Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Iosnio    14/10/2017    0 recensioni
Storia che parla del giocatore professionista di lacrosse Derek hale... E di come un stiles procuratore (sportivo) entra nella sua vita
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Laura Hale, Stiles Stilinski
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Derek era battuto più che mai ma non poteva abbandonare tutto lo doveva alla squadra e anche a lui stesso perché questo era il suo sogno, aveva lottato tanto per arrivare Dove si trovava ora, ma ancora non bastava il suo obiettivo era vincere quest'ultima partita non poteva abbandonare il suo compagno non poteva deludere la sorella e non poteva deludere tutti quei ragazzini che lo ammiravano come idolo e lo prendevano come sempre, dovevo farlo anche se il suo cuore è a pezzi. Ormai le giornate di Derek si svolgevano tra allenamenti e casa Ormai non usciva più, e quando la sua mente non era impegnata e concentrata sulle allenamenti, era costantemente rivolta Styles. Laura aveva cercato in tutti i modi di convincere il ragazzo a partecipare all'ultima partita, sapeva che per suo fratello era molto importante, ma la risposta di Stiles pur sempre negativa. << Laura Domani il grande giorno >> Era la sera prima della partita e Derek era seduto sul divano con sua sorella. << Lo so.... Speriamo vada bene. >> Laura sapeva che il fratello sperava con ogni Fibra del suo essere nella presenza di Stiles alla partita, e per non trovarlo non gli aveva detto che da quando avevano litigato lo aveva chiamato tutti i giorni ma che purtroppo la sua risposta non era cambiata. << A cosa ti riferisci esattamte ? >> Laura a parte la partita, speravo con tutto il cuore che anche con Styles le cose si sarebbero sistemate. << A tutto quanto fratellino, Spero davvero che tutto vada bene per te >> Dopo essersi abbracciati si ritirarono nelle proprie camere. La mattina e Derek si sveglio agitato, non sapeva perché, ma sentiva come se qualcosa quel giorno sarebbe andata storta. Quella brutta sensazione lo accompagno fino alla sera, ormai era ora della partita e Derek Si prese un momento per andare negli spogliatoi, dove si sedette sulla panchina con la testa fra le mani e simposi di calmarsi, finché il rumore della porta lo distolse dai tuoi pensieri. Quando la porta si aprì, il cuore di Derek inizio a battere fortissimo.E la rabbia cresce a dismisura. << E la rabbia cresce a dismisura. << Che cazzo ci fai tu qui?>> Paige, era appena entrata e con un ghigno e guardandola in faccia rispose come fosse offesa << Ma come Io vengo a darti il mio appoggio è il mio augurio e tu ti rivolgi così >> Derek sta per dirle di sparire dalla sua vista quando do la porta già aperta comparve Laura, che guardo i due ragazzi perplessa, non li vedeva insieme da molto tempo. << Ciao.... Che succede?... Che ci fai qui Paige?>> Peige, rivolse la sua attenzione Laura, distogliendo così l'attenzione e lo sguardo da Derek << Laura cara quanto tempo, Sono venuta a fare gli auguri a Derek >> Così Laura, Guarda il fratello negli occhi, e vedendo il fratello Furioso commentò acida << Che non sembra gradire.... Ho sbaglio? >> Derek, rispose alla sorella, senza togliere gli occhi di dosso a paige. << No infatti non gradisco affatto la sua presenza qui e se ti levi dalle palle mi fai anche un favore >> Oltraggiata, la ragazza lasciò lo spogliatoio senza dire niente.. << Mi dirai mai cosa è successo? >> Chiese Laura e Derek dopo aver lasciato l'aria che non si era accorta di aver trattenuto abbracciandola e disse che si glielo avrebbe detto ma che non in quel momento. Le squadre erano in campo e la partita iniziò. La squadra di Derek era in svantaggio di 3 punti, Ormai erano tutti stanchi, i loro avversari erano davvero degli ossi duri, E quando ormai si era rassegnato, guardando fuori dal campo incontrò quegli occhi che pensava non rivedere più, lui era lì, e lo guardava in piedi con le mani in tasca. Era bellissima, come sempre Pensò derek. Styles gli fece un cenno con la testa, che Derek Si ritrovò a ricambiare. I giocatori correvano impazziti sul campo Derek inizio a segnare, punto dopo punto, fino ad essere in parità con la squadra avversaria. Mancavano due minuti alla fine della partita, con la squadra avevano deciso che il tiro lo avrebbe fatto lui, e quando era ormai vicino alla porta si girò per incontrare gli occhi del suo Amato. Quando giunse vicino alla porta tirò. << Quello è mio fratello >> Sentì esultare Laura, e si rese Conto che aveva segnato, avevano vinto. La squadra esultò prendendo Derek in braccio e facendolo saltare un paio di volte, I giornalisti e subito si avvicinarono alla squadra ea loro capitano. Ma Derek aveva già incontrato gli occhi di Stiles è come un automa i suoi piedi inizieranno a muoversi nella direzione del ragazzo, quando gli fu di fronte non una sola parola usci da nessuno dei due, Derek preso il viso di Stiles nelle mani e lo baciò. << Amore >> Sussurrò Derek sulle sue labbra.. e Stiles lo abbracciò forte << Mi sei mancato tantissimo anche tu >> Rispose Stiles.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Iosnio