Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/10/2017    2 recensioni
Questa storia si riferisce dopo il finale della 8 x 10!
Damon non vuole rassegnarsi a perdere Stefan e decide di fargli una proposta sconcertante.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Damon



Ci provo a essere razionale, a essere il fratello maggiore responsabile, ma non ce la faccio. Eravamo vivi, tutti e due e non saremmo finiti all’inferno e dopo quello scenario da “ultima guerra dei mondi” era più di quanto potevamo aspettarci. Vederlo sul divano della nostra casa, era troppo per me. Non credevo di desiderare mio fratello così tanto. Perfino dopo tutto quello che era successo, non smettevo di desiderarlo.

O di amarlo.

Vado da lui, mi siedo sulle sue gambe e lo bacio voracemente, come se ci stessi facendo l’amore. La mia lingua si intrufola nella sua come se gli appartenesse di diritto proprio, sento Stefan gemere sotto di me e mi sembra di perdere la ragione. Vorrei quasi spogliarlo in questo momento..sono eccitato.

E poi succede l’imprevisto.



“Oh mio dio!!” la voce di Bonnie, pietrificata, ma dietro di lei c’erano anche Caroline, Alaric.
 
Succede un macello. Caroline cerca di aggredirmi, forse di picchiarmi, ma Stefan si para davanti di lei, per difendermi, cosa che la fa impazzire anche di più e gli tira i capelli, facendogli male.

Sono stufo di veder maltrattare mio fratello. Quella strega di Caroline non fa altro. Perché Stefan ha sempre avuto un gusto così pessimo in fatto di donne? Ho fatto bee allora io a farmele tutte per dispetto. Perdo la ragione e le do uno schiaffo, venendo prontamente spinto indietro da Alaric.
 
“Adesso basta, smettila Damon!” mi grida dietro Alaric.

“E tu che diavolo vuoi, si può sapere?? Hai finto di essere mio amico, di volermi bene e poi hai finito per volermi uccidere! Mi hai seppellito addirittura e hai fregato anche la donna a mio fratello. a proposito! Dovresti essere contento della svolta omo che ha preso questa storia. Almeno adesso sei sicuro di avere l’esclusiva, cosa che non avresti mai potuto avere.” Dissi io, soridendo.

“Damon, che cos’era quello? Perché stavi baciando Stefan?” chiese Bonnie ancora incredula.

“Bonnie..noi..ecco..” farfugliò Stefan.

“è successo quello che in realtà avrebbe dovuto succedere già da molto tempo. Io e Stefan ci siamo sempre amati, ma l’abbiamo realizzato molto tardi. Se non vi sta bene, quella è la porta.” Dissi io duro.

“Damon..”

Stefan era più provato e accusò di più quello strano coming out ma non provò a difendersi né a giustificarsi. Tutti erano ancora increduli e – disgustati -? Ci fecero milioni di domande, fino a che infuriato, non li cacciai fuori dalla nostra casa.
 







“Che macello. Che razza di tragedia. Come abbiamo potuto farci sorprendere così.” Disse mio fratello poi tenendosi la testa tra le mani.

“Stefan..” dissi io, salendogli sulle gambe. “Mi dispiace..è colpa mia..se non ti avessi baciato..continuo a rovinarti la vita..”

“Non è colpa tua, Damon..”

“Ascoltami..se vuoi che io sparisca dalla tua vita..lo farò. Sparirò da qui, non tornerò più..e loro forse..ti perdoneranno..e anche Carol..e..”

Stefan mi guardò stupito e incredulo.

“Ma cosa cavolo stai dicendo? Non ha senso allora per te tutto quello che ci siamo detti?”

“Ma certo che lo ha, Stef! Però io..ti amo troppo e tu..hai costruito qualcosa in tutti questi anni..e io l’ho sempre distrutta..non voglio rovinarti ancora la vita..non voglio che nessuno dei pezzenti là fuori, ti odii.”

“Damon..non mi importa..”
“Cosa?”

“Possono odiarmi tutti, possono abbandonarmi tutti loro..ma non riuscirei a vivere senza di te..per me conta solo che stiamo insieme..”

“Stef..” dissi io, accarezzandogli la guancia.

“E quando Elena si risveglierà…le diremo la verità..non mi spaventa..se non spaventa te..”

“Non mi spaventa, Stef…”
 
E dicendo così, lo baciai. Non potei farlo a meno. Le labbra sue mi richiamavano ancora e ancora, bastava che lo baciavo e scompariva tutto. La vergogna, la tristezza, l’umiliazione per esserci fatti sorprendere, perché non esisteva nessuna umiliazione, non ci sentivamo umiliati, sapendo di esserci fatti sorprendere solamente perché ci amavamo troppo.























Note dell'autrice: 

ciaoooo spero vi piaccia come ho deciso di proseguire !! ^^ come noterete, questo capitolo è stato più facile per me da scrivere! Vi spiego la mia scelta del "tutti contro Damon  e Stefan" se da un lato può sembrarvi strano che i fratelli se ne fregano di loro, dall'altro vi dico come la penso io: TUTTI con loro due si sono sempre comportati male, eccetto bonnie che ne esce un pò meglio nel telefilm, penso davvero si fosse affezionata a damon alla fine. Per il resto: caroline con damon ho sempre trovato che abbia fatto pena (e dico pena per non dire cose più pesanti ) e ho sempre trovato l'amore con stefan campato per aria, che non aveva nessun senso, alaric era stato un amico per damon solo i primi tempi, poi ha fatto schifo pure lui, ha perfino soffiato la fidanzata a carol (insomma era meglio che restava morto) jeremy se n'è sempre fregato di tutti, elena ha fatto la spola tra stefan e damon e alla fine ha scelto uno dei due solo perchè l'hanno messa alle strette..insomma secondo me hanno fatto pena un pò tutti..per questo alla fine non mi sento che sarebbe un pò strano se i fratelli li mandassero davvero tutti al diavolo..anzi mi stupisce che non l'abbiamo fatto nel telefilm.

Comunque questa storia sta per finire e state tranquilli che troveranno una soluzione anche per non far soffrire Elena ^^ non troppo almeno xd 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza