Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SailorV97L    30/09/2017    3 recensioni
Ad Atene dopo la guerra contro Hades le cose sono tornate come prima, ma la mancanza dei cavalieri d'oro si fa sentire sempre di più giorno dopo giorno. Athena vuole a tutti i costi convincere il padre Zeus a riportarli in vita.
Fin qui tutto normale, ma se per una vacanza estiva delle ragazze decidono come meta proprio Atene, cosa succede se vengono colte in fragrante mentre si trovano nei pressi del Grande Tempio e vengono immediatamente portate al cospetto di Athena? Questo numeroso gruppo di ragazze non è mica da sottovalutare, anzi. Le guerriere Sailor non combattono da un bel pò, idem per le Medmaid Melody, quando però si trovano davanti a colei che governa sulla Terra, come portatrice di pace e giustizia, il loro istinto combattivo si risveglia.
La proposta fatta da Athena le colpirà nel profondo, accettare o rifiutare? Riprendere a combattere per la giustizia o vivere come la gente comune? E se poi ci mettiamo dei bei ragazzi in armatura che riescono a mandarti in tilt il cervello con le loro manie da maschilisti? Tocca a loro farli ricredere, le donne sono forti e faranno di tutto per dimostrarglielo. E poi c'è l'amore.. bel casino...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold Saints, Pegasus Seiya
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14

~ Cercare scuse per odiarti,
e per non cedere hai ricordi,
ma non riuscire mai a perdersi.
Per noi non valgono i discorsi,
che il tempo aiuta a non pensarci,
perché noi siamo diversi.~

Cit. MODÀ ~ E non c'è mai una fine.~


Milo di Scorpio's pov

Non vedo l'ora di combattere, Ottavia è già pronta all'azione. La mia piccola principessa guerriera è meravigliosa con la sua uniforme, quell'aria innocente che si ritrova, la rende sexy da morire. Quei colori scuri le donano molto, si intonano alla sua pelle chiarissima. Le piccole mani tengono uno scettro che in allenamento si è rivelato potentissimo, e che temo farà molto male al nostro avversario che ci sta studiando in questo momento.
Andiamo Baby!》le dissi e lei mi ammonì con lo sguardo, odia essere chiamata baby, ma siccome mi piace stuzzicarla lo faccio.
《 Si, andiamo.》disse lei passandomi di fianco infastidita.
《 Dai Ottavia, mi piace darti dei nomignoli non mettete il broncio adesso.》dissi.
《 Ehi! Piccioncini! Piantatela mi state facendo incazzare!》disse un tipo magrolino coi capelli sparati ovunque color escremento di colombo.
《 Eh capirai! Che ti frega cosa facciamo!? Combattiamo piuttosto.》disse Ottavia.
《 Molto bene! Sono Igor cavaliere del tradimento.》disse.
《 Un nome, una garanzia.》commentò sarcastica la mia ragazza. La amo. Il tizio parve infastidito dal suo sarcasmo.
《 Fai dell'ironia donnaccia.》disse lui. Donnaccia a chi?
《 Igor, ma quale donna? È una mocciosa di 17 anni.》disse un'altro con un ghigno stampato in faccia. La storia dell'età mi tormenta ancora, anche se non lo do a vedere. Non sarò tranquillo fino a quando non sarà maggiorenne.
《Cavaliere di Scorpio! Hai davvero una mente perversa se te la fai con una mocciosa. Ti soddisfa?》disse Igor.
《 Ma io ti spacco la faccia!》dissi scagliandomi contro di lui come una furia
《 Come osi verme schifoso? 》dissi.
《 Beh! Per stare con una ragazzina non ancora maggiorenne si vede che fa magie sotto le lenzuola. Mi pare ovvio. 》disse senza un minimo di vergogna per ciò che ha detto alla mia ragazza. Gli mollai un pugno in pieno viso e lui cadde a terra.
《 Parlale ancora così e sarò ancora più spietato.》dissi. La mano della mia ragazza si posò sul mio avambraccio e mi voltai verso di lei.
《 Lascia perdere, solo degli imbecilli possono comportarsi così.》disse lei guardandomi con i suoi occhi stupendi.
《 Lo so, ma mi infastidisce che qualcuno pensi questo di te, soltanto perché mi frequenti.》dissi.
《 A me non importa cosa pensano gli altri. A me importa solo ciò che pensi tu.》disse posandomi un bacio sulla guancia.
《 Ti amo e sei mia.》dissi senza pensarci due volte. Poi quando mi resi conto di ciò che avevo detto, mi sentì in grande imbarazzo. Lei era tutta rossa e aveva gli occhi lucidi. 《 Uh..anch'io..》disse senza guardarmi negli occhi.
《 Wow! Ma che romantico.》disse Igor alzandosi da terra. Adesso ti ammazzo! Hai rovinato il mio momento bastardo.
《 Liberiamocci di questi due in fretta! Già non li tollero più.》dissi alla mia Ottavia.
《 Andiamo! Distruzione di Saturno!!!》disse lei.
《 Cuspide scarlattaaa!》dissi io e boom! Ciao ciao.
《 Maledetti non è ancora finita.》disse sdoppiandosi Igor. Accidenti! È un osso duro. Combattemmo per un tempo che sembrava infinito. Adesso in campo eravamo 2 contro 28 non so se rendo l'idea.
《 Principessa bisogna adottare una strategia!》dissi scansando gli attacchi che provenivano da tutte le parti. Lei sembrò riflettere allungo e poi si spostò al centro del campo di battaglia.
《 Che fai?》le chiesi sospettoso.
《 Milo...attacca con tutta la forza che hai in corpo. Brucia il tuo cosmo fino al limite estremo!》disse. Avrà sicuramente un piano pensai.
《 Per il sacro scorpiooo!!!》dissi espandendo il mio cosmo.
《 Milo..sei una ragazzo eccezionale..》disse lei sorridendomi, non capì cosa avesse in mente, ma avevo un brutto presentimento.
《 Ottavia cosa..》dissi.
《 Sono contenta di essermi innamorata di te! Addio Milo!》disse, ma non feci in tempo a raggiungerla che..
《 DISTRUZIONE DI SATURNOOOO! AZIONEE! 》disse e un bagliore di luce m'investi, quando riaprì gli occhi tutti i nostri avversari erano scomparsi, lei stava al centro del campo, dove l'avevo lasciata.
《 Ottavia, tutti quei discorsi strappalacrime per niente...》dissi, ma appena la vidi cadere a terra mi sentì morire. Mi avvicinai a lei e presi il suo corpo privo di vita tra le mie braccia..
《 NOOOO! Non poi farmi questo! Non andare via! Ehi! Ti amo! Voglio stare con te per sempre! Non te ne andare ti prego!》dissi scuotendola. Sentì una mano sulla mia spalla. Camus.
《 Milo...》disse
《 NON TE NE ANDAREEEE!!!》urlai in lacrime. Vidi le ragazze piangere, i ragazzi tremendamente dispiaciuti, vidi il dolore negli occhi del mio migliore amico, vidi la mia Ottavia lasciarmi per sempre, sentì il mio cuore andare in frantumi. L'ho persa... per sempre...
《 Milo possiamo..》disse Cam.
《 Cosa? Stare ad aspettare che Era la riporti in vita insieme a Karen se vinciamo!?》urlai.
《 Milo..per favore..》disse ancora.
《 Era non salverà proprio nessuno! La sua è una presa in giro! Come fate a credere alle sue parole!? Siete degli ingenui! L'ho persa capisci!? L'ho persa per sempre. Come ti sentiresti tu se ti trovassi tra le braccia il corpo senza vita della tua ragazza! Di Marta!》dissi fuori di me.
《 Milo fare così non cambierà le cose!》disse lui freddo. Ma come cazzo fa?
《 Sono stanco di trattenere i miei sentimenti! Sono umano cazzo!》urlai.
《 La battaglia deve comunque proseguire! Salveremo Karen è Ottavia! Taci e fammi combattere adesso.》disse lui e Marta di schierò al suo fianco.
《 No! Torna dagli altri! Combatto con Crystal.》disse lui alla bionda.
《 Non ci penso nemmeno! Non decidi per me chiaro?》disse lei. Presi la mia ragazza in braccio e andai dagli altri. Avrei voluto conoscerti in altre circostanze amore mio.

Marta/Sailor Venus's pov

È pazzo se crede che mi tirerò indietro.
《 Ascoltami! Ti prego ascoltami!》disse lui.
《 No! Non sarò da meno rispetto alle mie compagne! Combatterò che tu lo voglia o no.》dissi. Sembrò infastidito, ma non mi interessa.
《 Fai come ti pare.》disse leggermente incazzato, leggermente.
《 Chi è il prossimo?》chiesi guardando i nemici.
《 Io.》disse un tizio imparentato sicuramente con Fish.
《 Mi prendi in giro?》chiese Camus.
《 No, sono Paride cavaliere dell'eterna bellezza.》disse lui fiero.
《 Non combatto con te.》disse Camus.
《 Cosa? Perché?》chiese Paride.
《 Perché non faccio al caso tuo!》disse Camus.
《 Perché mai!?》disse lui.
《 Non ha importanza se non ricordi di avermi incontrato cavaliere. 》disse Camus.
《 Ooh! Ma certo sei Camus! Il figo che incontrai tempo fa a Parigi. Sei stato molto scortese a rifiutare il mio invito a cena.》disse Paride dispiaciuto. Aspetta un attimo questo qui ci ha provato col mio Camus!
《 Combattiamo con lui.》dissi e Camus mi guardò male.
《 No! 》disse lui contrariato.
《 Si! Combattiamo Camus bello!》disse Paride.
《 E va bene!》disse lui spazientita. Iniziammo a combattere, ma non c'era davvero gusto contro questo qui, ci liberammo di Paride in cinque minuti. Ci stavamo dirigendo dagli altri per lasciare il campo libero a Rea e Micene, ma Camus venne chiamato da una ragazza?
《 Camus che vuole quella da te?》chiesi al mio ragazzo.
《 Non ho idea di chi sia. Cosa vuoi?》chiese lui. La ragazza è davvero bella, occhi chiari,capelli rosso fuoco lunghi fino al sedere e fisico perfetto.
《 Sono Marie! Eravamo nello stesso orfanotrofio da piccoli! Ricordi?》disse lei.
《 Non mi ricordo!》disse lui e fece per andarsene.
《 Ma tu mi hai chiesto la mano!?》disse lei e mi mancò il respiro. COSA LE HA CHIESTO?
《 Come scusa?》chiese scioccato Camus.
《 Quando eravamo piccoli mi ferì mentre giocavo e tu mi hai aiutata a medicare la mia ferita. Mi hai fatta smettere di piangere ed io ti ho detto che ti avrei concesso l'onore di essere il mio fidanzato! Tu hai sorriso quindi pensavo che avessi accettato! Però dopo sei sparito e non ti ho più rivisto fino ad oggi.》disse lei. Lei raccontava e io mi sentivo male.
《 Ma che assurdità! Io nemmeno m ricordo di te e tu dici che sono il tuo fidanzato.》disse lui.
《 Camus.. andiamo via per favore..》dissi molto infastidita.
《 Stai zitta biondina ruba fidanzati.》disse la rossa.
《 Camus..》dissi.
《 Andiamo.》disse lui prendendomi per mano.
《 Fermi! Non accetto che quella lì mi ignori! E che tu te ne vada con lei.》disse ancora.
《 Non meriti nemmeno che ti rivolga la parola.》dissi avvicinandomi di più al mio ragazzo.
《 CAMUS!》disse lei, ma lui iniziò a camminare con me mano nella mano.
《 Se non volete fermarmi di vostra spontanea volontà allora combattete.》disse scendendo in campo.
《 Abbiamo già combattuto!》disse Camus.
《 Compatti con noi carina.》disse Rea seguita da Micene.
《 Ma io.. me la pagherai Sailor Venus.》disse lei, ma la ignorai ancora e mi avvicinai a Milo insieme a Camus.
《 Marta..》disse lui.
《 Non voglio parlare.》dissi mettendomi in disparte. Lui si avvicinò e iniziò a parlarmi.
《 Credi alle mie parole, non mi ricordo assolutamente di lei. Non ho mai accettato di essere il suo ragazzo,io sono..tuo, sono..innamorato di te.., sei la prima donna che mi fa stare così bene.. la prima donna che amo.》confessò lasciandomi senza parole. Mi avvicinai a lui e lo guardai dritto negli occhi.
《 Me lo dai un bacio?》chiesi.
《 Cosa? Qui?》chiese lui.
《 Sì, me lo dai un bacio?》chiesi ancora.
《 Io..》disse, misi il broncio.
《 Cam..baciami...》dissi avvicinandomi a lui sempre di più. I suoi occhi sono fissi sulle mie labbra, so che vuole baciarmi, ma si trattiene.
《 Camus..》dissi e finalmente lui posò le sue labbra sulle mie. Fu un bacio breve e molto delicato, ma pieno di sentimenti.
《 NOO!》disse la rossa che ci vide. In quel momento Micene e Rea l'attaccarono e lei cadde a terra priva di vita.
《 Camus..ti..amo..》dissi baciandolo nuovamente.
《 Non quanto ti amo io..》disse lui ed io arrossì.

Ioria del Leone's pov

Tocca a me e Luchia combattere. Dopo la discussione che abbiamo avuto le cose tra noi si sono un po' complicate; È fredda nei miei confronti, mi rivolge a stento la parola e tutto ciò mi fa male, perché io sono follemente innamorato di lei. Non sono ancora riuscito a dirglielo, non dopo quello che è successo. Ho chiesto consiglio a mio fratello, mi ha detto di darle i suo tempo per farle passare la rabbia, ma come faccio a darle tempo se ogni volta che me la ritrovo davanti ho un'irrefrenabile voglia di baciarla, di dirle che la amo.
《 andiamo.》disse lei.
《 Luchia..devo prima dirti una cosa...》dissi.
《 Dopo! Adesso abbiamo da fare.》disse fredda.
《 Luchia io ti amo.》dissi di getto e lei si voltò a guardarmi senza parole.
《 Che stai..dicendo..?》chiese lei.
《 Che sono uno stupido maschilista. Che ho imparato molto da te in questo periodo, che ho capito quanta forza riesci a darmi con i tuoi sguardi, con le tue parole e con i tuoi gesti. Che sono stato stupido a dirti quelle cose e che non sopporto di vederti così fredda con me. Ho bisogno della tua dolcezza, delle tue parole... ho bisogno di te come si ha bisogno dell'acqua e dell'ossigeno per vivere. Perdona ciò che ho detto, perdona questo ragazzo che ha perso la testa per te.》dissi guardandola dritta negli occhi. La vidi arrossire; Mi sono dichiarato davanti a tutti, ma non me ne vergogno affatto. Coraggioso è il mio secondo nome.
《 Ioria..io...》iniziò a dire.
《 Luchia non devi rispondermi adesso se ti imbarazza..》dissi, ma mi sorprese perché si avvicinò a me e mi bació.
《 Hai capito?》chiese dopo essersi staccata da me.
《 Credo di si..》dissi.
《 Sono innamorata di te da non sai quanto tempo..》disse.
《 Andiamo a vincere e poi parleremo quando tutto sarà finito.》dissi sorridendole.
《 Va bene!》disse lei. Il campo di battaglia dove dovrò combattere con Luchia è interamente coperto d'acqua.
《 Presentati Cavaliere! 》dissi al nostro avversario.
《 Sono Ileo cavaliere della tristezza.》disse.
《 Bene fatti sotto!》dissi e guardai la ragazza con cui ho intenzione di stare per il resto della mia vita.


*** Autrice*** Scusatemi nuovamente per l'assenza, ma la febbre è risalita e non c'è l'ho fatta a pubblicare il capitolo nuovo. Ma adesso sono in via di guarigione e mi rimetterò a scrivere. Ecco qui un nuovo capitolo! Spero come sempre che vi piaccia! A domani♡♡
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SailorV97L