Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: Umile_Bardo    27/09/2017    0 recensioni
Lupin e Jigen sono di nuovo in Spagna e per il pistolero non è esattamente un posto piacevole, dato che gli ricorda una delle sue avventure amorose finite in modo pessimo. Questa volta però, invece di esserlo da una rosa, verrà colpito da uno strano violino argentato e dalla sua proprietaria, alla quale più criminali stanno dando la caccia per impossessarsi di un incredibile tesoro.
Davanti ad una avventura così Lupin III e i suoi compagni non posso certo tirarsi indietro
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jigen Daisuke, Lupin III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

< Ah Estrella mi hai quasi fatto venire un infarto! Sei proprio sicura di non volere delle guardie del corpo?? >

Sbuffo sorridendo.

< Non c'è n'è alcun bisogno Sean, te l'ho già detto. > dico sedendomi sulla poltrona e allungando le gambe.

 

Un giovane uomo alto, in giacca e cravatta mi squadra, scompigliandosi con una mano i lisci capelli neri.

< Mi permetto di ricordarti che questa volta sei ADDIRITTURA stata rapita!! E come tuo agente è mio compito fare in modo che durate le tue tourneè non ti accada nulla! >

< Bè non è che sia stata esattamente rapita.. > dico con un sorrisetto cercando di calmarlo, ma a quella mia frase mi fulmina con i suoi occhi azzurri.

Non appena io e Jigen ci siamo separati ho preso il primo treno disponibile e l'ho chiamato, conscia di avergli fatto venire un mezzo infarto, e si è subito precipitato a prendermi, portandomi nella lussuosa suite di un hotel.

 

< Ah no? E allora spiegami che fine hai fatto da ieri sera dopo il concerto a questo pomeriggio!! > mi trapana i timpani, stavolta veramente arrabbiato.

 

Io deglutisco, capendo di aver fatto un errore. Non posso raccontare in giro di aver incontrato Lupin! Nemmeno a Sean, anche se è un carissimo amico.

 

< S-scusami, scusami! > mi arrampico sugli specchi, cercando di cambiare argomento < Per dimostrarti la mia buona volontà accetto ad avere delle guardie del corpo, contento ? >

 

Sean mi fissa per un secondo, calmandosi. Poi sbuffa, incrociando le braccia.

< Sei davvero incredibile Estrella! Ma sono contenta tu abbia capito alla fine. Mi metto subito in contatto con un'agenzia che fornisce questo tipo di servizi. E non ti muoverai da questa stanza senza essere accompagnata! >

Con piglio deciso afferra il cellulare e prende la porta, digitando un numero e contemporaneamente facendomi segno di mettermi comoda e rilassarmi.

 

Sorrido quando si chiude la porta alle spalle. É davvero una brava persona e un manager molto professionale, sono sempre contenta di lavorare con lui.

 

< Caaavoli.. > con un gemito mi accascio sul letto matrimoniale in fondo alla stanza. Sono a pezzi. Con un calcio mi levo le scarpe, stropicciandomi i piedi.

La cosa che desidero di più al momento è una bella doccia e poi una sigaretta ma prima devo sistemare il violino.

Prendo la custodia torno sul letto, sedendomi a gambe incrociate.

 

Stendo un asciugamano sulle coperte e sistemo lì accanto un panno morbido, il lucido e le corde di ricambio. Poi tiro fuori il violino, adagiandolo sull'asciugamano di fronte a me.

Finalmente sto un po' da sola con lui, mi rilassa prendermi cura di questo strumento, mi dà un grande senso di soddisfazione.

 

Mi prendo tutto il tempo che voglio, lucidando e accordando il San Domenico. Senza rendermene conto la mia testa riflette su quella giornata. Non credo rivedrò più quei ragazzi....be quegli uomini, e un pochino mi dispiace. Mi sono sembrati di compagnia e divertenti....

 

Scuoto la testa con forza, cercando di impedire alla mia mente di mettere insieme i connotati di un certo viso...

Mi agito troppo e perdo la presa sulla boccetta di lucido che finisce sui miei pantaloni, macchiandoli in modo irreparabile.

< Ok. Direi che è il caso che vada a lavarmi! > sbotto scocciata, ritirando il violino.

 

 

Sono ancora chiusa in bagno quando sento qualcuno entrare nella stanza.

< Ehi Estrella, ci sei? >

< Si Sean, sono in bagno, mi sto cambiando. > rispondo io, infilandomi in fretta un paio di pantaloni un po' più comodi e un po' meno eleganti, in cotone grigio.

< Vai con calma. Fuori dalla stanza c'è la tua nuova scorta, non appena sei pronta te li presento! > mi dice con un tono molto più tranquillo di prima.

 

Accidenti....non si può mai stare un po' in pace!! Brontolo tra me e me mentre infilo delle scarpe sportive in tela e mi sistemo la maglia con scollo a barca.

Dò una veloce pettinata ai capelli ancora bagnati e inforco gli occhiali.

 

< Ah, ti sei messa comoda. > commenta Sean vedendomi uscire dal bagno < Pensi di cenare in hotel stasera e non uscire? >

Prima che possa rispondergli qualcuno bussa alla porta della stanza.

< Prego, prego entrate! >

 

La porta si apre e tre persone entrano nella stanza. Tre uomini.

Io sgrano gli occhi e non so grazie a quale santo riesco a restare quasi impassibile.

 

< Estrella questi signori saranno la tua scorta! Si chiamano...ehm...potreste ricordarmi i vostri nomi, per cortesia? >

 

Uno tra loro avanza verso di me, accennando un inchino e afferrandomi la mano per baciarla.

< Piacere di incontrarla , Miss.. > lui e i suoi colleghi mi fanno un sorriso furbo < Io mi chiamo Lupin e questi sono i miei compagni Jigen e Goemon! >

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: Umile_Bardo