Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Le_FF_di_Max_Casagrande    30/09/2017    4 recensioni
FF INTERATTIVA. ISCRIZIONI CHIUSE.
Se volete far partecipare il vostro personaggio, seguite le regole del primo capitolo!
Dal primo capitolo:
Kuromaru Daiki ancora non riusciva a crederci: era riuscito a passare l'esame e ad entrare alla UA. E a dirglielo era stato lo stesso simbolo della pace, Deku! Il suo cuore continuava ad accelerare di battito, sapendo benissimo che i suoi genitori sarebbero stati orgogliosi di lui.
Sì... lo sarebbero.
Andò in cucina. Non aveva molta voglia di cucinare. Prese un ramen istantaneo e, dopo aver messo l'acqua, lo infilò nel microonde, osservando la scodella in plastica dura girare su sé stessa. Sapeva che qualcosa non andava. Non sapeva perché si fosse iscritto a quella scuola o cosa avrebbe fatto. Sapeva una cosa, avrebbe dovuto uccidere tre persone: All-for-One e All-Might. Certo, gli avrebbe chiesto spiegazioni, ma era più il tipo che prima spara e poi fa domande.
Genere: Azione, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Eravamo ad un bar poco lontano da un cimitero. Lì abbiamo visto Iida, che ci ha spiegato cosa stesse succedendo.-
Kuro stava camminando a piccoli passi. Erano tutti in silenzio mentre si muoveva. Era come se si sentisse la sua forza ad ogni suo minimo spostamento. Era riuscito a trovare un passamontagna, che stonava non poco con quell'abito.
-Dannazione, sono davvero fuori di me.- sussurrò ad Haruka, che gli camminava poco distante. -Chissà quanta paura hanno avuto... e chissà quanto si sono impegnati i nostri sensei. Però, proprio per questo, dobbiamo dirlo con orgoglio.-
Sbatté un piede contro il pavimento, facendo completamente svanire tutta la polvere che si era creata.
-NON PREOCCUPATEVI! NOI SIAMO QUI!- esclamò Kuro, strappandosi la cravatta. [Sì, Kuro è uno che ruba le battute per hobby. NDA]
-Q... quello è Power?- domandò uno dei cattivi mentre il ragazzo si toglieva la giacca, per poi lanciandola lontano. -Ha... fermato quel tornado da solo?-
-Ha un potere incredibile!- balbettò un secondo, abbassando il morale dei presenti.
-Idioti non fatevela nei pantaloni! Se mettiamo insieme le fo...-
Non riuscì a concludere la frase. Kuro si era come teletrasportato, colpendo in pieno viso tutti i presenti senza che potessero vedere qualcosa.
-HARUKA! I VILLAIN IN ACQUA!- avvertì il ragazzo. Lei puntò le mani in avanti, mentre grandi bolle d'acqua si sollevavano dal lago artificiale. In ognuna di esse era rinchiuso un cattivo differente, anche se la ragazza non li teneva molto distanti.
"Ad occhio e croce è già arrivata al suo limite..."
-Professor Aizawa... mi dispiace...- sussurrò il ragazzo. Era realmente dispiaciuto, se fosse arrivato prima molte cose si sarebbero potute evitare.
Izuku e Tsuyu si ritrovarono fuori dall'acqua mentre al villain volò via la mano che faceva da maschera.
-Co... cosa?-
-Ragazzi, portate all'entrata il professor Aizawa!- ordinò Kuro con fare autoritario, senza distogliere lo sguardo dallo strano essere alto più o meno due metri e mezzo.
-È inutile... è tutto inutile... è inutile, è inutile... inutile... perdonami padre...- singhiozzò il villain inginocchiandosi per riprendersi la maschera caduta, e tirando un respiro di sollievo dopo essersela rimessa. -Per salvarlo mi ha colpito... violenza approvata dallo stato, eh? Certo, ci aspettavamo All-Might, ma anche lui va bene. Un buon riscaldamento. Come pensavo, è veloce... non riesco a seguirlo con lo sguardo. Però non è così veloce come pensavo... allora il maestro ha ragione: la nostra spia raccoglie ottime informazioni.-
-Power, attento! Quel tipo con il cervello di fuori, l'ho colpito con il One-f... cioè l'ho colpito con il mio potere e non ha battuto ciglio! Di sicuro è...-
-Midoriya!- esclamò il ragazzo voltandosi e sorridendo. Non si potevano vedere nient'altro che gli occhi, ma era come se si riuscisse comunque a capire che stesse tendendo le labbra in un sorriso rassicurante. -Non preoccuparti!-
Izuku abbassò leggermente lo sguardo, imbarazzato. Oltre ad essersi quasi fatto sfuggire il suo segreto stava parlando con qualcuno che sapeva essere al livello di un professionista. Si limitò a voltarsi insieme alla ragazza con il professore sulle spalle, iniziando ad allontanarsi.
Ci pensò solo in quel momento: i villain avevano già capito chi fosse? Era alto un metro e ottantacinque, il che rendeva facile confonderlo con un adulto. Ma sapevano il suo nome da Hero, e se c'era una spia all'interno della UA significava che avevano anche il suo nome.
Kuro si posizionò i palmi alle spalle, schizzando in avanti.
-Over impact...- sussurrò alzando le braccia.
-Noumu...-
-DOUBLE DUNK!-
Le due schiacciate formarono una X in aria che fece smuovere e agitare l'acqua presente nel lago artificiale, che si frantumò in numerose onde. Il ragazzo tuttavia si preoccupò osservando che, di fatto, quello strano essere non sembrava aver subito alcun tipo di danno. Le mani puntarono verso l'alto, facendo rimbalzare l'aria e portandolo in basso, appena in tempo per evitare un pugno.
-Sulle mani e sulle nocche... cosa sono quelle cose?- osservò Aki sporgendosi dalla scala. -Credo... che possa deviare le cose...-
-NON GLI HO DAVVERO FATTO NULLA?- domandò Kuro eseguendo di nuovo l'azione verso il basso, rialzandosi e tirando un pugno in pieno stomaco all'avversario che, di nuovo, non diede segni di cedimento. Il suo Quirk era anche sulle nocche, il che lo fece sorridere. Non pensava che Kei lo avesse aiutato così tanto.
-Sono come dei cuscinetti che possono far rimbalzare o deviare ogni cosa. Questo spiega come può volare, facendo rimbalzare l'aria sotto di sé, o di come ha deviato il proiettile di Kei, come ha detto Haruka.-
Kuro si allontanò dal Noumu, che non ci mise molto a raggiungerlo, costringendo il ragazzo a cominciare a colpirlo.
-Non gli fa nulla perché assorbe gli impatti. Se desideri infliggere qualche danno a Noumu, il metodo più efficace è quello di strappargli le carni piano piano. Certo, dipende se lui te lo lascerà fare.- ridacchiò lo strano tipo in maschera, mentre Kuro continuava imperterrito a tirargli pugni.
-E tu come mai sei tanto brava a capire una cosa che non voglio neanche sapere come hai fatto a comprendere?- domandò Shion.
-Mi rendo conto che non posso vincere intere battaglie usando solo la mia telecinesi o Quirk, quindi, diciamo, che sono molto... tattica. Mi preoccupo più per Haruka.-
-Cos'ha che non va?-
-È già arrivata al suo limite, e in questo momento non credo che riuscirebbe a muoversi e al contempo far rimanere tutti quei nemici sotto scacco. Ma noi non possiamo scendere a darle protezione perché metteremo in difficoltà... ma che diavolo?!-
Una gigantesca colonna di terra e aria si era creata proprio dove prima si trovavano Kuro e il Noumu. La terra tremò addirittura per qualche secondo, mentre le due decisero di allungare il collo dove stavano guardando tutti gli altri.
-Lo ha soltanto spinto a terra, eppure guarda cosa ha fatto!-
-Incredibile...- commentò a sua volta Sero.
-Così imparano a sottovalutare la classe S!-
-No... loro... non possono essere battuti...-
-Hito! Non ti sforzare!-
-Loro... sono venuti per uccidere All-Might... nessuno... può batterli...-
La nebbia si diradò, facendo gelare il sangue a tutti i presenti. Kuro era sollevato da terra, mentre il Noumu aveva le dita piantate nelle sue costole, tenendolo sollevato. Il corpo era diviso in due da uno dei gate di quello strano tipo di fumo, che sembrava essere giunto sul posto appena in tempo.
-Ottimo lavoro, Kurogiri, questa è proprio un'opportunità inaspettata.-
Le dita del Noumu erano stringevano bene il tronco di Kuro che, sollevato da terra, dovette trattenersi dall'urlare quando scesero sotto la carne, rompendogli le costole. Le mani si spostarono sulle lunghe e muscolose dita nere, che sembravano essere inamovibili.
"Che forza spaventosa..."
-E così tu volevi conficcarlo nel terreno? Sarebbe stato completamente inutile! Noumu ha una forza pari a quella di All-Might, sai?- affermò Shigaraki con un sorriso ben visibile.
-KURO!-
-Non muoverti! Pensa ai villain in acqua!-
Il fiato di Kuro si era fatto molto leggero. I polmoni non riuscivano a riempirsi al massimo. Hito, Aizawa, N13... avrebbe dovuto vendicarli. E invece eccolo lì, incapace di muoversi mentre stava per morire. Ma quel Quirk non gli avrebbe concesso di morire. Il Quirk di sua madre.
Perse i sensi.
 
-Io voglio un quirk che mi permetta di controllare chiunque e qualsiasi cosa!-
-Io... vorrei... avere la possibilità di essere compresa da tutti.-
-Io voglio poter battere chiunque, compreso me stesso.-
 
-LEVATI DALLE PALLE, DEKU!- esclamò una voce non molto amichevole. Una sensazione di gelo svegliò Kuro, facendogli guardare verso il basso, poco sopra la cinta: le braccia del Noumu erano parzialmente congelate, non oltre le dita per non congelare anche lui.
"Ha... ha allentato la presa..."
Kuro deviò le gigantesche mani, allontanandosi. Appena atterrò vicino ai quattro appena arrivati, si posizionò le mani sulle costole doloranti. Si chiedeva se qualcuna non si fosse rotta, dubitando di una risposta negativa.
-Quello... cosa diavolo è?-
-U... un fantasma? Eppure io sono quella esperta...-
-Ma quella... è Haruka!-
Una ragazza vestita completamente di bianco stava fluttuando a pochi metri sopra i villain, mentre osservava il ragazzo. I capelli castani molto mossi ricadevano sulle spalle mentre gli occhi marroni osservavano la scena dall'alto verso il basso.
-Quella sono io?-
-Ciao Kuro, è tanto tempo che non ci vediamo...-
-Sakura...-
 
--__--
 
Secondo voi questo capitolo è troppo corto? Fatemi sapere cosa ne pensate in un commento, mi fa sempre piacere ^^.
Chiedo ancora scusa per la revisione non eccellente, ma con i tempi che corrono e la crisi che c'è in Italia i Beta scarseggiano... XD
 
Twittatemi che io vi twitto i miei capitoli XD - https://twitter.com/FFMaxCasagrande
Sulla pagina Facebook potete dirmi quello che vi pare ^^, è un sacco facile! - https://www.facebook.com/Le-FF-di-Max-Casagrande-1840777159475947/
Boh, non so come mai, ma ci sta anche Tumblr - https://www.tumblr.com/blog/maxcasagrandechannel
E visto che sto diventando più blogger che scrittore, buttiamo in caciara anche Instagram - https://www.instagram.com/max_casagrande_channel/
 
Sono sempre alla ricerca di Beta-tester. Quindi fatevi avanti!
Se avete un po' di tempo, fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo con una recensione qui sotto, mi fa molto piacere XD. (E poi divento più bravo!)
Se vi va condividete il capitolo, così divento famoso!!! \(^o^)/ (mai vero, ma comunque apprezzo :P)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Le_FF_di_Max_Casagrande