Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/10/2017    4 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam e Dean si erano incontrati con Sebastian e gli altri due amici e si stavano ora incamminando a piedi, in discoteca, dopo aver parcheggiato.

“Ah, Sam..mi stavo dimenticando di dirti che mi ha detto Bobby che Adam e Karen torneranno a giorni, dal loro viaggio in Italia” disse Dean.

“Ah…” mugugnò Sam. Si era quasi scordato di loro, tutto concentrato su Dean e sulla sua amnesia.

“Ti ricordi di loro?” chiese Castiel curioso.

Dean sembrò in conflitto. “Beh..qualcosa..ma non li frequentavamo molto, giusto?” chiese come conferma a Sam.

“Li vedevamo di rado..” disse Sam e il pensiero non potè fare a meno di arrivargli a quando quel giorno era andato a casa loro perché Dean si era fermato come ospite e erano finiti con Sam che gli faceva un servizietto in camera. Bei tempi quelli, quando tutto era così facile ed eccitante. (vedere capitolo 35 )

Dean non comprese il cambio di umore di Sam. Lo guardò stranamente.

“Sono curioso di vedere Adam, quando tornerà. Magari andremo d’accordo.” Ne uscì fuori Dean.

Sam lo guardò stralunato. Dean non si scompose e continuò:

“Beh, che c’è di strano? Insomma, almeno vedrò anche qualche maschio che non sia mio fratello, no? Potrebbe perfino piacermi.” Lo provocò, mentre Sebastian e gli altri stavano aspettando lo scoppio della bomba Sam.

“Se ti piace l’idea di farti tagliare quel coso là in basso da Bobby..” disse Sam irritato.

Gli amici fischiarono e ridacchiarono per la battuta, mentre Dean cercava di stare allo scherzo, ma poi vide Sam che si allontanava dal gruppo imbestialito, lasciandoli indietro.

“L’ha presa peggio di come mi aspettavo..” disse Dean ridacchiando.

“Sì…beh, Dean, ascolta, non esagerare ok?” gli disse Sebastian.

Dean lo guardò stralunato. “Che stai dicendo? Mi hai suggerito proprio tu di muovermi, di metterlo alla prova ed è quello che sto facendo..e poi cosa ho detto di male? Era solo una battuta.”

“Non credo che tu abbia ottenuto da lui granchè, se non farlo incazzare.” Fu la risposta di Matt.
 
 
 
 
 
*

Quando entrarono finalmente nella discoteca, le cose cominciarono ad andare male, esattamente come poteva essere prevedibile. Dean era un bel ragazzo e i maschi erano attirati da lui come api sul miele. Cercavano ogni scusa per avvicinarsi a lui. Gli chiedevano di ballare, oppure gli offrivano drinks e Dean flirtava con chiunque gli sorridesse, con grande irritazione di Sam.

“Allora, Sam , come ti sembra il mio primo approccio con i maschi, dopo il mio incidente?” gli chiese Dean, mettendogli un braccio intorno alle spalle.

Sam lo guardò e rispose ironico. “Sembri una puttana.”

Dean rimase sorpreso, poi si mise a ridere di nuovo, finendo il suo drink.

Matt intuendo che le cose stavano andando male e rischiavano di finire peggio, andò vicino a Sam e gli sussurrò: “Vieni, balla con me.”

Sam colse al volo l’opportunità per allontanarsi un po’ da Dean.
 
 
“L’hai visto? Sta facendo la puttana con chiunque respiri.” Diceva Sam a Matt mentre ballavano a ritmo di musica.

“Sì? Beh, ripagalo con la stessa moneta.” Disse Matt, parlandogli a un soffio dal viso.

“Matt? Che fai?” chiese Sam preoccupato.

“Schhh. Dammi corda e non spostarti. Vuoi calamitare la sua attenzione o no?”

Sam fece come suggerito da Matt e si misero a ballare vicini con i visi vicini.

“Mi sta guardando?” gli chiese Sam dopo un po’.

“Direi che sta guardando entrambi.” Disse Matt sempre più divertito. “Non girarti. Ha uno sguardo di fuoco.”
 
 
Nel frattempo Dean non riusciva a spostare gli occhi dal ballo di Matt e Sam e sembrava sul punto di sputare fuoco dalle narici.

“Non era etero il tuo amico? No, sai, perché sembra che ci stia provando con mio fratello.” ringhiò sommessamente Dean all’orecchio di Sebastian.

Sebastian li guardò perplesso e sembrò concentrarsi per non scoppiare a ridere in faccia a Dean. Castiel bevve d’un sorso il suo drink per esserne invece proprio sicuro.

“Stanno solo scherzando, Dean. Rilassati.” Disse Sebastian, avvertendo una quasi paralisi imminente a furia di controllare i muscoli facciali.

“Se a loro piace divertirsi così! Io ho un concetto del divertimento più serio..ora vado a rimorchiare qualcuno.” Disse Dean.

Sebastian e Castiel si guardarono preoccupati.

“Dean, non dirai sul serio?” chiese Castiel.

“Ora insegnerò al mio fratellino come si rimorchia sul serio quando si esce.” Disse Dean sorridendo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza