Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    23/10/2017    2 recensioni
Crocodile era consapevole, quando aveva accettato la proposta di convivenza del proprio compagno, che non tutto sarebbe filato liscio e pacifico. Doflamingo, dal canto suo, non si aspettava invece che la vita in comune si rivelasse tanto divertente e stimolante.
----
[ Dal Prologo ]
Il diretto interessato sospirò: poteva dire che quasi odiava ammettere ad alta voce di avere effettivamente una relazione stabile con un individuo eccentrico come Donquijote Doflamingo, ma la realtà dei fatti era quella e alle volte, quando si fermava a riflettere, sorprendeva persino Crocodile stesso.
(...)
Il Fenicottero tornò poi serio, senza smettere di fissare Crocodile; questi, dal canto proprio, quando vedeva una tale espressione sul volto dell’altro, era già conscio che quel dannato volatile avrebbe detto qualcosa che lo avrebbe spiazzato non poco, per stupidità o per ardimento.
« Quando ti decidi a venire a vivere a casa mia, Wani? ».
Crocodile di certo però non si aspettava sia l’una che l’altro.
« Cosa? ».
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Crocodile, Donquijote Doflamingo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ottobre

« Non immaginavo che Law arrivasse prima di oggi … i piani che avevo in testa all’inizio erano un po’ diversi. » disse come se cercasse una giustificazione a quella situazione.
Il rumore metallico delle catene di traino iniziò a sferragliare.
« Non ti devi giustificare, Wani, non mi sto affatto lamentando ⁓ » disse semplicemente il Fenicottero, mentre lanciava un’occhiata a Law, seduto al posto a fianco che dondolava le gambe come se niente fosse e niente sarebbe successo.
Forse Crocodile diceva troppe volte “sì”, anche quando ne andava della sua salute. Ma in fondo bisognava cercare un’attività adatta a quella che ormai era una famiglia, non più solo una coppia che si sarebbe fatta andare bene una cena in un lussuoso ristorante.
La proposta era stata avanzata da Law; Doflamingo aveva accettato fin troppo entusiasta e con uno sguardo divertito aveva sfidato Crocodile a rifiutare; trovandosi in minoranza, il Rettile non aveva potuto tirarsi indietro.
E in quel momento era lì, a sentire la verticalità farsi sempre più evidente, con quelle costrizioni a serrargli il petto e a mozzargli il respiro. In realtà al Coccodrillo mancava il nesso tra il fatto di aver acconsentito di andare al parco di divertimenti di Sabaody e quello di salire su tutte le attrazioni che gli altri due volevano provare. Si domandò perché Law non poteva essere accompagnato solo da Doflamingo. Ma era anche vero che non voleva fare la figura del codardo, cosa che il Fenicottero gli avrebbe ricordato per tutta la vita.
I sedili dello Space Vertigo si arrestarono in cima e la voce elettronica cominciò il countdown per la caduta.
8 … 7 … 6
Il Volatile guardò il compagno, con un gran sorriso divertito: « Qualcosa da dichiarare prima di morire d’infarto? ⁓ ».
Nonostante Crocodile sentisse l’impellente bisogno di sussurrargli un “crepa”, le parole che gli uscirono furono ben diverse: « Auguri, Donquijote … ».
5 … 4
I sedili caddero di colpo.







Angolo autrice:
e tanti auguri al nostro Fenicottero di fiducia! In ogni caso, per chi non lo sapesse, lo Space Vertigo è un'attrazione di Gardaland che consiste in una colonna d'acciaio a cui sono attaccate quattro file di sedili. Le file vengono portate in alto e lasciate cadere all'improvviso per dare la sensazione di cadere nel vuoto. Di solito c'è un countdown che viene fatta da una voce elettronica, ma molte volte non viene rispettato, quindi può capitare che i sedili vengano lasciati andare quando magari mancano ancora 5 secondi alla fine. In realtà Law che ha sette anni sarebbe troppo basso per salire, ma per stavola ssshhh.
Un grazie a Zomi e Leggo93 che hanno commentato lo scorso capitolo!
A presto!
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut