]

:-Ma dai,allora ditelo che lo fate apposta!-disse disperata la ragazza

[/]

:-Vuoi accettare oppure farai perdere un punto a tutta la squadra?-chiese Chris per stuzzicarla:-Mike tu...che ne pensi?-chiese timida la ragazza:-Non so...io sono fidanzato con Zoey...ma se è solo un bacio per aiutare la squadra...-anche il castano sembrava molto confuso:-Andiamo!Dovete darvi solo un bacietto,mica è la fine del mondo!-disse il punk:-Oh...me ne pentirò...-i due si avvicinarono e si diedero un bacio in bocca di 0.7 secondi:-Ottimo! Sky fai guadagnare un punto alla squadra-disse il presentatore indicando il tabellone segna punti.

[Sky nel confessionale]

:-Perché? Perché tutte a me?-la ragazza era ancor più disperata di prima!

[Dave nel confessionale]

:-Quella lì ha superato ogni limite! Baciando Mike pensa di vendicarsi? Aspetto che il mio piano con Ella funzioni poi vedremo chi sarà a piangere!-

[/]

:-La squadra dei Leoni è a tre mentre quella degli Orsi a due. Ma ora è il turno di Courtney contro Duncan. Categoria Arte! Quale autore fece il famoso quadro chiamato “Guernica”?-ma neanche il tempo di respirare che la perfettina premette il pulsante:-Picasso!-e la castana portò la sua squadra ai tre punti:-Duncan,vuoi recuperare facendo una prova fisica?-il punk accettò volentieri:-Devi fare le coccole per un minuto a questo tenero gattino!-Chef portò una scatola contenente un piccolo gattino color arancio che metteva tenerezza:-Ah no! Scordatelo,io non sono tenero!-Sei ancora in tempo per ripensarci-insistette Chris:-Dai Duncan non è niente di che!-gli disse Dave seduto sul tronco:-Tu stai zito stecchino!-lo rimproverò Duncan,poi rivolgendosi al conduttore disse:-No mi spiace!-tutta la squadra era abbattuta e Duncan si scusò:-Mi spiace ma lo sapete che io non sono gentile!-disse tristemente il punk dalla cresta verde:-Ti capisco Duncan ma come Sky ha fatto lo sforzo di baciare Mike,tu dovevi sforzarti ugualmente!-disse Kitty:-Bene,ora le due squadre sono in parità con tre punti ciascuna! Ce ne mancano solo 17!-rise l'uomo mentre tutti gli altri lo guardarono male:-I prossimi saranno Kitty e Trent!-annunciò il presentatore:-Coraggio Trent! Fagli vedere chi comanda!-disse Gwen salutandolo:-Gwen ora basta!-disse Crimson come fosse una madre che rimprovera la sua figlia per aver fatto qualcosa di male:-Si Crimson....scusa...-Bene! Vedo che stai imparando...-rispose la gotica coi capelli bianchi e neri.

[Ennui nel confessionale]

:-Quel Trent ci sta proprio sulle scatole e non deve intromettersi con Gwen..-severo il gotico!

[/]

:-Categoria...italiano!Come diventa la forma del verbo “osservare” al participio passato?-anche lì un po' di tempo passò prima della riposta ma fu Trent ad indovinare:-Osservato!-e con la sua risposta la squadra degli Orsi diventò quella in vantaggio:-Kitty vuoi fare una prova di aglilità?-Ci provo!-rispose la sorella di Emma:-Dovrai mettere i jeans ad un orso!-disse Mclean tirandogli il paio di pantaloni:-Ma che hai voglia di scherzare?Dove lo trovo un orso?-chiese una Kitty disperata:-Deve essercene uno alla caverna di Pakithew! Di solito sta sempre lì-rispose Chris mentre Kitty partiva per il viaggio:-Non osare fare la furba perché sarai sorvegliata dalle nostre telecamere-l'avvertì l'uomo:-Mentre aspettiamo che Kitty ritorni,noi continuiamo a giocare!-disse Mclean:-I prossimi saranno Dave e Crimson e i due andarono a sedersi:-Categoria...Musica! Mi dovete dire il nome di uno strumento a percussione!- Dave premette velocemente il pulsante e rispose:-Il tamburo!-il ragazzo aveva detto giusto e aveva fatto guadagnare un nuovo punto a tutta la squadra dei Leoni:-Bravissimo Dave!-disse Ella applaudendo.

[Dave nel confessionale]

:-Spero che con questa prova Ella abbia capito che deve mettersi con me e in questo modo Sky se ne pentirà per quello che mi ha fatto! Comunque devo ammetterlo...le domande di Chris sono troppo facili!-

[/]

La prova nonostante fu più semplice di tutte le altre che Chris aveva fatto fare finora ai concorrenti, fu molto lunga e faticosa. A Mike toccò tuffarsi dalla scogliera dato che aveva sbagliato e a Gwen toccò ballare tenendo in mano un serpente. Insomma,tra domande di qua e domande di là le due squadre arrivarono a 19 punti pari (considerando anche che Kitty era tornata e ce l'aveva fatta). Mancava solo un round e questo sarebbe stato quello decisivo:-Facciamo ruotare il tabellone!-disse Chris curioso di chi sarebbe uscito:-Giocheranno per l'ultimo round Carrie e...Scott!-la squadra egli Orsi al sentire di quel nome aveva già perso tutte le speranze:-Ci conviene prima andare alla cerimonia d'eliminazione!-disse Courtney avendo perso tutte le speranze:-Ehi,non fare l'uccello del mal augurio! Posso farcela...-disse convinto il ragazzo con la canottiera bianca:-Forse ce la puoi fare in un'altra dimensione perché finora hai sbagliato tutte le domande-disse rimproverandolo la calcolatrice.

[Heather nel confessionale]

:-Scott oggi è stato un disastro! Ha partecipato a 5 round e li ha sbagliati tutti e 5! Se perde,stasera il mio voto andrà a lui-

[/]

Carrie e Scott raggiunsero le poltrone ed erano già pronti con la mano sul pulsante:-Bene ragazzi! Quest'ultimo punto sarà quello decisivo e chi sbaglierà non potrà certo recuperare facendo una prova fisica,quindi occhio e mano sui pulsanti!-disse il presentatore:-Categoria...chimica! Ditemi...il nome del processo per cui l'acqua allo stato gassoso diventa allo stato liquido!-Scott non aveva la faccia di uno che sapeva la risposta e Carrie intervenne:-Condensazione!-disse la bionda:-Non ho altre domande! Grazie a Carrie la squadra dei Leoni vince anche questa sfida- Carrie corse dagli altri suoi compagni e si abbracciarono per festeggiare la vittoria:-Orsi killer! Noi ci vediamo stasera alla cerimonia d'eliminazione-ma la squadra aveva le idee chiare su chi far tornare a casa:-Che volete?Vi avevo detto che non ero bravo con queste domande!-disse Scott per giustificarsi:-Ma non hai nemmeno detto dove si trovano le piramidi!-disse incavolata la calcolatrice:-Mio padre mi ha sempre detto che si trovavano in Perù!-rispose il campagnolo:-Che famiglia di dementi!-si intromise la perfettina anche lei molto arrabbiata:-Non osare offendere i miei parenti-i due stavano per riavere una discussione ma ci pensò la squadra a fermarli:-Ora basta Courtney! Tanto avrà la lezione che merita-disse Dawn fissando il ragazzo coi capelli arancioni.

[Dawn nel confessionale]

:-Sapevo che Scott fosse stupido ma non certo fino a questo punto. Prima d'oggi pensava che le piramidi si trovassero in Perù! In Perù!!!!-

[/]

Il sole stava tramontando e tutte le due squadre erano nelle proprie baracche;tutti tranne i due gotici che si erano recati alla radura per vedere la notte calare:-Il giorno è così brutto...-commentò Ennui:-Oserei dire orrendo...-aggiunse la sua amica. Ma da dietro un piccolo cespuglio sbucò Trent con i capelli tutti rovinati:-E tu che ci fai qui?-chiese bruscamente Crimson iniziando a fissarlo:-Non sopporto più questa attesa!-disse esausto il chitarrista:-Quale attesa?-chiese il gotico:-Che voi non mi dite il perché vi sto tanto antipatico!-continuò il moro:-Vuoi davvero saperlo?-chiese la gotica che si era seduta sopra una roccia:-Si,perché non voglio passare il resto della stagione con due concorrenti che mi tengono il muso per qualcosa che non so!-rispose Trent:-E va bene...Crimson,glielo vuoi dire tu?-chiese Ennui che si era seduto accanto a lei:-Con molto piacere...-rispose la sua compagna:-Ti ricordi che qualche anno fa,ci fu un gran concorso per ragazzini che suonavano la chitarra a San Francisco?Il vincitore avrebbe vinto un premio di diecimila dollari e uno splendido viaggio a Tokyo e dopo sarebbe andato ai Caraibi!-spiegò la gotica:-Certo che me lo ricordo;ero io che avevo vinto quel concorso-rispose il chitarrista:-Questo è il punto...-disse Crimson:-A gareggiare ci fummo anche io e Ennui con le nostre splendide chitarre elettriche...-la gotica fece una pausa e ripartì:-Eravamo arrivati in semifinale e eravamo quasi riusciti a vincere se non fosse stato per quel piccolo ragazzino guastafeste di nome Trent...-la storia si faceva più sensata:-Vuol dire che all'ultima esibizione...io mi sono battuto contro voi due?-a Trent piano piano vennero in mente sfocati ricordi di quella sera:-Tu vincesti lasciando noi due disperati e sia io che Ennui piangemmo a dirotto...-Trent fu allora che capì il vero motivo dell'odio dei due gotici verso di lui:-Ma è stato molti anni fa e mi dispiace molto-provò a scusarsi il moro:-Ormai è tardi,il danno è fatto! Secondo te perché abbiamo deciso di partecipare a Missione Cosmo Ridicola?-chiese il gotico maschio:-Ci servivano soldi in quel periodo ma tu! Con quella tua stupida chitarra classica ci hai rovinato tutto!-disse stavolta Crimson che le stava per uscire una lacrima:-No Crimson...non piangere...-disse per consolarla Ennui:-No davvero,a me spiace molto e non sapevo che vi servissero soldi in quel periodo-insistette Trent:-Ora è meglio che ci rechiamo alla cerimonia,ne parleremo più tardi...-i due gotici si alzarono e si diressero verso le casette:-Che cosa ho fatto?-si chiese Trent a voce alta.

(CERIMONIA D'ELIMINAZIONE)

Tutta la squadra degli Orsi era riunita attorno al caldo fuoco di quella sera e molti stavano puntando occhiatacce su Scott:-Bene campeggiatori! Eccovi di nuovo qui,state avendo un calo rispetto alle prime sfide della stagione ma comunque sapete come fare. Ora tutti a votare nel confessionale!-e detto questo i ragazzi andarono.

[Heather nel confessionale]

:-Quel cretino ci ha fatto perdere e sarà lui a tornare casa. Josee può anche aspettare-

[Dawn nel confessionale]

:-Questa è l'occasione perfetta per eliminare Scott e non posso lasciarmela scappare-sotto sotto anche la naturalista è cattivella!

[Scott nel confessionale]

:-Ehehehe...qui pensano tutti di potermi eliminare ma non sanno che cosa stanno facendo...hehehe- come mai Scott se la rideva tanto?

[/]

:-Avete votato e ora vi darò i marsmallow che vi permetteranno di rimanere in gioco...-il presentatore si fermò e poi proseguì a parlare:-Heather,Dawn,Dj,Courtney,Ennui,Gwen,Josee e Trent si possono considerare salvi per stasera!-l'uomo lanciò i dolcetti ai nominati che gli presero al volo:-Rimangono Crimson e Scott! Crimson,stai incutendo molta paura ai tuoi compagni per il tuo modo di fare e il gioco di squadra non è il tuo forte! Scott,tu oggi hai fatto perdere la sfida a tutta l'intera squadra dato che hai sbagliato tutte le domande...ma l'ultimo marshmallow stasera andrà a...-il conduttore si stoppò un attimo:

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

A Scott! La nostra gotica dai capelli bianchi ci deve salutare-disse il presentatore:-Un momento! Tutti noi abbiamo votato per Scott;perché invece è stata eliminata Crimson?-chiese Heather che non voleva che Scott restasse in squadra con loro:-Non lo so,i voti mi dicono questo perciò...vieni Crimson,farai un bel volo hehehe...-rise Mclean:-Ennui,mi aspetto che in mia assenza tu controlli Gwen-disse la gotica che lo stava abbracciando:-Ci penso io...-rispose Ennui:-Non è possibile,qualcuno secondo me ha manomesso le votazioni-insistette la naturalista:-Non ci importa di quello che pensi nana da giardino!-rispose in modo brusco il campagnolo:-Non insistete,io mi attengo a ciò che dicono i voti riportati-disse Chris che stava per accompagnare Crimson verso il cannone:-Ciao Crimson,è stato un piacere conoscerti!-disse Gwen andandola a salutare:-Tu piuttosto vedi non rammollirti...-e dopo quella frase Crimson si diresse verso il molo. La ragazza era stata messa all'interno del cannone e Chris era pronto a sparare:-Ci dispiace non averti più in gioco ma ne abbiamo altri due di gotici a qui pensare!-e detto questo il conduttore sparò Crimson su nel cielo mentre Ennui con la sua solita espressione,la salutava da lontano.

[Heather nel confessionale]

:-Mi sembra evidente che qualcuno a manomesso i nostri voti come ha detto Dawn! Qualcosa mi dice che quella Josee ci ha messo il suo zampino ma è meglio fare delle ricerche più accurate prima di incolparla!-

[Josee nel confessionale]

:-Hahahaha...si telespettatori,sono stata io a imbrogliare! Non potevo certo perdere adesso un alleato come Scott,mi serve in futuro e quindi ci siamo concordati e ho optato per quella gotica che mette i brividi! Il bello è che nessuno sospetta niente hahahaha...-

[/]

La notte era appena iniziata e nella casetta dei Leoni Sammy si era appena finita di lavarsi i denti:-Ehm...Sammy?-era Sky con un piccolo bignè in mano:-Che cosa c'è Sky?-chiese la sorella di Amy:-Qualcuno ti ha lasciato questo bignè fuori dalla nostra porta-spiegò l'atleta:-Sai chi me lo manda?-domandò la bionda:-No ma c'è un bigliettino sopra il dolcino e dato che è per te non ho voluto sbirciare- Sky dette il bignè a Sammy e tornò a letto. La ragazza con la maglia rossa aprì quel biglietto e lesse:-Ciao piccola! Spero che questo piccolo dono che ti ho dato ti strappi un sorriso...firmato Duncan-la bionda era al settimo cielo tanto che le scappò una lacrima dalla gioia:-Sei il migliore...-disse tra se e se.

:-Bene bene cari fan,sembra che anche questa puntata sia giunta al termine ma come sempre,non dovete preoccuparvi perché torneremo molto presto con un nuovo emozionante episodio di A-TUTTO-REALITY-IL RITORNO-DELL'ISOLA-DI PAKITHEW!-dopo quello partirono i titoli di coda.

 

ANGOLO AUTORE:

Scusate per il ritardo ma io vi avevo avvertito che con l'inizio della scuola non vi dovevate aspettare subito un nuovo capitolo. Questo capitolo ho preferito farlo più tranquillo dato che nel precedente era successo il caos. Spero che vi siate comunque interessati e dal prossimo ricominciano le sfide estreme. Mi farebbe anche piacere se tramite recensione mi dite che cosa ne pensate dell'accoppiata Sky x Vito;sarebbe importante sapere la vostra opinione ma lo sapete che non vi obbligo mai! Detto questo spero che il prossimo capitolo non arriverà tardi e noi ci vediamo alla prossima!:)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: burrasca