Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlambertx    04/10/2017    1 recensioni
""E se c'è qualcuno che ritiene che questi due ragazzi non dovrebbero unirsi nel sacro vincolo del matrimonio, parli ora o taccia per sempre" continua.
Per qualche secondo non si sente nessun rumore, poi la porta si spalanca nuovamente, sbattendo forte.
"Io! Io lo penso" grida una voce, affannata. Quella voce affannata."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Non doveva andare così" sussurro sul petto di Harry.

Lui mi accarezza la schiena, dolcemente.

"Era tutto programmato. Doveva andare tutto liscio. A quest'ora la cerimonia sarebbe finita e noi avremmo fatto le foto e poi ci sarebbe stato il ricevimento" continuo.

"Non sarebbe successo. Anche se non fossi venuto oggi, tutto questo non sarebbe successo" mi dice.

"E invece sì. Sarebbe andato tutto liscio. Avrei vissuto una vita normale. Lei ci sarebbe sempre stata per me e viceversa. Avremmo avuto dei figli, o qualcosa del genere. E, guardandomi indietro, avrei rimpianto molte cose, ma sarebbe andato bene così" giocherello con un lembo del suo completo.

"Non sarebbe stato quello che volevi" la sua voce è morbida, come un balsamo.

"No, ma sarebbe stata la cosa migliore per tutti" rispondo.

"Non per te. E... E neanche per me" dice lui.

"Devo andarla a cercare. Devo dirle qualcosa, cercare di farmi perdonare" decido, staccandomi da lui e andando verso la chiesa.

"Aspetta" mi ferma, a voce troppo alta.

"Devo trovarla, deve perdonarmi" ripeto a me stesso.

"Non vi sareste potuti sposare comunque. Non sarebbe finita bene in ogni caso" mi dice, avvicinandosi di nuovo e prendendomi la mano.

"Perché?" gli chiedo.

"Perché tu sei già sposato. Con me" sussurra.

Io sbarro gli occhi.

Che cazzo?

Hey Everybody!

Duh, duh, duh

COLPO DI SCENA, BUM!

no, oke, lol

venerdì ho latino, voglio morire

:D

e niente, as always fatemi sapere cosa ne pensate

E SE DOVETE GUARDARE TROLLS GUARDATELO IN INGLESE PERCHÉ TOTAL ECLIPSE OF THE HEART IN ITALIANO È UNA MARTELLATA NEI GENITALI

detto questo, pace, amore e sesso gayo

(QUANTO SONO CARINI SAM SMITH E BRANDON FLYNN?

I ALREADY SHIP THEM A LOT)

Alt er love

Sara

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlambertx