Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Animeloveforever    18/10/2017    1 recensioni
All'istituto Furinkan è stato organizzato un ballo scolastico e il sogno di Ukyo sarebbe andarci con Ranma, ma sa che lui ci vuole andare con Akane. Qualcosa sconvolge le cose e lei si ritrova col suo sogno quasi realizzato...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Ukyo Kuonji
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 I capelli neri del ragazzo scintillavano nel buio scuro della notte, il suo vestito nero gli dava un fascino irresistibile, i suoi occhi innoqui e semplici la facevano impazzire. Arrossì. Ad un certo punto arrivò Nabiki. La ragazza portava un vestito nero e attillato dalla scollatura a v, il piccolo spacco a sulla destra del vestito aumentava il suo fascino, il nero delle scarpe dal tacco a spillo primeggiava su tutti gli accessori. Akane.........non la vedeva........ Ukyo si allontanò ed entrò nella palestra dell'istituto Furinkan dove si teneva il ballo "Chissà dove si trova Akane? Forse.......è meglio che io non la veda...." Intanto Ranma aspettava fuori, non aveva visto nessuna che gli potesse interessare, o con cui potesse almeno parlare un po'. Nabiki se ne era già andata da un pezzo e lui aspettava fuori " Tanto vale entrare..." Si disse il ragazzo " Cercherò di divertirmi anche senza Akane" Ukyo se ne stava in disparte, si era seduta dietro una tenda che avevano posizionato in occasione del ballo così come tanti altri accessori. Nabiki aveva iniziato già a ballare e Ukyo non se la sentiva di stare a vedere Ranma ballare con Akane " Che figura ci faccio, avevo promesso di lottare......avevo promesso di...... " Pensò prima di scoppiare in lacrime. La ragazza piangeva in silenzio dietro a una tenda, nessuno la sentiva, nessuno la guardava, era sola. Il ragazzo si trovava a vagare tra gli studenti dell'istituto. Aveva già visto Kuno e non aveva minimamente voglia di mettersi a lottare con lui,........una tenda ........la sua salvezza. Ranma si avvicinò lentamente e, dopo aver rifiutato le offerte di trovargli una ragazza con cui ballare da Nabiki per esattamente 500¥, potè finalmente scostare la tenda.... Ukyo sentì qualcuno nel rumore alto della musica scostare la tenda,........era Ranma........ Il ragazzo si stupì molto a vederla così fragile e delicata, non se lo aspettava.......era davvero bella..... Gli occhi di Ranma la guardavano, che imbarazzo, ma anche che emozione.... Era davvero spiazzato, la sua convinzione che Ukyo non potesse che essere un maschiacchio era completamente crollata. Quel vestito color notte le metteva in risalto gli occhi scuri e bagnati di lacrime. Si sentiva così in imbarazzo, ma non si muoveva......arrossiva soltanto....... D'impulso Ranma le disse "Mi concedi questo ballo?" Queste parole così semplici regalarono ad Ukyo emozioni fortissime in pochi secondi, il cuore le batteva a mille, il suo sogno stava diventando realtà. Non parlò, annuì.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Animeloveforever