Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: jekyllandhyde4evah    30/10/2017    1 recensioni
Un ritorno particolare al palazzo di Giada, ma chi potrebbe mai essere questo misterioso guerriero?
Potrebbe devastare ogni cosa...oppure no?
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ia mattina seguente la routine per i sei maestri era  ben diversa dato che era un giorno di riposo, l'unica pecca era che pioveva in modo forte.
"Oh che noia" Disse Po guardando dalla finestra della sua stanza
"Ci mancava, proprio oggi"

"Posso entrare?" Disse Mantide dall'uscio della porta.
"Hey amico, dormito bene?" Subito annuì.
"Anche se facevo sogni strani, ma non ricordo i soggetti" Scosse le sue antenne
"Comunque mi voglio scusare per ieri, non ero in me, spero di non averti fatto troppo male"
"Ah non preoccuparti, anche se potevi evitarlo"

"Hey Po, che fai? Cos'è quello scatolone?" Disse cambiando discorso,in tono leggermente spaventato.
"Oh questo, non preoccuparti non me ne sto andando mica, oggi è Domenica e vorrei spezzare la routine andando a trovare mio padre, ci sono tanti dolcetti deliziosi qui dentro"
Lui sorrise sollevato "Oh bene, ma Shifu? Te lo permetterà?"
Po fece spallucce "Non ci metterò molto, oh andiamo è Domenica"
L'amico rise "Si sarà, ma i nemici non hanno un giorno di riposo, anche se non credo sarà un problema dato che arriverai al villaggio, se succede qualcosa trattienili eh Po"

"Hahahaha menomale che esiste questo giorno della settimana, è l'unico dove possiamo svegliarci un po' più tardi, senza quel fastidioso gong per giunta"
"Eee anche questo è vero" Disse l'altro
"Lo so, ma ora mi spieghi come faccio..?" I due sobbalzarono per via di un forte lampo seguito poi dal rumore di un tuono
"Beh, potresti sempre aspettare, è solo l'inizio di questa giornata"
Il panda annuì "Speriamo tu abbia ragione, questi li metto sotto il letto, non vorrei che Scimmia li vedesse"
Risero insieme,la percentuale che Scimmia avrebbe potuto rubare i dolcetti era alta
"Intanto che faccio"

"Quello che si fa da sempre, anche se modificando qualcosina, altrimenti non sarebbe diverso"
Po non capiva,parlava in modo troppo enigmatico per i suoi gusti.
Allora Mantide fece segno di seguirlo,lo portò in cucina, si mise sul tavolo
"Preparare riso con verdure saltate! Un altro modo per spezzare la solita routine al palazzo,con una colazione suprema"
Il panda si leccò il muso "...MI PIACE! Questa si ché una novità"
"Lo so, mi ringrazierai dopo aver mangiato il tutto"
Il panda incominciò a prendere gli ingredienti dai vari mobiletti
"Vi siete messi d'accordo sull'aiutarmi in cucina?"
"Come?"
"Oh beh sai no ieri anche Tigre mi ha aiutato ricordi?"

"Ah sì ora ricordo,bene ora mettiamoci all'opera, prepariamo per tutti"
<> Mantide si bloccò per un attimo,con la mascella aperta
"La cosa mi fa ridere"
Il guerriero dragone non capiva del perché di tutta quella sorpresa,era pur sempre il loro maestro che con tanta pazienza li aveva portati al successo con onore e rispetto, soprattutto per il panda che aveva avuto taaanta di quella pazienza.
"Beh è la prima volta, di solito il maestro non mangia, tutto per via della meditazione riesce a vivere solo di quello, non so come faccia"
Il panda comprese ma poi interruppe l'amico "Ora basta parlare, prepariamo!"
Fece volare il mestolo da cucina per poi afferrarlo con abilità,lo stile Kung fu non lo abbandonava nemmeno in cucina.
Passarono dei minutini e i due finirono di preparare il tutto, spostandosi con i piatti nella sala da pranzo.
"Senti che odore,quanto ci vuoi scommettere che verranno tutti qui attirati dal profumino"
Scommise il panda
"Hehehe tu dici?"
Allora il panda fece per contare con le dita finché non entrarono tutti per davvero "Si, io dico"
Sorrise sornione lui
"Per tutti i draghi, qualcosa mi porta a sedermi!"
Disse Scimmia entrando impetuoso nella sala da pranzo

"Oh cielo, che bell'aspetto che ha questa colazione!" Disse dopo Vipera esaltata,Gru invece sembrò sbavare e a stento parlava.
"Vedo che hai cambiato stile per oggi,non ci sono più i ravioli al vapore"
Disse per ultima Tigre, mentre con passo lento e con grazia si sedette felice "Non finisci mai di stupirci guerriero dragone"
"Aehm" Si intromise Mantide, zampettando davanti a lei.
"Oh vedo che hai avuto aiuto anche stavolta" Fece notare subito Tigre correggendosi
"Esatto ora mangiamo, dopo ne porto anche a Shifu" Gli altri si fermarono per un attimo
" Aaah si lo so fa strano, ma comunque ho voglia di sentire il suo parere" Disse lui alzando gli occhi al cielo sorridendo

Finirono di rimpinzarsi, leccandosi i baffi molto soddisfatti e pieni
"Questa si che si chiama colazione" Disse Vipera mentre si puliva con il tovagliolo e gli altri a stento concordavano con un sorriso sulla faccia.
"Grazie ragazzi"
Disse infine Scimmia
"Non c'è di che!!" Risposero Mantide e Po all'unisono
"Ora vado dal maestro,speriamo apprezzerà" Si alzò impetuoso e corse via con il piatto in mano
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: jekyllandhyde4evah