Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ottavio bloper    24/09/2017    0 recensioni
Venite a scoprire l'avventura più grande che una coppia sposata, come quella formata da Mario e Peach, possa affrontare: la dolce attesa!
P.s. Ora che siamo giunti alla fine della storia vi incoraggio a recensirla, coraggio! Nella buona o cattiva sorte, concludo sostenendo che da alcune mie ricerche sono ben poche se non rare le super Mario fanfiction che trattano di questo argomento a voi spetta confermare o negare questa mia ipotesi.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mario, Peach
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto la festa prosegue, il rinfresco è ricchissimo: spazia dalla ben nota ed apprezzata cucina italiana fino al più curioso piatto esotico. Tutti mangiano praticamente tutto ma rimpiangono le meravigliose torte della principessa che se fosse stato per lei ne avrebbe preparate a centinaia! Poi arrivò il momento dei giochi uno di questi era il gioco della corda: bastava semplicemente recidere un pezzo di spago da un rocchetto, il segmento scelto doveva essere abbastanza lungo per abbracciare tutto il giro vita di Peach, quello che si avvicinava di più alla misura giusta vinceva, chi lo tagliò troppo corto, chi lo tagliò troppo lungo e chi non si volle arrendere all'idea di aver sbagliato e tra questi vi faceva parte anche la nemesi di Mario, sto parlando dell' abominevole Wario,che stringendo e stringendo lo spago si irritava sempre più a tal punto da divenire rosso e far frullare i baffi ispidi e duri "Eppure vi dico che ci entra!" "Smettila bro. ci hai provato" l'ho richiamò il compare Waluigi "Cosi finirai per stritolarla!" "E va bene va bene!" fece seccato Wario allentando la presa. Fu poi il momento dei regali, erano veramente tanti: Daisy e Luigi, ma più lei, avevano svaligiato negozi interi, non poterono mancare gli strambi giocattoli del D.r. Strambic e i gingilli fatati di Rosalinda e delle altre fate invitate, alla fine mancava solo il regalo di Mario "Tesoro credo di avere qualcosa per te" "Davvero?" fece la principessa incredula "Ecco a te" aprì una scatoletta rosa che custodiva una collanina d'oro con una stella "A te amore mio" e tutti non poterono trattenersi dal fare il classico coro: "BACIO! BACIO! BACIO!" "Li accontentiamo?" fece Peach con gli occhi lucidi e con un sorriso tenero "Accontentiamoli" e ciò che volle il popolo loro lo fecero, e dopo il lungo bacio giù uno scroscio d'applausi ma la principessa doveva ancora dire una cosa "Aspettate devo annunciarvi una cosa" ma subito si frenò appena guardò Mario, era veramente pronta a dirlo? E se la reazione fosse stata diversa questa volta? "Allora tesoro?" "Be io.....Grazie a tutti, è stato bellissimo vedervi tutti qui!" e tra gli applausi dei lieti invitati solo due sembravano essersi fatti scuri: Rosalinda che fece un sorriso poco accennato come per dire "E va be! lo dirà un'altra volta" e Mario che sapeva che poteva esserci qualcosa sotto. Quella notte Peach non prese sonno eppure il silenzio era assoluto da ore i toad avevano finito di pulire, ad un certo punto decise di addormentarsi ma fu l'inizio del tormento! Sognò di mangiare una mela e di colpo la sua pancia divenne più grande di prima, il ventre si gonfiava sempre di più senza prestare attenzione alle urla disperate della principessa che lo implorava di non gonfiarsi ancora! e invece riusci a strappare il vestito rosa lasciandola quasi.....nuda, e dalla cima della pancia spuntò una miccia accesa, Peach era diventata una bob-omba gigante color rosa carne e proprio mentre stava per scoppiare si svegliò all'improvviso! Ansimava, ara spaventata era sul punto di piangere per via della paura presa, vide che al pigiama era saltato un bottone, fu il rumore del bottone che era saltato a farla svegliare che nel sogna era diventato il suono di un'esplosione, guardò Mario e senza indugi lo abbracciò quasi singhiozzando "Hai fatto un brutto sogno?" "Si..." fecero entrambi a voce fioca mentre cercarono di riaddormentarsi, nel frattempo qualcosa scorgeva dalla finestra, era un cannocchiale, di quelli usati nei sottomarini, l'arnese si infilò di fretta in un tubo, la minaccia era vicina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ottavio bloper