Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    19/09/2017    1 recensioni
Pochi giorni prima dell'innaugurazione della regione a statuto speciale giappone uno strano oggetto viene individuato in orbita vicino a giove dal personale di una base Britanna. Cornelia si allontanerà per verificare il lavoro del personale della base. Nel frattempo Euphemia e Zero si prepareranno al loro incontro ma a quel punto qualcosa li interromperà e modificherà in modo irreparabile il corso degli eventi che tutti conosciamo.
Genere: Guerra, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: C.C., Cornelia Li Britannia, Kallen Stadtfeld, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14

Kallen VS Alien Monster

Kallen spara tutto quello che ha contro l’alieno gigantesco, proiettili e quantaltro individuando infine l’emettitore dello scudo personale che l’alieno indossa sul petto a mo di giubbotto anti proiettile e inizia a concentrare il fuoco sullo stesso. L’alieno si accorge della cosa e sentendosi in pericolo, con uno dei suoi tentacoli colpisce alle spalle il Guren che così inizia a precipitare. Kallen non demorde e rabbiosa lancia un onda radiante con obbiettivo l’emettitore di scudo. L’onda attraversa, seppur quasi priva di energia, lo scudo del mostro alieno distruggendo l’emettitore e disattivando quindi lo scudo. Pochi istanti dopo il Guren precipita al suolo e rimane sepolto per metà in un banco di sabbie mobili con Kallen svenuta al suo interno.

Ancora un istante dopo l’alieno osserva la zona attorno a se e con la sua vista sovraffine individua il punto esatto in cui si trova Space Britannia per poi iniziare a muoversi a suon di enormi balzi verso di essa.

Space Britannia

Lelouch e CC sono soli in una piccola stanza:

-Hanno fallito Lelouch, tocca a me... devo almeno provarci-

-Lo so, CC... sei una donna speciale...-

-Tu sei quello speciale Lelouch... non ho mai incontrato un uomo come te...-

I due si baciano affettuosamente sulle labbra e poi CC saluta Lelouch per dirigersi sulla superficie esterna al fine di farsi catturare dal mostro alieno e di ritardare il più possibile la distruzione della terra e del mondo di C.

CC esce fuori dal perimetro della base e in lontananza l’immenso alieno che osserva da lontano la vede. Quando il mostro si avvicina si ferma e si inginocchia soddisfatto dinnanzi alla verde e pronuncia delle parole nella lingua degli umani

-Tu sei il CODE! IL MIO CODE! Vieni!-

-Non ho mai avuto motivo di fuggire- Afferma la verde.

Tutti gli ospiti della base osservano la scena dalle telecamere e comprendono cosa stia accadendo, comprendono che CC ha ciò che cerca il mostro e che, pur consegnandosi, la donna non abbia ottenuto nulla se non qualche minuto in più di sopravvivenza.

L’alieno prende CC in mano stringendola forte, quasi facendola soffocare e poi inizia a correre verso la sua nave madre tuttavia... viene fermato in modo inaspettato.

Kallen VS Alien Monster

-BRUTTO BASTARDO LASCIA STARE QUELLA RAGAZZA! SE E’ PROPRIO LEI CHE VUOI SAPPI CHE DA QUESTA BASE NESSUNO VA VIA SENZA IL MIO PERMESSO!- Urla la rossa furibonda.

Il Guren inizia a mitragliare l’avanbraccio dell’alieno che con pochi colpi viene amputato facendo emettere al mostro un urlo che risuona per km stordendo persino gli ospiti della base che si trovavano sotto terra. Il braccio cade a terra stringendo ancora nella mano CC che viene prontamente teletrasportata all’interno della base dal Geass della rossa. Kallen continua colpendo alle gambe il mostro ma le munizioni si esauriscono e perciò mentre cerca di colpirlo nuovamente con le onde radianti il Guren la tradisce e del fumo nero inizia a fuoriuscire dalla schiena del suo mezzo. L’alieno approfitta della situazione e scappa via.

Il mostro finisce per avvicinarsi abbastanza alla sua nave madre e si teletrasposta all’interno.

Nave madre Aliena

Frettolosamente il mostro accende i motori principali del vascello e inizia a decollare. Erlando ordina ai suoi subordinati: -Nakka lo banna i ki mo owa no kalla bappolak!- (attivate l’arma principale e una volta fuori dall’atmosfera distruggete il pianeta!).

La nave esce quindi fuori dall’atmosfera terrestre e in pochi minuti si posiziona sopra il polo nord. Fatto ciò inizia ad emettere un immenso e potentissimo raggio verde che rapidamente scioglie la superficie dei ghiacci polari e arriva fino alla crosta iniziando ad avvicinarsi al nucleo del pianeta.

Perimetro esterno – 80km dalla base Space Britannia - Mancano 40 secondi all’esplosione della terra

-Saeko, le munizioni sono quasi finite... loro si avvicinano...-

-Lo vedo- Afferma Saeko quasi priva di energie a causa della copiosa perdita di sangue provocatale dalla ferita dell’arma aliena.

-Cosè il terremoto?- Si chiede David stranito e impaurito mentre stringe tra le braccia una Saeko ormai quasi esanime.

Space Britannia – Livello interrato nr.4 - Mancano 30 secondi all’esplosione della terra

-Guildford, sono stata felice di averti come mio Cavaliere- Afferma Cornelia con le lacrime agli occhi.

-Anche io Cornelia, sono onorato di aver servito una donna splendida come te!- Risponde lui.

In un altro punto della base:

-Nina.. è stato bello conoscerti... sei una grande e preziosa amica e lo sarai sempre anche quando tutto sarà buio-

-Euphi... ti amo..- Si dichiara Nina.

Nel punto in cui si trova Lelouch assieme a CC che era ricomparsa davanti a lui pochi istanti prima:

-Come vedi mia cara non ti riesce proprio morire, sarai condannata a sopportarmi fino alla fine- Afferma Lelouch commosso.

Lei non risponde e ancora stordita sorride semplicemente al giovane per poi baciarlo.

Nave Aliena - Mancano 20 secondi all’esplosione della terra

Gli alieni attendono l’esplosione del pianeta senza fiatare osservando il loro padrone visibilmente nervoso scuotere i tentacoli a destra e a manca danneggiando diverse delle svariate console della plancia.

A un tratto però una folata di vento caldo di colore viola avvolge la stanza e successivamente l’intera nave. Quella folata sembra congelare ogni membro dell’equipaggio tranne il mostro alieno che rimane impietrito nel constatare cosa sia accaduto ai membri del suo equipaggio.

“E’ passato tanto.. davvero tanto tempo mio caro amico Barsak”

-NINORA BAKKA LO GA NA!- (Cosa sei venuta a fare dea del cielo?)

“Sono venuta a porre fine a tutto”

-No ra ga molda foja go kalla pakka no ra ba ka Cry!- (non puoi farlo è contro le regole del tuo mondo!)

“Ah si? E chi ti dice che nel frattempo non siano cambiate?”

L’alieno osserva la dea, che si era materializzata alle sue spalle, e cerca di colpirla ripetutamente con i suoi tentacoli e con il braccio rimastogli senza però avere successo. I suoi colpi attraversano la dea che fredda afferma:

“Ciò che vedi è solo una proiezione energetica del mio io, creato per darti l’illusione di parlare con la mia anima, un privilegio che un mostro come te non merita”

L’immenso vascello alieno viene avvolto da una nube violacea mentre ancora sta consumando la crosta terrestre. L’arma laser che attacca il pianeta si spegne e lentamente il vascello alieno scompare dall’orbita della terra.

“Hai usato un dono stupendo come il Geass per i tuoi scopi e con esso hai distrutto milardii di vite, hai usato il potere dei re per cercare di elevarti a rango di divinità ma resti solo un indicibile mostro”

La nave madre, svanita dall’orbita terrestre ricompare in un altro punto del sistema solare, a poca distanza dal sole, entrando in rotta di collisione con lo stesso.

“ a questo punto stai per andartene, la tua storia finisce qui, hai ancora modo di pentirti seppur ti resti poco...” Detto ciò la dea del cielo scompare e tutti gli alieni riprendono a muoversi.

-NAKKA! KOTTA NAKKA! NAKKA!- (Virare! Virare immediatamente! Virare!) ulra il mostro alieno al suo equipaggio terrorizzato.

-Nola nakka! Kolo pokk solka jado mi! Dora ka mi no wa?- (Non riusciamo a virare, siamo attratti dalla forza di gravità della stella! Che dobbiamo fare?)

Il mostro alieno osserva l’atmosfera del sole mentre le lamiere che compongono la sua nave diventano rosse e incandescenti a causa dell’immenso calore. Rimane così in silenzio fino a quando il sole non inizia a consumare lo scafo della nave e, dopo pochi istanti la vaporizza avvolgendola tra le fiamme.

Terra -  Base Space Britannia

La nube rosa che ha protetto la terra portando via la nave aliena ora avvolge l’intero pianeta, tutti i presenti all’interno della base lo notato e pensano all’unisono “Quel mostro sta per ucciderci tutti”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei