Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    18/09/2017    1 recensioni
Pochi giorni prima dell'innaugurazione della regione a statuto speciale giappone uno strano oggetto viene individuato in orbita vicino a giove dal personale di una base Britanna. Cornelia si allontanerà per verificare il lavoro del personale della base. Nel frattempo Euphemia e Zero si prepareranno al loro incontro ma a quel punto qualcosa li interromperà e modificherà in modo irreparabile il corso degli eventi che tutti conosciamo.
Genere: Guerra, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Cornelia Li Britannia, Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

Base Space Britannia

La base è in fremito, tutti i piloti si preparano alla battaglia, i soldati di fanteria sono stati già schierati in superficie sul perimetro sud, direzione dalla quale arriverà la nacivella aliena, allo scopo di prevenire un possibile attacco con truppe di terra da parte del nemico. Nel frattempo in un hangar poco lontato la Kozuki si prepara a decollare a bordo della navicella sulla quale è stato caricato l’ordigno ad alto potenziale costruito dai due scienziati. Le viene spiegato da Todoh e Guildford che non dovrà fare altro che premere un pulsante quando si riterrà abbastanza vicina alla nave. Nina spiega che dovrà ovviamente avvertire la base qualche minuto prima per far si che tutti rientrino in tempo per non essere investiti dalle radiazioni che sprigionerà la bomba, senza poi parlare dell’esplosione. Lopez specifica alla donna che esiste la possibilità che molti rimangano uccisi dalla deflagrazione dato che non era previsto l’arrivo del nemico in casa e non vi era stato il tempo sufficente ad organizzarsi. Kallen nel frattempo ascolta il discorso che il gruppo di militari e scienziati sta facendo a sua madre, completamente sola e disperata per il gesto che sta per compiere “Stanno spiegando a mia madre come andare a morire... non è giusto... perchè?... no...”

-Io sarei fiera di avere una madre così Kallen- A parlare è CC, che si piazza alle spalle di Kallen.

-Che vuoi saperne tu... non sai niente!-

-Non so niente dici? Pensi di conoscermi Kallen?- Chiede la verde.

-No non ti conosco! Magari non so nulla di te ma sono sicuramente più umana! Non posso certo seguire il tuo consiglio e fregarmene mentre mia madre va ad ammazzarsi!- Conclude Kallen ad alta voce iniziando a innervosirsi.

-Hai ragione... in questo caso c’è da sistemare una faccenda... moriranno in molti se qualcuno non li trasporta in pochi minuti nella base prima dell’esplosione... - Conclude CC.

-Allora dobbiamo riferirlo subito a tutti affinchè trovino un modo per evitare l’esplosione, non come ha detto Cornelia... la sua idea di scappare qualche minuto prima non convince nemmeno me!!- Esclama Kallen a gran voce.

-Non è necessario Kallen Kozuki ho già ciò che occorre per evitarlo- Conclude CC toccando la fronte della ragazza che un attimo dopo sviene.

Lo svenimento di Kallen sembra non attirare l’attenzione, sua madre Shiho si avvicina dopo aver eluso con una scusa il gruppo di militari che le parlava.

-CC hai fatto un ottimo lavoro, sei certa di avergli donato il Geass giusto?- Chiede la Kozuki.

-Ovviamente-

-Grazie CC, un ultima cosa...-

-Cosa?-

-Quando sarà il momento... se puoi... impediscigli di portare in salvo anche me- Chiede la Kozuki con un nodo alla gola assumento un espressione triste.

-Come desideri Shiho-

Perimetro esterno – 90km dalla base Space Britannia

-Da.. David.. va tutto bene?- Chiede Saeko rinvenuta dopo aver picchiato la testa più volte.

-Non lo so piccola... non sono svenuto ma... credo di avere le gambe bloccate..-

-Si lo vedo, sono incastrate sotto al cruscotto.. devo fermare l’emoraggia stai perdendo molto sangue!-

-Anche tu hai la faccia insanguinata, sembri una di quelle ammazza zombie che si vedono nei film lo sai?-

-Non è il momento di scherzare –si muove e inizia a legare le gambe di David per fermare l’emoraggia, poi cercare di spostare il cruscotto metallico per disincastrarle- e comunque se stai dicendo che sembro una povera pazza omicida beh.. grazie!-

-Stupida... stavo dicendo che... nonostante tu sia ricoperta di sangue e direi anche polvere.. sei davvero uno spettacolo... ci mettiamo insieme quando finisce questa storia?-

-Uno spettacolo? Beh... visto che sono certa che non sopravviveremo accetto la proposta! Sarò onesta.. non mi sei mai dispiaciuto David-

Saeko riesce a liberare le gambe di David che però risultano rotte, lo trascina fuori dal mezzo a stento e lo poggia di spalle sulla fiancata del blindato per poi tornare all’interno dello stesso a prendere i due AK47 assieme alle munizioni e a un binocolo che era caduto dal cruscotto dopo l’impatto. David chiede il bionocolo e la donna glielo cede. Osserva a distanza e nota che almeno 10 alieni enormi e mostruosi si avvicinano alla loro posizione. Lo riferisce a Saeko che scoraggiata inizia a parlare:

-Beh... anche ammesso di riuscire a ucciderli tutti... ne arriverebbero altri... siamo praticamente morti...-

-Non dirlo neanche per scherzo razza di stupida! Sei un idiota se pensi che ti lascerò morire!- David prende la mano di Saeko con forza.

-David guarda la realtà –volta il capo per poi sorridere al ragazzo- ci uccideranno-

-Col cazzo! Non mi arrenderò senza combattere, adesso o qualcuno da proteggere! Forza mettiamoci sotto questo blindato della malora e cerchiamo di ripararci il più possibile!-

Saeko annuisce e, seppur scoraggiata dalla situazione, ascolta David prima aiutandolo ad appostarsi sotto al mezzo dietro una delle gomme per poi fare la stessa cosa imbracciando l’AK47 come aveva fatto David.

-Ora David... mantieni la tua promessa e diventa il mio ragazzo.. proteggimi.. non voglio morire...-

-Tu non morirai e domani sarai la mia donna!-

Base Space Britannia

Kallen riprende i sensi e quando lo fa si ritrova seduta su di una sedia all’interno dei dormitori, viene chiamata alla radio da Todoh che la avverte del fatto che stanno partendo per iniziare ad avvicinarsi alla nave aliena. Lei si chiede “Ma quanto tempo è passato? Che diavolo è successo?! Devo sbrigarmi” per poi iniziare a correre verso l’hangar dove si trova il suo Guren.

Quando arriva all’Anghar la navicella è già sigillata, nota ce qualcuno ha fatto saldare i portelloni d’entrata e ciò la rende nervosa ma ormai è tardi, sua madre ha deciso e lei non può farci nulla. Alle sue spalle compare CC che afferma di avere una cosa importante da rivelargli e che ci vorranno solo 5 minuti per spiegargli tutto.

-Kallen.. poco fa ti ho donato il potere del geass... so che ti sembrerà assurdo ma l’ho fatto per assegnarti una missione molto importante- Afferma la verde seria.

-Il geass? Ma chi sei una dea del cielo come quella che ha dato il potere a quel mostro?-

-No Kallen! Ti spiegherò tutto una volta che sarai tornata dalla missione, ora ascoltami attentamente... il geass che ti ho donato è molto meno potente di quello in possesso del mostro alieno ma è in grado di teletrasportare chiunque tu voglia da un punto all’altro dello spazio-

-Ma perchè? Che cosa vuoi che faccia?- Chiede sconvolta.

-Semplice, dovrai osservare tutti i soldati che rimarranno all’esterno della base durante la battaglia, il geass risiede nei tuoi occhi quindi dovrai solo osservarli, la tua mente farà il resto, quando la bomba starà per esplodere dovrai desiderare che i soldati vengano teletrasportati al sicuro all’ultimo livello della base, è tutto chiaro?-

-Chiaro? Ma cosa vuoi che sia chiaro? Posso anche farlo ma è pura follia!-

-Ti prego Kallen... è stato il desiderio di tua madre... il suo ultimo desiderio!-

-Andiamo CC smettila di prendermi in giro!- La impreca Kallen.

-Non ti sta prendendo in giro Kallen!- Esclama Lelouch avvicinandosi alle due.

-Lelouch.. che cosa... che succede?- Chiede Kallen.

-Semplice, CC è colei che mi ha donato il Geass di cui sono in possesso, un Geass che mi ha permesso di diventare Zero... ora però devi ascoltarla, ti prometto che quando tornerai ti spiegherò ogni cosa, te lo prometto Kallen-

-Va.. va bene Lelouch! Se è cosi potrò anche salvare mia madre da quella maledetta esplosione!- Esclama la rossa sicura.

-Lei ha espresso il desiderio che tu non lo faccia- Afferma la verde.

Kallen la guarda male e poi va via correndo verso il Guren per poi salirci a bordo pensierosa. Lelouch con le sue parole gli ha dato fiducia ma è ancora incerta.

Tutti i mezzi decollano dall’hangar e Kallen fa una rapida passata in volo col Guren per osservare ogni singolo soldato, come CC le aveva chiesto di fare, poi inizia a seguire la navicella guidata da sua madre, che si dirige verso la nave aliena nemica che già era visibile in lontananza da quella posizione.

Nave Aliena – Disco distaccato in rotta per Space Britannia

-Yano ka yaklo rito wonbe Pakka- (un gruppo di nemici viene verso di noi padrone)

-Rotta sckia rona to na balka no cry sa ba- (Non sono un problema fino a quando lei non interviene, e non lo farà!)

-Rika no kla besi ya?- (cosa ne facciamo degli umani che ci attaccano?)

-YAKKA TA! No re mi portlka so me go nak cry no ta!- (uccideteli tutti, ma non toccate il possessore del Code)

-loka na barru no sa ka- (il possessore del Code è ancora nella base)

-dora ka na lo ba sa hoka lo dife no ta do nal kan sab la NORA MOKKA LO CARA PAKKA!- (Allora sbrigatevi a sgominare i caccia nemici, sono stufo di aspettare! VOGLIO IL MIO CODE!)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei