Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    19/10/2017    2 recensioni
Crocodile era consapevole, quando aveva accettato la proposta di convivenza del proprio compagno, che non tutto sarebbe filato liscio e pacifico. Doflamingo, dal canto suo, non si aspettava invece che la vita in comune si rivelasse tanto divertente e stimolante.
----
[ Dal Prologo ]
Il diretto interessato sospirò: poteva dire che quasi odiava ammettere ad alta voce di avere effettivamente una relazione stabile con un individuo eccentrico come Donquijote Doflamingo, ma la realtà dei fatti era quella e alle volte, quando si fermava a riflettere, sorprendeva persino Crocodile stesso.
(...)
Il Fenicottero tornò poi serio, senza smettere di fissare Crocodile; questi, dal canto proprio, quando vedeva una tale espressione sul volto dell’altro, era già conscio che quel dannato volatile avrebbe detto qualcosa che lo avrebbe spiazzato non poco, per stupidità o per ardimento.
« Quando ti decidi a venire a vivere a casa mia, Wani? ».
Crocodile di certo però non si aspettava sia l’una che l’altro.
« Cosa? ».
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Crocodile, Donquijote Doflamingo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Figlio

Crocodile picchiettò le dita sul ginocchio come un pianista inquieto. Si guardava attorno con apparente calma, ma Doflamingo, seduto accanto a lui su quella scomoda sedia da sala d’attesa, sapeva che era agitato, molto agitato. In realtà lo era anche lui, ma dietro il suo sorrisetto da circostanza si notava meno.
Guardò la donna che se ne stava seduta dietro il computer, a battere sulla tastiera per inserire le informazioni contenute nei documenti che i due avevano dato appena entrati.
Il Fenicottero sbuffò: e dire che pensava che il suo Rettile avrebbe rifiutato appena sentita quella proposta, magari condendo il tutto con qualche insulto; invece aveva acconsentito.
E immediatamente, appena era arrivata la conferma che si poteva procedere all’adozione, erano cominciati i lavori per sistemare la stanza degli ospiti per renderla meno spartana e più adatta a un bambino. Maschio, perché con una femmina non avrebbe saputo trattare, aveva detto Crocodile; in età scolare, così non sarebbe sussistito il problema che uno dei due dovesse restare a casa con un neonato, aveva detto Doflamingo. E lo avevano trovato.
Una donna più anziana li venne a chiamare, indicando loro la via ai dormitori.
« Non immaginavo che qualcuno avrebbe voluto quella piccola peste… ha sette anni ed è un diavolo con gli altri bambini… » ammise, mentre accendeva una sigaretta, in barba alla legge sui luoghi pubblici.
« Sapremo trattarci, signora Caramell, non si deve preoccupare di questo ⁓ » la tranquillizzò Doflamingo con un sorriso quasi malevolo, camminando a fianco del compagno.
« Me lo auguro per voi… » disse lei, prima di tirare fuori un sorriso mieloso e aprire la porta di una stanza.
Si rivolse al bambino ben vestito che stava seduto su un letto senza lenzuola; con lo sguardo cupo e freddo squadrò i tre adulti.
« Allora, vuoi conoscere i tuoi genitori? Eccoli qua! » disse prima di rivolgere un cenno di saluto per lasciare sola la neo famiglia.
Il bambino li guardò ancora: « Siete due uomini » disse semplicemente, senza una vera inflessione nella voce.
Il Volatile annuì, chinandosi alla sua altezza: « Proprio così, spero che non ti dia fastidio la cosa, Law… »
Il bambino alzò le spalle: « Mi basta andare lontano da quella strega… ».
Doflamingo ridacchiò, prima di voltarsi verso il Coccodrillo che stava prendendo la valigia del figlio.
« Mi assomiglia  ⁓ ».
Un brivido gelido attraversò la schiena del Rettile.
« Mi auguro di no ».







Angolo autrice:
ed ecco presentato il figlio della nostra coppia. Quanti se lo aspettavano? Piccolo spoiler per la comparsa di un personaggio non ancora apparso nell'anime, ma non è nulla di che, come vedete. So che un'adozione non si fa in quattro e quattr'otto, ma lasciatemi la licenza, suvvia. Ringrazio come sempre Zomi e anche _Kalika_ che hanno commentato lo scorso capitolo!
A presto
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut