Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    17/09/2017    2 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Poco dopo

Rufy: "Ecco le tue spade."

Da lontano Tashigi e Koby osservano Rufy mentre libera Zoro, e da lontano appare Morgan Mano D'Ascia.

 

M: "Maledetti!!! E tu chi sei per permetterti di liberare un mio prigioniero? Come puoi essere un marine con quell'uniforme??"

Tashigi: " Capitano Morgan, sappiamo dei suoi comportamenti fuori-legge in questa base. Abbiamo già informato di ciò il Capitano Smoker, che sta venendo qui con una piccola flotta di navi per arrestarla".

No:" ...ma io vi ucciderò tutti!!!"

Morgan si lancia contro Zoro e Rufy. I due gli vanno incontro. Mentre lo spadaccino dalle tre spade attacca lateralmente sulla sinistra, con un fendente, il suo obiettivo, Rufy vola con il Geppou, arriva alla testa del nemico e lo colpisce fragorosamente in testa con un calcio.

Morgan rimane steso a terra.

Poche ore dopo

Koby:" Mi avete dato una grande lezione oggi, voi marine. Ho deciso che diventerò anch'io un marine ed, un giorno, spero anche un Ammiraglio" .

Ru:" Te lo auguro...e sarai un mio fidato sottoposto!!"

Ko:" Mi arruolerò ed mi addestrerò presso questa stessa base."

Zo:" ...quindi...pare che anche a me toccherà diventare un marine...però, seguirò solo te, Rufy. Ma lo sai che usi tecniche proprio strane??!!"

Appare Smoker, che dice:" Cacciatore di pirati... ti prendo sulla parola... sei arruolato seduta stante... e ti concedo anche un grado non troppo basso.... capito, CAPORALE Zoro?"

Il giorno dopo, su un'altra isola

Appaiono Rufy e Zoro, entrambi hanno cambiato vestiario.

Il primo ora indossa un'abito elegante, con giacca e camicia, senza cravatta, di colore bianco, con il simbolo della Marina ed anche la scritta MARINE dietro la schiena. La camicia è rossa ed è aperta abbastanza da mostrare parte del petto. Da notare, che questo Rufy, a differenza di quello classico, non ha nemmeno la cicatrice sotto l'occhio.

Il secondo ha aggiunto al suo vestiario solo una maglietta bianca con la stessa scritta e simbolo dell'altro, solo che lui c'è la sul davanti, invece che dietro la schiena.

Arriva anche Tashigi, che dice:" Il pericoloso capitano pirata, Buggy il Clown, è in zona con tutta la sua ciurma. Ha 2 ufficiali abbastanza forti e si dice che abbia, niente di meno, che i poteri di un frutto del diavolo!!"

Ru:" Frutto del diavolo?!! Allora ci sarà da divertirsi!!!"

Zo:" Io mi prendo uno dei due ufficiali, lo spadaccino: Kabaji."

Tas:" Io mi prenderò l'altro...Moji, l'allevatore di animali."

 

Poco dopo

Tashigi vs Moji

Tashigi viene morsa dal leone addestrato da Moji, però, riesce a contrattaccare e, con un colpo ben preciso, riesce ad infilzare il leone nella grande bocca, quindi, con un altro fendente, finisce anche Moji.

 

Zoro vs Kabaji

Kabaji:" Trema Zoro, Cacciatore di Pirati. Io sono lo spadaccino più forte del Mare Orientale e le mie tecniche di spada sono rinomate in tutto il mondo perché..."

Zoro:" TAGLIO DELL'ORCO!!!!"

... Zoro ha vinto.

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario