Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    02/10/2017    0 recensioni
Un ragazzo (Non ho specificato il nome) Ma lo chiameremo Riccardo. Si alza la mattina dopo aver festeggiato la sera precedente il suo anniversario di fidanzamento con la fidanzata diciannovenne Giorgia! Il ragazzo però scopre che Giorgia se ne andata e l'ha lasciato e tutto quello che gli ha lasciato è un foglietto di carta strappato da una Moleskine con su scritto "Perdonami". Riccardo inizia a domandarsi il perchè del gesto della giovane fidanzata che tanto sembrava innamorata di lui. Un breve racconto che parla di come anche (E soprattutto) le cose belle a volte hanno una fine molto triste e inspiegabile all'apparenza.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorgia:
Scusa Ricky se ti sto facendo questo, so che non merito il tuo perdono ma voglio essere sincera...... Ultimamente eri diventato molto noioso come ragazzo, non vedevo in te quella scintilla che cerco in qualcuno e in particolare in un uomo, eri sempre distratto da mille cose e non c'era mai tempo per me e per i miei bisogni, prima veniva il calcetto con gli amici,  aiutare la mamma nelle faccende di casa, tuo fratello minore, uscire con i tuoi amici e i tuoi stupidi giochi della Playstation e all'ultima posizione c'ero io, la tua fidanzata. Ti servivo solo quando volevi fare sesso e nient'altro, per questo ti servivo Ricky, mi hai rovinato gli ultimi mesi della mia vita con la tua superficialità di bamboccio, ieri ho fatto buon viso a cattivo gioco fingendomi ancora innamorata persa di te ma non lo sono più da ormai 6 mesi. Ho continuato la nostra storia perchè tanto sapevo che tu volevi solo fare sesso con me e io ti servivo per questo.... Sesso, solo sesso ecco a cosa ti servivo.... Tanto Giorgia è una povera cretina che sicuramente si denuderà davanti a me! Questo pensavi Riccardo di me e quindi sai cosa ti dico? E' finito! Perdonami se sono stata così cinica nel fare una cosa simile il giorno dopo il nostro anniversario ma volevo che la vendetta fosse servita su un piatto freddo. Qualche settimana fa ti ho aspettato come una scema al mio spettacolo di pole dance, sai che non ne faccio tanti e quelli che faccio voglio che tu sia li con me e tu mi avevi detto che ci saresti stato poi la sera prima mi hai scritto che avevi un impegno importantissimo e invece su Facebook cosa scopro? Che eri andato a giocare a calcetto con i tuoi amici mentre io ti aspettavo al mio spettacolo! Oppure quella volta in ospedale quando sono stata operata alle tonsille, ti ho aspettato due giorni e mi dicevi di essere fuori città e invece eri andato in vacanza in Sicilia senza dirmi niente.... Potevi prendere un altro aereo e tornare a Bologna e invece tu hai preferito rimanere li a farti gli affarri tuoi mentre io lottavo contro un infenzione alle tonsille post operatoria.... Tu non ci sei mai stato e così qualche giorno fa ho conosciuto un ragazzo che invece è presente nella mia vita perchè c'era in tutte le circostanze dove tu invece ti sei fatto allegramente gli affarri tuoi. Dopo tutto è facile fare gli innamorati solo quando la tua ragazza ti offre il suo corpo vero. Allora me ne frego, sto andando insieme a lui a Riccione, ha una casa al mare e ci faremo un pò di giorni li, non voglio più sentirti e ne vederti! Sto pensando in macchina come una scema e adesso che mi sto liberando di te sono tornata a sorridere.

Sai alla fine non è così male essere lasciati da una ragazza, ma tu sei un esperto ormai e ci hai fatto sicuramente l'abitudine, non ti auguro nulla, non te lo meriti, non voglio nemmeno che mi consideri la tua ex fidanzata, ti sei comportato da fidanzato per un mese e per il resto sei stato pessiamo in tutto perfino a fare sesso..... Eri tutto tranne che un fidanzato e tante volte ho cercato di mandarti segnale per rimediare ma tu non mi hai mai ascoltato...... Capisco che tu sei fatto in un certo modo ma queste sono scuse e io le scuse non le voglio sentire, ora sto andando a Riccione a casa di Antonhy e penso che sarà lui il ragazzo con il quale voglio ricominciare a costruire la mia vita, tu sei stato tutto tranne che un fidanzato.... Ora non ne voglio più sapere di te e questi pensieri di astio sono per te, per tutte le volte che mi hai fatto stare male, che mi hai considerata una cretina, una stupida ragazzina viziata, so che dicevi ai tuoi amici che mi volevi al tuo fianco solo per fare sesso e ora fai anche il bambino viziato che piange perchè gli hanno tolto il giocattolo dalle mani! Beh lascia che ti dica una cosa! Io sono stato sempre vicino a te mentre tu non c'eri mai almeno se non per questioni sessuali, il nostro fidanzamento di un anno è stata una illusione, una finzione, per questo mi sono innamorata di Antonhy, ti auguro che questa esperienza ti possa svegliare e capire cosa significa rimanere deluso da una persona che credevi di amare..... Ora ho deciso che non cambierò direzione nel mio viaggio, sei stato solamente un incidente di percorso e perdonami se non sono stata la fidanzata perfetta che volevi.... Non mi mancherai.... Da oggi inizia la mia nuova vita.... Addio Ricky.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Fede883