Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    16/09/2017    1 recensioni
Pochi giorni prima dell'innaugurazione della regione a statuto speciale giappone uno strano oggetto viene individuato in orbita vicino a giove dal personale di una base Britanna. Cornelia si allontanerà per verificare il lavoro del personale della base. Nel frattempo Euphemia e Zero si prepareranno al loro incontro ma a quel punto qualcosa li interromperà e modificherà in modo irreparabile il corso degli eventi che tutti conosciamo.
Genere: Guerra, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Cornelia Li Britannia, Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9

Un ora dopo i leader si ritrovano in una stanza assieme a Lopez per ascoltare le spiegazioni che quest’ultimo aveva promesso a tutti.

L’uomo illustra nei minimi dettagli il racconto della Kozuki a tutti i presenti: Lelouch, Cornelia, Kallen, Guildford, Nina, Todoh e CC. Tutti rimangono esterefatti dalla storia, Geass e Code, un mondo tanto antico e un alieno folle in cerca di potere... Successivamente, quando i presenti riprendono fiato dopo il racconto scioccante, Lopez spiega a tutti loro come distruggere il mostro, o almeno come provarci, al fine di evitare la catastrofe che senza il loro intervento avrebbe coinvolto ogni mondo abitato del firmamento.

Un soldato entra di corsa nella stanza:

-Principessa Cornelia! La principessa Euphemia ha appena ripreso i sensi!-

-Eccellente soldato! Arrivo subito- Afferma Cornelia scusandosi con i presenti per poi correre da sua sorella.

-La prego Lord Guildford mi lasci andare dalla principessa Euphemia!- Chiede Nina con le lacrime agli occhi al cavaliere.

-Ma certo Nina va pure, ma fa in fretta- Afferma Guildford sorridente.

-Lelouch... seguimi un secondo..- a parlare è CC.

Lelouch la segue uscendo dalla stanza assieme a lei, i due fanno poche centinaia di metri lungo i corridoi della struttura e poi la verde inizia a parlare continuando a camminare a testa bassa:

-Sta accadendo tutto a causa mia... se io fossi morta ora forse quell’essere mostruoso sarebbe andato via lasciando in pace ciò che rimane di questo mondo... Lelouch....- CC cessa di parlare fermandosi a piangere disperata.

-E’ vero.. probabilemente questa volta è proprio colpa tua CC, ma piangere non servirà- Afferma severo Lelouch.

-Non posso nemmeno morire per espiare le mie colpe ne sacrificare la mia vita per la vostra... non sarei mai dovuta nascere Lelouch... ti supplico puniscimi in qualche modo... non mi ritengo più degna di vivere...- Continua voltandosi verso il suo interlocutore in una maschera di lacrime.

-Ora basta CC –si avvicina a lei e la abbraccia- poco fa ho detto una sciocchezza... non potevi sapere nulla di tutto ciò.. come non puoi sapere se riusciremo a sconfiggerlo o meno. Non perdere le speranze, andrà tutto bene.!- Conclude il giovane commuovendosi vedendo la sua “strega” in quello stato.

“L’unica colpevole di ciò che è accaduto negli ultimi 100.000 anni sono io, non attribuitevi colpe e meriti che non vi appartengono” – A parlare è una donna magra, con seno prosperoso, alta 1,75mt dai capelli a caschetto grigi e le punte di colore viola abbigliata con una tunica succinta che le arriva alle caviglie di colore bianco ornata con ricami sulle cuciture di colore viola fosforescente col simbolo del geass tatuato sul collo.

-Fammi indovinare... sei uno degli dei del cielo dico bene?- Chiede sprezzante Lelouch.

“Il tuo intuito ti guida bene Lelouch Vi Britannia”

-Prechè ti trovi qui?- Chiede il giovane.

“Semplice, sono venuta a vedere cosa accade a causa dell’enorme peccato che ho commesso 100.000 anni fa giovane Lelouch”

-Ti prego.. se... se sei una dea del mondo di C. Privami del Code e priva Lelouch del Geass... solo così forse potremmo salvare questo mondo dalla distruzione totale! TI SUPPLICO!-

“Non serve supplicarmi, per quanto voi umani abbiate abusato del potere del Geass e del Code sarebbe inutile privarvene, quella creatura non si fermerebbe e distruggerebbe comunque il vostro mondo. Io sono qui solo perchè quando avrà finito con la popolazione terrestre passera al mondo di C. Per rubare il potere del Code con cui poi distruggere ogni forma di vita presente nel firmamento”

-E voi lo permettereste?- Chiede Lelouch sogghignando leggermente.

“Non possiamo impedirlo, lui creerà altra vita con il suo Geass, abbastanza da distruggerci e da rubarci ciò che vuole, lo sento... sento che non può più attendere e che presto accadrà”

-Umilmente mia signora... perchè voi avete donato un Geass tanto potente a una creatura tanto malvagia?- Chiede CC Chinando il capo verso la dea.

“La specie dei Goauld era la terza più antica nell’universo mia cara, prima di loro esistevano solo i Norts, che si estinsero a causa di una catastrofe planetaria e noi, non volevamo che anche i Goauld facessero quella fine così io personalmente provai a salvare quella specie e ruppi il Geass per donarne un frammento a quella creatura, tuttavia... per ora la prova è vostra io mi limiterò solo ad osservare a distanza, buona fortuna miei cari” Conclude per poi svanire nel nulla.

-Beh CC adesso sappiamo di chi è la colpa, pensi davvero non farà nulla per aiutarci?- Chiede Lelouch infastidito.

-Non lo so Lelouch ma... dovremmo tornare nella stanza... gli altri del gruppo saranno in nostra attesa ormai, dobbiamo organizzare la controffensiva e.... e vedere se riusciamo dove anche gli dei si sono arresi-

A quel punto Lelouch prende per mano CC e dopo averla baciata delicatamente sulle labbra la guida a passo lento verso la stanza mentre lei tiene ancora la testa bassa sconsolata.

I due arrivano nella stanza 15 minuti dopo e, dopo aver atteso l’arrivo di Nina e Cornelia, iniziano a parlare dell’arma che Lopez e Nina avrebbero dovuto fabbricare. Nina disegna velocemente uno schema con delle equazioni su una lavagna la vicino e Lopez lo osserva stupefatto seppur correggendo alcune equazioni e apportando poche aggiunte ai calcoli di Nina.

Dopo averlo fatto lo scienziato sicuro di se afferma che adesso l’arma avrebbe funzionato e che avrebbe davvero potuto distruggere una porzione di nave aliena pari al 19%, sufficiente per tentare di disintegrare la porzione di nave che ospitava il mostro a capo dei Goauld. Tutti i presenti prendono fiato e così, mentre Lopez e Nina si dirigono nei laboratori ai piani inferiori per iniziare la costruzione dell’arma tutti gli altri cercano si fare del loro meglio per organizzare la missione. Cornelia propone di concentrare li sforzi nell’individuazione del punto esatto in cui si trova il mostro Goauld e così Guildford e Todoh corrono ad organizzare delle squadre per andare in superfice, a piedi e con ogni altro mezzo, in esplorazione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei