Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Querdenker    16/09/2017    2 recensioni
{ Raccolta di flash-fics senza pretese, tutte dedicate alla coppia RyoxIchigo. }
Gnosiofobia, o epistemofobia, letteralmente "paura di conoscere."
Nel caso specifico di Ichigo e Ryo, paura di conoscere ciò che realmente provano l’uno per l’altra.
O meglio ancora, la paura di Ichigo di riconoscere ciò che prova per Shirogane, e la paura di Ryo nell'esternare - e quindi far conoscere - i suoi sentimenti a Momomiya.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Cerniera.





Trattenne leggermente la pancia, mentre tentava di chiudere la zip dei pantaloni, invano. Essa si ruppe in modo rovinoso, lasciando Ichigo davvero irritata.
«Sei ingrassata» constatò Ryo, sdraiato sul letto della loro camera, intento a leggere una rivista di medicina.
«Gentile come sempre, tu»
Il biondo alzò un unico occhio in direzione della ragazza. In effetti, Ichigo pareva aver messo su qualche chilo, forse dovuto alla situazione di stress che stava vivendo a lavoro. 
La donna si morse il labbro nervosamente e Ryo decise di non infierire oltre. 
Non voleva certo un vaso in testa come l'ultima volta!
Si diresse verso il bagno per darsi una rinfrescata, lavandosi il viso per sopravvivere al rovente caldo di luglio.
Quando tornò nella sua - nella loro, doveva ancora farci l'abitudine - fu in procinto di spaparanzarsi di nuovo sul materasso a leggere, ma venne bloccato da una mano di Ichigo.
«Che c'è gattina?»
La Momomiya sospirò pesantemente. Poi inalò una grande quantità d'aria e infine cacciò un urlo incomprensibile alle orecchie di Ryo.
«Shiroganesonoincinta
Un momento. Non aveva - o credeva di non aver capito - molto bene ciò che la fidanzata gli aveva detto.
«Eh?»
Ichigo lo osservò in cagnesco: «Non farmelo ripete! Sono incinta! Dovrò sopportare delle torture per nove mesi perché il tuo stramaledetto...»
Ma non fece in tempo a finire la frase che le labbra di Ryo si ritrovarono appoggiate alla sue in un bacio dolce, ma talmente gioioso che l'americano afferrò per la vita la ragazza, sollevandola.
Quando la riposò a terra, Ryo non faceva altro che fissare la pancia della ragazza ipnotizzato.
«Da quanto lo sai?» domandò infine.
«Undici giorni»
«Oh my gosh. Sarò padre, kami-sama...»
Ichigo però lo stava fissando con un sguardo decisamente preoccupato.
«Cosa c'è gattina?»
Lei si grattò la testa, come a volersi tranquillizzare: «Ma no, niente di che!»
Ryo alzò un sopracciglio con fare indagatore. Pose le mani sopra le spalle della ragazza e con il tono più gentile che conosceva, disse: «Dimmi Momomiya. Se hai qualche insicurezza, io farò di tutto per...»
«E se nasce con delle orecchie da gatto? O peggio, con la coda?»
Ryo ci rimase di sasso. Si sarebbe aspettato di tutto, ma non una domanda del genere. Scoppiò a ridere per almeno qualche minuto, incurante dello sguardo omicida di Ichigo, in quel momento seduta a braccia conserte sul letto.
«E se nasce deficiente come te, ragazzina?» domandò quando si fu tranquillizzato.
«Shirogane, vaffanculo»
Lui si sporse per posare un tenero bacio sulla fronte della Momomiya.
«Ti amo anche io»



_____________________________________________________________________________________________________

Note dell'autrice:
Eccomi qui con l'ultimo capitolo! Dopo tutte quell'angst, un po' di gioia - forse troppa - ci voleva decisamente!
Vorrei semplicemente ringraziarvi per aver seguito questa breve raccolta, ve ne sono immensamente grata! Un grazie a chi ha recensito - con mia somma gioia - un grazie a chi ha salvato questa raccolta tra preferiti, ricordati e seguiti e un grazie di cuore anche a chi ha semplicemente letto.
Non ho davvero nient'altro da aggiungere.
Spero di poter tornare di nuovo in questa sezione, alla prossima!
Mezzosangue230
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Querdenker