Anime & Manga > Assassination Classroom
Segui la storia  |       
Autore: Hoon18    01/10/2017    1 recensioni
[Karma x Nagisa]
Da conoscenti e compagni di classe a migliori amici.
Dopo al contrario
Da migliori amici a compagni di classe e semplici conoscenti
Non è doloroso?
Lo è
È molto anche
«Avevamo un rapporto molto stretto, ma lo sentivo sempre in bilico, come se si potesse spezzare da un momento all'altro»
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Karma POV

Passai tutta la mattina a fissare il soffitto ripensando al sogno che avevo fatto e mi alzai solo quando mia madre annunciò che era pronto a tavola 

Prima di raggiungerla però passai dal bagno per lavarmi la faccia che, come pensavo, era sporca di sangue che era uscito dal naso. E oltre a quello avevo anche un taglio sul naso che era anche leggermente rosso/violaceo. 

Come diavolo avevo fatto a scassarmi in quel modo semplicemente sbattendo su un cazzo di tavolo?

Decisi che era inutile incavolarsi per una stupidaggine simile e mi limitai a mettere un cerotto sulla ferita dopo averla disinfettata. Non che non avessi dei buoni anticorpi, ma prevenire è sempre meglio. 

Dopo ciò raggiunsi mia madre che, dopo l'esperienza delle elementari, ormai aveva smesso di chiedersi perché non fossi andato a scuola. Probabilmente pensava che io fossi già stato espulso quindi precisai che quella sua probabile idea era falsa, ringraziai per il cibo ed iniziai a mangiare. 

Appena finii, decisi di salire in camera a giocare un po' ai videogiochi così da distrarmi da testa-bluetta e dal mio sogno. 

Peccato che non funzionò troppo. 

Passai qualche ora a giocare ad un gioco a caso selezionando come personaggio una ragazza dai capelli azzurrini che mi ricordava lei, quindi non risolsi nulla sin dal principio. E poi giocavo più perdevo la concentrazione. 

Ad un certo punto mi stancai e decisi di passare ad altro, ancora senza successo. 

 

In un modo nell'altro però scese la sera e di nuovo mia madre mi chiamò per andare a mangiare. 

Di nuovo non ci fu neanche un accenno di dialogo durante tutto il pasto e appena finii, salii di nuovo in camera senza dir nulla. Questa volta però misi delle cuffiette, della musica rilassante e cercai di addormentarmi senza pensare a nulla se non alla musica. 

 

Per fortuna almeno questo metodo per non pensare a lei funzionò. 

 

Mi addormentai e feci un sogno normale che però peggiorò man mano che andò avanti. 

Ero nel cortile della nuova scuola e un gruppo di ragazzi aveva accerchiato qualcuno ma non capii bene la situazione per via delle differenze di altezza. Inizialmente rimasi in disparte e mi limitai a guardare tutto dalla mia postazione. Quando però vidi che avevano iniziato con spintoni e stavano per passare alle mani feci per intervenire ma con mia grande sorpresa la "vittima" riuscii a fermare il primo colpo e mentre ne schivava altri due, vidi cadere a terra il resto del gruppo (ed intuii che aveva fatto uno sgambetto o qualcosa di simile)

A quel punto era rimasto solo metà cerchio quindi riuscii a vedere chi era stato preso di mira e dovetti sbattere più volte le palpebre per averne la certezza. 

 

Era testa bluetta!

Vedendo che aveva una via d'uscita, fece per andarsene e per farlo si girò verso di me e per un istante ci guardammo negli occhi, che nel sogno erano l'unica cosa visibile del suo viso che per il resto era completamente nero come nel sogno del giorno prima. 

Erano due occhi molto grandi ed espressivi, dello stesso azzurro dei suoi capelli. 

Poi la sua "bocca" fece per parlare ma l'unico suono che ne uscii fu un suono robotico che corrispondeva alla mia sveglia. 

 

Pigramente la staccai, mi stiracchiai e mi trascinai ad iniziare una nuova giornata scolastica 

 

Angolo me 

"Prometto che non sparirò per due mesi prima di aggiornare " infatti nè passato quasi un anno! 

Applausi grazie! **gli lanciano pomodori**

So che sembravo scomparso ma sono tornato più forte di prima (vai convinto) ma preparatevi ad altri aggiornamenti a cazzo di cane 🐶 

So che il capitolo è corto ma non ho potuto farci nulla

Se avessi continuato mi sarei dilungato troppo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Assassination Classroom / Vai alla pagina dell'autore: Hoon18