Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: queenjane    21/09/2017    2 recensioni
Era giovane, divertente, con una splendida famiglia. Le piacevano i fiori e le farfalle...Ecco Anastasia Romanov e il suo diario, oltre che sparsi pensieri. Dall'ultimo capitolo " La cantina della casa a destinazione speciale, la maledetta casa Ipatiev, per quanto abbia poco amato e ami gli studi, so che il primo zar della dinastia Romanov, Michele, ricevette l’offerta del trono nel convento Ipatiev.. Una specie di ironia.
Ho 17 anni, sono una grassa adolescente, figlia di un ex tiranno e una meretrice, così definiscono mio padre e mia madre, una volta imperatori di tutte le Russie, le loro figlie sacre immagini, ho poco da fare e ancora meno da perdere, credo, adesso, ho mostrato la lingua al comandante di guardia, chiacchierato oggi mentre pulivo i pavimenti con le mie sorelle, e altre donne ..
E’ tardi, ho sonno, perché mi hanno svegliato? "
Buona lettura.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Periodo Zarista, Guerre mondiali
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dragon, the Phoenix and the Rose'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.. Lezioni, preghiere, giochi a carte e la sera commedie, per passare il tempo e sovrastare la noia..Una sera, a Tolbosk, ero il protagonista maschile di una commedia edoardiana, "Fare i bagagli", alla fine dovevo voltate la schiena al pubblico, aprire la vestaglia e dire che, avendo già messo i pantaloni in valigia, non potevo andare.. Voltandomi, sollevai per sbaglio il lembo della vestaglia fino alla vita ed ecco cosce e fondoschiena ben paffuti coperti dai mutandoni di lana di mio padre... Risero tutti, di cuore, Mamma compresa, io arrossii come una fragola.. Nonostante i pasti ben miseri rispetto a prima, continuavo a ingrassare e Olga e Tata erano sempre più magre...Già, mai come Aleksej, our beloved Little One.. Resiste senza mollare, perdere la speranza. In verità pensa di avere bisogno di noi, è fragile e malato, vero è il contrario, siamo noi ad avere bisogno di Lui. La speranza ecco...che resiste, sennò saremmo solo pellegrini che camminano nel buio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: queenjane