Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    28/09/2017    8 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Halloween Time

(parte 3)



Ryan si è seduto vicino a me:

Come stai? ma che cosa avete fatto?”

Ehm... quella stupida di Amelin mi stava prendendo in giro perché mia madre mi ha fatto indossare questo stupido costume da pupazzo di neve, ma ora si è tutto sporcato, scucito e strappato.”

Ci tenevi?”

In che senso?”

Intendo dire, ti piaceva a tal punto che sei un po' dispiaciuta che si sia rotto?”

Un po'” gli ho risposto, quasi sussurrando.

A quel punto ho cominciato a tremare

Hai freddo?”

No”

Sei agitata?”

In quel momento due lacrime mi sono calate giù dagli occhi e mi sono sentita andare a fuoco il viso.

Quando Ryan si è accorto che stavo piangendo, mi ha abbracciata. Ero molto imbarazzata, ma in quel momento ho sentito una forza scorrermi nel sangue, una forza che mi dava la forza di andare avanti. D'impulso l'ho abbracciato e tra le sue braccia, mi sono addormentata.

Quando sono del tutto scivolata tra le braccia di Morfeo, ho sentito la voce di Ryan che mi diceva:

Io ti voglio bene, sono innamorato di te, Isabel.”

Ma siccome facevo spesso sogni del genere, pensavo fosse un sogno.

Mi sono risvegliata con un cuscino sotto la testa, i cerotti alle ferite e una coperta sopra. Ero sempre sulla solita panchina ed ero fissata da una cerchia di persone che bisbigliavano.

Ryan era inchinato di fronte a me. Sentivo che nel mentre che io ero addormentata era successo qualcosa di particolare, perché avvertivo una sensazione strana, che non avevo mai provato prima. Nonostante tutto mi sentivo protetta perché Ryan era accanto a me. Eppure era come se lui c'entrasse qualcosa con quella strana sensazione.

Ryan mi si è avvicinato e mi ha sussurrato all'orecchio:

Ti ho baciata, piccola Izzy.”

Ed ecco svelato il trucco. Ma non era possibile, ero solo in seconda media, ed era già arrivato il mio primo bacio! Rimasi impietrita con gli occhi spalancati, poi lo strinsi forte a me. Sentivo che quel bacio non era arrivato troppo tardi ma al momento giusto.

Quindi” ho attaccato io “da oggi stiamo... insieme”

Sì.”

Abbiamo ricevuto un caloroso applauso da tutti gli adulti presenti in quel momento.

In quell'istante mi sentivo bene, proprio tra le braccia del mio angelo, la persona che avevo amato per due anni, finalmente lo potevo abbracciare!

Si è fatta strada tra la folla mia madre. Appena mi ha raggiunto e ha cominciato a farmi 10000 domande tutte insieme:

Iiiiiisabeeel! Cos'è successo? Chi è il responsabile? Chi ti ha aiutato? Chi è questo tizio? Non devi abbracciare ragazzi! Hai la febbre? Hai sonno? Dove ti sei fatta male? Fammi vedere dove. Allora?”

MMH! Mamma! Non posso rispondere a tutte le domande insieme!”

È la ragazza che l'ha picchiata” ha urlato qualcuno dalla folla.

Allora è arrivata vicino a me con tantissimi cerotti e in braccio al proprietario della farmacia, Amelin.

Tu!” è scattata mia madre “dovresti proprio vergognarti! Ma tua madre ti ha insegnato le buone maniere!? Non si picchia!”

No, signora! Io faccio quello che voglio e i miei genitori non mi dicono niente... Perché loro fanno quello che voglio!”

E questa ti pare educazione! Dai tesoro, andiamo!”

Io, che non volevo tornare a casa, le ho detto:

No, no, non occorre!”

Non dire scemenze, andiamo!”

Così mi ha preso in braccio, mi ha fatto salire in macchina e... via, lontano dalle forti braccia del mio angelo, un angelo che mi aveva salvato.


È bello rileggere questa storia, vero Ryan?”

Sì, e anche se sono passati solo due giorni, mi sembra passata un'eternità”


♥ ♥ ♥


Ed ecco l'ultimo emozionante (?) appuntamento con questa schifo di storia!

Io non ho molto da dire perché sinceramente dopo due o tre frasi mi si sono accavallati i neuroni e non ci ho più capito niente...

Vi è piaciuto il ritorno della madre psicopatica? E ve lo aspettavate che infine Ryan e Izzy/Lizzy/Isa/Bell/Isabel si sarebbero fidanzati? Nooooooo, non era una trama scontata e prevedibile, macché! -.-”

Allora, la prossima settimana si entra nella sfera degli undici ani circa (di molti scritti non ho le date precise, ma vi posso assicurare che risalgono alla prima media) e vi assicuro che ne vedremo di tutti i colori tra poesie discutibili, compiti disastrosi, temi improbabili e – non sto scherzando – miti ispirati a quelli greci!

Ma la cosa ancora più inquietante è che ho ritrovato UN PRINCIPIO DI LONG, ovvero qualche capitolo di una “storia” mai conclusa! Siete contenti? XD

Intanto vi ringrazio per essere ancora qui, per essere così in tanti e per la pazienza: ultimamente bazzico davvero di rado su EFP e come avrete notato non riesco a fornirvi delle risposte puntuali. Mi volete bene lo stesso, vero? :D :3

STAY TUNED, STAY TRASH!!!



   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini