Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GineVra W    30/09/2017    3 recensioni
Ninfadora e Lupin! L'inizio di tutto. "Non aver paura ci sono io" Disse lei...
Eccomi tornata con un' altra ff! Spero vi piaccia ! Fatemi sapere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IO E TE

 

 


Era colpito da lei e il suo coraggio nell'affrontare le cose, poi quando sorrideva era bellissima. Non aveva mai provato nulla di simile per qualcuno! Soprattutto per una collega Auror!

Mi guardi

Con quesgli occhi

blu o marroni

Sono comunque splendidi

Ero incantato totalmente da lei ele sue buffe metamorfosi. Anche se la luna piena era in arrivo starle accanto mi faceva stare sereno e in pace. Venne un giorno in cui rimanemmo solo noi due al lavoro.
Lei stava parlando dei nuovi piani di combattimento e sulle nuove direttive di lotta. Io invece mi ero perso nel suo sguardo.
"Mi senti?" Mi disse facendomi svegliare."Sì mi ero distratto però scusami!"
Lei fece una faccia spazientita.

"Uffa! Ora devo ricominciare da capo!"

Così decisi di non perdermi più nel suo sguardo e capire il piano d'attacco.
Quella settimana succedeva spesso che rimanevamo io e lei da soli.

Il giorno in cui si avvicinò la luna piena , decise di trovare con lei una scusa per fuggire a casa.
"Ma come devi andartene!No dobbiamo finire di lavorare!" Disse lei dispiaciuta.
"Non credo che ci sia molta scelta ho bisogno di stare solo!"

Lei un pò si spaventò del mio sguardo ormai quasi da luna piena. Lui cercò di sorriderle e farla calmare ma lei intuì subito che c'era un problema.

"Remus, dimmi che ti affligge, sei strano ,so che c'è qualcosa che non va , siamo ormai amici, vorrei aiutarti se posso!"

Lui era stupito da quelle parole, era contento che lei si preoccupasse, ma tentò di allontanarsi non voleva pesargli più di tanto.

"Non ti preoccupare ho solo bisogno di riposo!Scusami ma io ora devo...."

Lei in quel momento lo baciò.

"Scusami non so che mi sia preso, solo che volevo farlo da un pò Remus!"

Lupi le sorrise e lambì ancora le sue labbra.
"Anch'io volevo farlo!"

Lei gli disse"Allora me lo dici ?"
Remus si rabbuiò ma decise di fidarsi di lei.
"Vedi io sono un lupo mannaro e con la luna piena che si avvicina devo stare in guardia, è terribile quando mi trasformo!"
Lei lo baciò di nuovo."Non importa caro , non è un problema, ora siamo in due a portare il fardello, stai con me ancora un pò!"
Entrambi si baciarono appassionatamente,felici e innamorati.
"Sì starò con te ancora un pò!"

 

Se stai con me

tutto è facile

senza problemi

senza pensieri

solo noi!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GineVra W