Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lambretta    20/06/2009    8 recensioni
cosa succederebbe se il mondo magico si unisse con il mondo della realtà?
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
harry potter 1
tra sogno e realtà

I personaggi non sono miei ma  appartengono alla Rowling, questa FanFiction è stata senza scopi di lucro, ma per puro divertimento



Ci troviamo in un ventoso giorno di Settembre ed Ambra sentiva dentro di sè che doveva accadere qualcosa ma non si sarebbe mai aspettata che sarebbe successo qualcosa di così eclatante.
Ambra era una ragazza di 14 anni che frequentava il 2h del liceo scientifico "Federigo Enriques" ad Ostia, ma in verità sentiva di non appartenere a quel posto perchè dentro di sè provava disagio a stare insieme ai suoi compagni.
Quella mattina nel 2h tutti erano abbastanza agitati perchè la loro nuova professoressa, la Trimarchi, doveva interrogare in storia ma non erano a conoscenza su chi  avrebbe interrogato, ma Ambra sentiva che il primo ad essere interrogato sarebbe stato Commodo e anche se ne era stra sicura decise di ripassare anche se era ben preparata e così volse lo sguardo verso i suoi compagni e notò il gruppetto a destra formato da Commodo, D'ammassa, Voicu e Bove stavano ridendo e scherzando tra di loro e nel frattempo la stavano prendendo in giro, un altro gruppetto stava ripassando ed un terzo gruppetto si stava agitando  e, mentre la professoressa stava per chiamare l'interrogato, bussarono alla porta; tutti erano convinti che fosse il loro bidello che portava la circolare ma questa volta si sbagliavano perchè era sì il loro bidello ma non era solo, era accompagnato da alcuni ragazzi e un adulto e mentre il bidello  diceva che si trattava di uno scambio culturale Ambra cercò di focalizzare dove li avesse già visti e quando capì chi fossero iniziò ad avere le farfalle nello stomaco e a sudare freddo perchè le persone che vide erano i personaggi di Harry Potter e più precisamente Harry, Ron, Hermione, Ginny, Fred, George, Neville, Luna, Draco, Blaise, Pansy, Daphne e la professoressa Mc Granitt.
Vennero  fatte le dovute spiegazioni, i ragazzi del mondo magico si sedettero nel banco loro assegnato: Fred vicino ad Ambra e Deborah al primo banco, Hermione vicino a Lisa e Camilla, Ron vicino a Canneti e Jacopo, Harry vicino a Federica e Paola, George vicino a Motran e Fantozzi, Neville vicino ad Albanesi e Fabrizi, Ginny vicino a Carlotta e Claudia, Draco vicino  a Commodo e Bove, Pansy vicino a Martina e a Stefania, Daphne si era sistemata vicino a Giorgia, mentre Zabini vicino ad Adrian e Andrea D'ammassa ed infine Luna decise di stare da sola.
Le ore passarono fra le mille risate causate da  Fred e George ma il momento più divertente fu quando la classe portò i ragazzi a fargli vedere la scuola; l'unica non meravigliata fu Hermione che già era stata in una scuola del genere prima di frequentare Hogwarts e poi si era già documentata per vedere se qualcosa era cambiata, i più meravigliati erano i  Weasley mentre i più schifati erano i  Serpeverde perchè loro non si sarebbero mai dovuti mischiare con quella gentaglia...
Quando arrivò la fine della giornata ognuno andò alla casa che gli era stata assegnata e per l'occassione il condonomio dove Ambra abitava era stato donato ai ragazzi del mondo magico perchè dentro a quel palazzo potevano esercitare la magia perchè era stata esercitata da qualcuno poco tempo  prima e Harry, Ron, Hermione e Fred avevano pensato che la persona in questione fosse Ambra perchè, appena entrati in classe,  avevano sentito un'energia molto potente che veniva dalla parte dove Ambra era seduta, e i ragazzi avevano deciso che Ambra poteva continuare ad abitare lì con tutti loro.

Rivisitazione del I capitolo della mia long fic. Che cosa ne pensate ora? e del resto della storia? mi farebbe molto piacere leggere i vostri commenti

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lambretta