Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    17/09/2017    1 recensioni
Pochi giorni prima dell'innaugurazione della regione a statuto speciale giappone uno strano oggetto viene individuato in orbita vicino a giove dal personale di una base Britanna. Cornelia si allontanerà per verificare il lavoro del personale della base. Nel frattempo Euphemia e Zero si prepareranno al loro incontro ma a quel punto qualcosa li interromperà e modificherà in modo irreparabile il corso degli eventi che tutti conosciamo.
Genere: Guerra, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Cornelia Li Britannia, Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

Perimetro esterno – 90km dalla base Space Britannia

David e Saeko imboccano un sentiero pianeggiante a bordo del trasporto militare e percorrono svariati chilometri attraverso ciò che gli alieni hanno trasformato in un chilometrico deserto di cenere color grigio scuro. I due viaggiano con lo sguardo alto nel tentativo di scorgere un qualsiasi dettaglio che gli indichi dove si trova il punto in cui il mostro risiede. Ad un tratto, percorsi altri 30km, David nota una sorta di sciame, che riconosce in svariati caccia da combattimento nemici, che ruota sotto un punto preciso della nave come a formare un omogeoneo cerchio.

-Hai visto Saeko? Guarda la...-

-Si l’ho notato, sopra lo sciame c’è una forma discoidale... sembra un disco incastonato nello scafo del vascello principale- Afferma lei stupefatta osservando a bocca aperta.

-E’ li che si trova il bastardo! Contatta la base dagli le coordinate!-

Saeko esegue e con la sua radio si mette in contatto con Guildford che riceve e annota le coordinate riferitegli dalla donna.

Base Space Britannia

La base è in fermento dopo il messaggio di Saeko che ha confermato di aver trovato il punto in cui probabilmente si trova il mostro. Tutti hanno ripreso vigore, su di morale per la notizia, mentre il dottor Lopez assieme a Nina ancora riposa nell’attesa di avere la forza sufficente a completare l’ordigno.

Cornelia corre da i due scienziati impaziente e li sveglia, prima Nina e poi Lopez, che ancora riposava sul pavimento della stanza adibita a laboratorio. Acuita la notizia i due riprendono a lavorare frettolosamente incoraggiati da Cornelia. Nel laboratorio arriva anche Euphemia che cerca di dar coraggio a Nina:

-Sono sicura che non manca molto Nina, puoi farcela!- Esclama Euphi.

-Con voi che mi date coraggio di sicuro principessa!- Risponde Nina.

-Smettila di chiamarmi principessa, mi basta Euphi –sorride- è incredibile quello che riesci a fare, sono fiera di avere un amica come te Nina-

-Grazie Euphi –si volta e le sorride- manca pochissimo sto facendo del mio meglio... CE LA FARO!-

-Hei voi due... ma pensate che lo scienziato geniale che sta qui –le due si voltano verso Lopez- si brave da questa parte.... beh si stia preparando un panino o stia lavorando molto più di voi?- Chiede sarcastico.

-La prego dottore le scusi, sono giovani ed entusiaste di poter avere la possibilità di eliminare ET- A parlare è Guildford.

-Oh grazie Lord Guildford lei mi rasserena con le sue parole..... come dire... inutili... ora mi lasci finire per favore!- Conclude Lopez.

-Guildford! Andiamo da Lelouch e dagli altri! Dobbiamo organizzare la controffensiva, cerchiamo di capire come avvicinarci a quella cosa e portare il più vicino possibile alla nave aliena quella bomba- Ordina Cornelia che intanto si era affacciata alla porta del laboratorio.

Guildford annuisce e segue la principessa dirigendosi assieme a lei verso la sala riunioni al piano superiore.

Perimetro esterno – 90km dalla base Space Britannia

Saeko e David si sono allontanati un altro po nel tentativo di scoprire altro ma falliscono e decidono di tornare alla base. Prima di farlo un rumore, proveniente da un semiasse del trasporto, attira l’attenzione di David che ferma il mezzo per controllare.

-Era solo un ramo mia amata Saeko!-

-Cosa c’è vuoi tenerlo per ricordo? Muoviti andiamo!-

David risale sul mezzo ma quando prova a riavviare il motore non ci riesce. Prova almeno 5 volte senza successo fino a quando la batteria dello stesso non esaurisce la sua energia.

-Bene tesoro... che facciamo?-

-Scendiamo a spingere?-

-Dubito che servirebbe... le batterie di un blindato come questo non si scaricano ne al quinto tentativo ne al cinquantesimo... i nostri amici alieni stanno combinando qualcosa... credo ch...- Non può finire la frase.

Dal blindato i due osservano quella forma discoidale incastonata allo scafo della nave madre aliena che si separa dalla stessa, una nave più piccola ma con un diametro di circa 800 metri. Lo stormo di caccia nemici che vi ruotava attorno la segue nelle manovre e quando questa è ormai a soli 80 metri di quota inizia a muoversi verso Sud a velocità ridotta (circa 140km/h).

-Lo vedi Saeko? Va a sud... MERDA! AVVERTI LA BASE!-

Base Space Britannia

Mentre il gruppo di Leader composto da Lelouch, Cornelia, CC, Kallen, Guildford e Todoh discute la strategia di attacco un soldato entra di soppiatto nella sala riunioni e si rivolge a Cornelia:

-PRINCIPESSA! STANNO ARRIVANDO!-

-Chi sta arrivando soldato?- Chiede la principessa.

-Una squadra ha appena fatto rapporto! Una nave minore si è staccata da quella principale e seguita da diverse centinaia di caccia nemici si è messa in rotta per la base! Sarà qui in circa 80 minuti!-

-Come hanno fatto a trovarci?- Chiede Kallen sconvolta.

-Devono aver seguito il segnale delle nostre radio- Afferma Lelouch.

-Ora non possiamo fare altro che sperare che Lopez e Nina completino la bomba in tempo- A parlare è CC.

-Ora basta! Visto che loro ci fanno il favore di venire fin qui prepariamoci! Tutto il personale si porterà ai livelli più bassi della base per evitare le radiazioni della nostra bomba, Una squadra composta da Knightmare e caccia attaccherà lo stormo nemico, nel frattempo io userò la navicella del dottor Lopez per avvicinarmi il più possibile alla nave nemica, quando vi darò il segnale vi ritirerete e quando sarò in prossimità dello scafo farò esplodere l’ordigno- Afferma Cornelia determinata.

-Cornelia che diavolo dici!? Non puoi immolarti!! Ci sarà pure un altro modo!- Afferma Guildford sconvolto.

-GUILDFORD FA SILENZIO! Il piano è mio! Non posso chiedere a qualcun altro di suicidarsi al mio posto per ammazzare quei bastardi!- Risponde la principessa irata.

-Ci andrò io principessa Cornelia- A parlare è Shiho Kozuki che era comparsa dal nulla qualche istante prima sulla soglia della porta della sala riunioni.

-Mamma ma che dici! Non hai mai guidato nemmeno una macchina in vita tua! E poi rifletti non puoi ucciderti in questo modo!- Esclama Kallen.

-Kallen figlia mia... lascia fare a me, ti proteggerò- Conclude la Kozuki con un sorriso dolce guardando con occhi altrettanto dolci sua figlia che in quel momento iniziava a piangere.

-Bene! E’ deciso! Per la felicità di Guildford abbiamo un volontario diverso da me! Kozuki, Guildford! Voi scorterete la navicella della nostra volontaria quasi fino allo scafo, poi fuggirete al suo segnale di esplosione imminente- Conclude Cornelia.

Tutti annuiscono, il piano è fatto, non resta altro che attendere il completamento dell’ordigno messo a punto da Nina e Lopez. Cornelia si dirige nel laboratorio dei due scienziati per capire a che punto sono i lavori di assemblaggio mentre Kallen e sua madre iniziano a discutere animatamente.

-Mamma che ti prende! Ci siamo riunite da poco e già vuoi abbandonarmi?-

-Credevo che la mia presenza ti disturbasse, ricordo bene quando vivevamo assieme, mi evitavi come la peste- Ride la donna.

-Mamma era un altra storia! Ti ho ferita lo so.. ma ora basta! Fa andare Cornelia al tuo posto ti supplico- La impreca piangendo.

-No Kallen, questo è compito mio ora. Non puoi capire, non ora perlomeno, spero che un giorno tu ci riesca- Conclude la donna per poi allontanarsi e andare verso Todoh che ha il compito di consegnargli l’equipaggiamento utile a pilotare la navicella e di spiegargli i dettagli sulle coordinate etc.

Laboratorio del dottor Lopez

-Direi che ci siamo Nina! La mia bomba è completata!- Esclama lo scienziato.

-La tua bomba?- Chiedono Euphi e Nina all’unisono.

-Volevo dire... la nostra bomba signorine! Non scaldatevi!- Conclude irritato.

Guildford irrompe nel laboratorio e si avvicina a Lopez di corsa prendendolo per le spalle:

-Dottore la prego! Mi dica che avete completato quell’ordigno!-

-Certo che è stato completato, appena 5 secondi fa mio buon Guildford –gli tocca i glutei di nascosto- desidera altro?- Chiede Lopez.

-Beh.. hey... voglio solo sapere quando sarà pronta per essere caricata sulla navicella tutto qui..- Conclude il cavaliere imbarazzato per la palpata ricevuta dallo scienziato.

-Se avete finito direi che, visto che la bomba è pronta... di muovervi a caricarla sulla navicella smettendola di guardarvi negli occhi come due amanti, è alquanto inopportuno in questo momento- Afferma Euphemia arrossendo.

-Ma quali amanti principessina ferita! MUOVIAMOCI!- Conclude Lopez a gran voce.

 

Perimetro esterno – 90km dalla base Space Britannia

-Saeko! La navicella ci passa sopra!-

-E con questo?-

-Guarda quanta polvere solleva, ci farà volare via! CAZZO!-

-MERDA NO!-

La nave discoidale passa sopra il blindato dei due ragazzi, quando accade David afferra Saeko e cerca di proteggerla come può, mentre la forza generata dallo spostamento ribalta più volte il blindato e lo trascina per diverse centinaia di metri fino a quando non passa oltre

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei