Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    03/10/2017    1 recensioni
A causa di un brutto incidente stradale in cui il povero Na-San perse la vita, Kilari si ritirò dal mondo dello spettacolo e si trasferì a New York, abbandonando tutti i suoi amici e il ragazzo di cui era innamorata. Quindici anni dopo, un improvviso malore del padre costringerà l’ex idol a tornare in Giappone, dove farà la conoscenza di una ragazzina che la spingerà ad affrontare il proprio passato.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio, Seiji Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche minuto dopo, Midori terminò la sua esibizione, che fu accolta tra gli applausi del pubblico.
“Molto bene. Ringraziamo la nostra adorata Midori per la sua bellissima canzone.” esclamò Daimonji.
“Buonasera a tutti, gente!” spuntò all’improvviso Iguchi.        
“Eh? Ma tu sei Iguchi. Che ci fai qui?” domandò il presentatore.
“Salve ,signor Daimonji. Ci tenevo a salutare tutte le ragazze che partecipano a questo importante concorso con il mio ultimo successo.” spiegò il ragazzo.
“Hmm… dalla regia mi dicono che non c’è alcun problema. Quindi lascio volentieri il palco al nostro ospite speciale, Iguchi Hasebe!” annunciò Daimonji, prima di allontanarsi.
“Grazie!” esclamò Iguchi che si esibì subito con la sua canzone. La sua esibizione fu notata da Shizuka…
“Che ci fa Iguchi sul palco? Ho capito, sta guadagnando tempo per me. Grazie Iguchi. Non devo lasciarmi trovare impreparata. Devo farlo per lui e per Kilari.”
…e anche da Midori e la signora Higashiyama.
“Perchè Iguchi si sta esibendo? Non mi risulta che il concorso Regina di Diamanti fosse riservato anche ai maschi.” si lamentò Midori.
“Ahahahah! Stai tranquilla, Midori. Quel ragazzino vuole solo mettersi al centro dell’attenzione. Lascialo sfogare un po’.” la rassicurò la direttrice. “Quei perdenti dell’agenzia Muranishi stanno soltanto rimandando l’inevitabile. Non servirà a nulla, Shizuka sarà costretta a ritirarsi.”
Appena Iguchi terminò…
“Grazie! Grazie a tutti!” esclamò Iguchi, salutando il pubblico.
“Bene, ringraziamo Iguchi per la sua presenza.” disse Daimonji.
“Shizuka, adesso è tutto nelle tue mani.” pensò il giovane idol, prima di lasciare il palco.
“Adesso è la volta di una giovane promessa che sta ottenendo un grande successo sulla scena musicale. Signore e signori, fate un applauso a Shizuka Takeda!” annunciò il presentatore, prima di fare la mossa che lo aveva reso celebre nel mondo dello spettacolo. “Sguardo di sbieco!”
Le sue fan ovviamente andarono in estasi, ma la cosa non durò molto visto che Shizuka non era comparsa.
“Eh?Shizuka?Forse non ha sentito.” disse Daimonji, guardandosi attorno.
“Eheheh! Si è ritirata. Non aveva altra scelta.” sorrise maligna la signora Higashiyama.
“Accidenti. Ma dove si è cacciata Shizuka?” si domandava Iguchi.
“E’ finita. Non è servito a nulla guadagnare tempo.” disse rassegnata la signora Kumoi.
“Sigh!” singhiozzò Muranishi per la delusione.
“Eccomi! Scusate il ritardo!” esclamò Shizuka, salendo in fretta e furia sul palco col suo nuovo vestito.
“Cosa?” domandarono tutti sorpresi.
“Co-com'è possibile? Si sta presentando? Che cosa spera di fare?” balbettò la signora Higashiyama, che rimase incredula nel vedere Shizuka con indosso un vestito ancora più elegante di quello che aveva copiato per darlo a Midori.
“Quel vestito...dove l'ha preso?” pensò l’altra ragazza.                                       
“Forza, Shizuka!” la sostenne Kilari.
“Bene. Meglio tardi che mai. Ma ora lasciamo il palco a Shizuka!” annunciò Daimonji.
La ragazza iniziò a cantare e senza lasciarsi prendere dal panico, riuscì a ricordare tutte le parole del nuovo testo che le aveva consegnato Kilari e a darle la giusta tonalità: ne venne fuori una canzone bellissima che fece impazzire di gioia tutto il pubblico.
 
“Grazie!!!” esclamò Shizuka, salutando il pubblico.
“Ma come ha fatto?” domandò Kumoi.
“E’ stata un'esibizione stupenda! Una delle più belle mai viste in vita mia!” pianse Muranishi, ma stavolta per la gioia.
“Meriterebbe di vincere il concorso.” disse Iguchi.
“Hai ragione.” aggiunse Seiji.
“Brava, Shizuka. Sono fiera di te.” pensò Kilari.
“Grrrrrrrrrrrr!!!!!!” ringhiò la direttrice Higashiyama. Sembrava essere riuscita a far fuori Shizuka, ma alla fine la ragazza se l’era cavata.
“Non si preoccupi, signora Higashiyama. Sarò io la vincitrice, come al solito.” la rassicurò Midori.
“Hai ragione. Il fatto che sia riuscita a esibirsi non significa un bel niente.”
Non appena Shizuka raggiunse gli altri....
“Sei stata bravissima, Shizuka!” si complimentò Iguchi.
“Grazie.” rispose la ragazza.
“Hai fatto impazzire tutti quanti. Però dovresti spiegarci dove hai imparato quella canzone.” chiese Seiji.
“Già. Non mi pare che Kama abbia composto un testo di riserva da usare nei momenti di difficoltà.” aggiunse Kumoi.
“E’ stata Kilari a scriverla.” spiegò Shizuka.       
“Cosa? L'ha scritta Kilari?” domandò Seiji.
“E’ vero? L'hai scritta proprio tu?” fece altrettanto Iguchi.
“Sì.” annuì l’ex idol.
“Non posso crederci. Ma come ci sei riuscita?” chiese ancora il biondo.
“A meno che…” balbettò Kumoi.
“L’ha capito anche lei, signora Kumoi?” chiese Kilari.
“Di cosa state parlando?” domandò Iguchi.
“Le hai fatto cantare la tua canzone, Kilari.” intuì la sua ex agente.        
“La sua canzone?” borbottò Seiji, non capendo ancora di cosa stesse parlando la donna più anziana, finché non gli venne in mente un vecchio ricordo. “E’ vero. Ora che ci penso, durante quel periodo, Kilari stava lavorando su un nuovo singolo che lei stessa aveva composto. Mancava poco alla pubblicazione, ma poi, a causa dell'incidente stradale e del suo successivo ritiro dal mondo dello spettacolo, fu tutto cancellato.”
“Kilari....era bellissima...così come il vestito che mi hai prestato.” si complimentò Shizuka.
“Quel vestito era tuo, Kilari? Caspita, sei sempre piena di risorse!” fece altrettanto Iguchi.
“Non c’è da sorprendersi, Iguchi. Nonostante i suoi quindici anni di lontananza dal mondo dello spettacolo, Kilari riesce sempre a trovare una soluzione ad ogni problema.” spiegò Seiji.
“Grazie ancora, Kilari. Hai salvato la serata.” disse Muranishi.        
“Sì. Era questo che contava....” sorrise lei, ma era un sorriso amaro, che nascondeva qualcosa, e questo non passò inosservato agli altri.
“Va tutto bene, Kilari?” chiese Seiji.
“Ehm.. sì, non è niente. Vorrei che Shizuka vincesse, perché lo meriterebbe davvero. Non è stato solo merito mio se la canzone è piaciuta al pubblico. Anzi, il grosso del lavoro l'ha fatto lei. Non è da tutti imparare a memoria il testo di una canzone in così poco tempo o saper improvvisare le tonalità di voce senza alcuna prova.” provò a spiegare Kilari.
“Andrà tutto bene.” la rassicurò Iguchi. “Me lo sento. Shizuka riuscirà a vincere. E’ stata più brava di quell'antipatica di Midori.”
“Dici davvero, Iguchi?” domandò Shizuka.
“Non scherzo mai su queste cose. Sei stata la migliore.” affermò il ragazzo, facendola arrossire.
“Non ci resta altro che aspettare l’esito e sperare bene.” concluse Muranishi, prima di osservare le esibizioni delle altre concorrenti, a cui Kilari non diede importanza visto che aveva altri pensieri nella testa.
 
Al termine della serata...
“Bene. Questa era l'ultima canzone del concorso. Ora chiedo cortesemente a tutte le partecipanti di salire sul palco, che tra poco annunceremo il nome della vincitrice.” esclamò Daimonji.
“Complimenti. È stata una bella canzone, Shizuka.” disse Midori, che si trovava accanto a lei.
“Grazie, Midori. Anche la tua era stupenda.” replicò la mora.
“Certo. Era la migliore. Io sempre il meglio ottengo. E tra poco lo vedrai.”
“Innanzitutto facciamo un applauso a queste ragazze. Tutte hanno cantato divinamente e meriterebbero la vittoria, ma solo una di loro sarà la nuova Regina di Diamanti. Tra poco il display ci mostrerà il nome del vincitore.” disse Daimonji. Tutto il pubblico, i presenti dietro il palco e le stesse concorrenti osservarono con ansia il display. I numeri dei voti continuavano ad aumentare sempre di più, finchè….
“Ecco qui. Vince, per uno scarto di circa 500 voti...Shizuka Takeda!!!!” annunciò Daimonji.
“Cosa?” domandò incredula Shizuka.
“E’ impossibile!” esclamò Midori.
“Ce l'ha fatta!!!!” festeggiarono Seiji e Iguchi.
“Ha vinto!” pianse per la gioia Muranishi.
“No! Non ci posso credere!” si lamentò la signora Higashiyama.
“Congratulazioni,Shizuka!” disse Daimonji, consegnando alla ragazza una corona di brillanti e un mantello.
“Grazie, signor Daimonji.” replicò Shizuka.
Kilari sorrise per la vittoria, ma non si esaltò più di tanto, perché aveva un chiodo fisso per la testa, ovvero Hiroto. Doveva incontrarlo a tutti i costi, motivo per cui lasciò il gruppo.
“Kilari, dove stai andando? Non festeggi con noi?” domandò Seiji, che si era accorto di lei.
“Verrò più tardi. Ho una cosa importante da sbrigare.” rispose in fretta e furia Kilari prima di congedarsi.
“E’ molto strana. Conoscendola, dovrebbe essere la prima a festeggiare,invece se ne va senza dire nulla. Chissà cosa starà nascondendo.” pensò Kumoi mentre la vide andar via.
“Non può essere. Ho perso. Non ho mai perso in vita mia.” balbettò Midori, incredula per la sconfitta.
“Midori….” Shizuka le appoggiò la mano sulla schiena nel tentativo di consolarla.
“Stai zitta!” replicò l’altra ragazza, allontanandola in modo sgarbato. “Hai vinto una battaglia, non la guerra! D’ora in poi sarai la mia rivale numero uno e la prossima volta che ci batteremo, ti assicuro che non sarà affatto piacevole! Goditi questi momenti di gloria, perché saranno gli ultimi che vivrai!”
“Andiamo, Midori. Non importa, resti sempre la migliore.” intervenne Kitagawa, portandola via.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87