Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    19/06/2009    11 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, Shuraiya farebbe parte dei Mugiwara. E SAREBBE L’UNICO, MERAVIGLIOSO, FANTASTICO PROTAGONISTA. Io amo quel ragazzo, davvero. Voglio sposarlo.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

14.  » Look.

Osceno.

Il look di Zoro era semplicemente osceno, e Sanji ne era ogni giorno più convinto.

Quella pezza di stoffa verde sulla pancia lo faceva sembrare un vecchio.

Cos’è, doveva nascondere la ciccia che non aveva, accidenti?!

Per non parlare della maglia. Il biondo se la ricordava, la prima volta che gliel’aveva vista addosso, al Baratie.

Era bianca, candida, perfettamente aderente al corpo.

Ora era ridotta ad uno straccio giallastro e slabbrato, assolutamente antiestetico.

Lui tentava ogni tanto di introdurre il discorso, ma la risposta di quello scemo di uno spadaccino era sempre la stessa.

« Zoro, santo cielo, perché diavolo ti ostini a vestirti in questa maniera assurda? ».

« Assurda?! Non osare venirmi a dare lezioni di moda, camicetta a fiori! ».

E così non poteva far altro che abbandonarsi ad uno sconsolato suono gutturale, scuotendo il capo con condiscendenza.

Pazienza, pensava.

Il marimo era eccitante anche con quegli obbrobri addosso, suo malgrado.

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio