Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    17/09/2017    1 recensioni
Questa è la mia fanfiction su un ipotetico Rufy marine.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Due giorni dopo l'incontro con Smoker

Nel Mare Orientale

Tashigi: "Ora è il momento di farci vedere cosa sai fare. Io ed il mio gruppo interverremo solo se avrai difficoltà con i pirati di questa nave... Rufy, il loro capo è la piratessa Alvida!!!"

Rufy: "Finalmente, questo è il mio primo intervento!"

Rufy sale sulla nave pirata ed i pirati iniziano a sparargli contro.

Rufy: "TEKKAI"

 

Pirati: "I nostri colpi non gli fanno niente...ma ha la pelle d'acciaio?? Chiamate il capitano Alvida!!!!"

Rufy: "SHIGAN" ed inizia a colpire tutti i nemici a colpi di Shigan "SHIGAN...SHIGAN...SHIGAN", con ogni suo colpo, cade un pirata.

Koby, mozzo della ciurma pirata, assiste allo scontro con le lacrime agli occhi, ammirato dalla forza del giovane e fortissimo marine.

Appare Alvida, la grassona e forzuta, armata di mazza ferrata.

Alvida: "Muori!!!"

Ru: "KAMI-E" ed il suo corpo diventa flessibile come un foglio di carta e schiva tutti i colpi della mazza ferrata.

Tashigi, da lontano, guarda sorpresa il combattimento e capisce che il ragazzo è molto più forte di lei.

Ru: "GEPPOU" ed inizia a volare, correndo in aria. Indietreggia un attimo e poi carica, scattando in avanti come una molla, sempre correndo in aria, il suo attacco speciale: "GATLING SHIGAN"

 

Alvida viene investita da un mitra di shigan e viene sconfitto.

Koby si avvicina a Rufy: "Come fai ad essere così forte??? Io voglio diventare come te."

Ru: "Allora vieni con noi."

 

Il giorno dopo

BASE DELLA MARINA DEL CAPITANO DI VASCELLO MORGAN

Ru: "Un rogia???"

Tash: "Non lo sapevi ancora che Smoker ha il potere del fumo??"

Ru: "Avevo sentito dire che aveva il potere di un frutto del diavolo, ma non pensavo potesse essere un rogia. Durante l'addestramento, ci hanno detto che i rogia sono la categoria di frutti del diavolo più rara e più potente in assoluto. Ho sentito dire che sono invincibili ed anche i nostri 3 Ammiragli hanno poteri di questa categoria."

Tash: "Comunque, come ci ha detto Koby, il Capitano Morgan pare stia avendo una pessima e non corretta gestione di questa base. Dobbiamo indagare."

Poco dopo

Koby: "Ho raccolto qualche notizia. Pare che il Capitano tratti malissimo i suoi marine e che li stia anche usando per farsi costruire una statua."

Tash: "Ottimo. Io ho saputo che suo figlio è un viziato egoista e si approfitta della sua condizione di figlio del Capitano con tutti.  Abbiamo già abbastanza materiale per far dimettere ed arrestare Morgan."

Ru: "Io ho saputo della presenza, in questa base, di Zoro, il famigerato Cacciatore di Pirati. Pare sia prigioniero. Penso potrebbe esserci d'aiuto."

Tash: "Non mi fiderei di un tipo simile...non ha una bella fama."

Ru: "Io vado a parlarli."

Dentro la base

Zoro, legato ad un palo: "Tu chi sei?"

Ru: "Voglio aiutarti. E ti libererò."

Zo: "Dalla divisa, vedo che sei un marine. Comunque non mi serve il tuo aiuto, me la caverò da solo."

Ru: "Non fare lo stupido...hai bisogno di una mano. Inoltre, ti vedo bene come marine."

Zo: "Marine?!! Che stupidaggine...il mio sogno è solo uno...diventare lo spadaccino più forte al mondo."

Ru: "Anche io ho un sogno...diventare GrandeAmmiraglio della Marina."

Zo: "Comunque, non m'interessa."

Ru: "Vieni in Marina. Abbiamo alcuni dei migliori spadaccini al mondo. Ti potrebbero allenare. E faresti anche del bene, perché l'ho capito che sei una brava persona, malgrado la tua fama."

Zo: "Non mi hai per niente convinto."

Ru: "Io, invece, ho già deciso...diventerai un marine e mi accompagnerai per i miei viaggi. Diventerai almeno un Ammiraglio..."

Zo: "Tu sogni troppo. Se vuoi proprio aiutarmi, vammi a prendere le spade."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario