Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Hermlani    27/10/2017    3 recensioni
Partendo dal presupposto che Stephen Moffat e Mark Gatiss sono dei grandissimi malandrini, voglio provare a raccontare le scene che loro bellamente tagliano nella serie TV. Cercherò di ricostruire il rapporto di Sherlock e John seguendo gli avvenimenti della trama principale. Si tratta quindi di missing moments con un taglio fortemente Johnlock. Attenzione agli spoiler per chi non avesse visto tutte le stagioni...lettori avvisati mezzi salvati!
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
John Watson si svegliò sul lato destro del letto matrimoniale che da qualche anno condivideva con Sherlock Holmes. Era coricato sul fianco sinistro dando le spalle al suo compagno. Non ricordava come si fossero addormentati la notte passata. Probabilmente a cucchiaio perché aveva il braccio sinistro di Sherlock sotto il collo. Si chiese se non gli desse fastidio.

Guardò l’ora segnata dalla sveglia che aveva sul comodino su cui c’era una bella foto di Mary sorridente, come se fosse felice di vederli insieme.
Aveva pensato che prima o poi si sarebbe dovuto togliere la fede e metterla vicino a quella foto. Invece non aveva dovuto farlo…Sherlock non gli aveva mai fatto pressioni e poi ad un tratto gli aveva semplicemente detto “Sposami” e lui aveva accettato.

La cerimonia era stata molto semplice, con pochi fronzoli e pochi invitati tra i quali nonostante tutto si c’era da annoverare i genitori di Sherlock e suo fratello Mycroft.

 
(-Are we to expect a happy announcement by the end of the week?-)
 
Ci aveva visto lungo, bisognava concederglielo.

Dopo di ché Sherlock era diventato ufficialmente padre di Rosie (lei lo chiamava papà da quando aveva iniziato a parlare).

Erano le 7 di sabato mattina, Rosie non andava a scuola al sabato per cui avrebbe dormito ancora per un po’ e i clienti non sarebbero arrivati prima di un paio d’ore. John si girò verso il moro per guardarlo mentre dormiva come un angioletto. Non lo avrebbe disturbato per nessun motivo al mondo ma quasi come un riflesso incondizionato Sherlock gli passò intorno anche il braccio destro trattenendolo in un abbraccio ad occhi chiusi, come per impedire che il compagno si alzasse dal letto distruggendo quell’idillio mattutino. Fosse stato per lui sarebbero stati a letto sempre fino a mezzogiorno. John invece continuava a svegliarsi presto nonostante avesse definitivamente lasciato il lavoro allo studio per dedicarsi completamente al blog grazie al quale le entrate al 221B non erano mai state così alte.

Insieme erano diventati di più che il detective con il cappello buffo e lo scapolo John Watson. Erano diventanti una famiglia, erano diventati leggenda.









nota: Salve a tutti...innanzitutto grazie mille a chi è arrivato al fondo di questa mia ff, a chi l'ha seguita dall'inizio, a chi l'ha scoperta dopo, a chi ha commentato e a chi l'ha semplicemente messa tra le storie seguite, preferite, ricordate ecc =) 
Mi dispiace pubblicare questo epilogo da solo oggi mentre era previsto insieme all'ultimo capitolo...ma insomma, meglio tardi che mai! xD 
Spero che il fandom si allarghi sempre più e che le avventure del detective che più amiamo (e che John ama <3) continuino ad accendere la fantasia delle prossime generazioni...intanto mi spero che prima o poi se ne usciranno con una nuova stagione o anche solo con uno speciale di Natale xD
Un bacione a tutti/e
-Hermlani
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Hermlani