Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Zephyr Sensei    31/10/2017    1 recensioni
La storia di Nina che, dopo aver creato una sorta di macchina del tempo nell'anno 2038, spedisce indietro nel tempo un cyborg identico ad un essere umano nel 2017 allo scopo di salvare Euphemia da morte certa e congelarla fino al 2038 dove la scienziata, divenuta folle, spera di poterla rivedere.
Genere: Azione, Science-fiction, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Euphemia li Britannia, Kozuki Karen, Lelouch Lamperouge, Nina Einstein, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitlo 9

Prigione di Tokyo - Cella di Suzaku Kururugi - Ore 6:25AM

Nella cella buia e isolata in cui si trova Suzaku è seduto a terra a gambe incrociate nell'attesa d'essere interrogato e processato. Qualche istante dopo il giovane sente del passi provenire dal corridoio adiacente la cella e strisciando con le ginocchia si affaccia alla porta della stessa intravedendo un volto a lui noto.

-Principessa Cornelia.. non pensavo di vedervi qui..-

-Bando alle ciance lurido eleven! Ho di meglio da fare, sono venuta qui solo per farti un paio di domande!-

-Che vuole sapere? Come ho ucciso Euphemia?-

-No affatto, vorrei sapere cosa sai dell'uomo che la tiene prigioniera-

-L'uomo che la tiene prigioniera?-

-Esatto, ti ho fatto rinchiudere qui con una semplice scusa, è mia opinione che Euphemia sia ancora viva e i tuoi propositi di vendetta sono pericolosi-

-Pericolosi? IO SONO IL CAVALIERE DI SUA ALTEZZA EUPHEMIA è MIO DOVERE VENDICARLA!-

-FA SILENZIO INFIMO NUMBER! TI RICORDO CHE IO SONO CORNELIA LI BRITANNIA! NON OSARE MAI PIU' RIVOLGERTI A ME CON QUEL TONO!-

-Beh può sempre farmi giustiziare... in un caso come questo persino Euphi sarebbe d’accordo con lei...-

-No, ti sbagli... non me lo perdonerebbe mai... Ascoltami bene ora! Secondo le informazioni che mi sono pervenute Euphemia sarebbe stata sostituita da un impostore che voleva impedire l'inaugurazione della regione speciale e uccidere Zero, uomo con il quale Euphemia aveva già concordato un alleanza. Ora però mi occorre che per il momento tutti continuino a pensare che Euphemia è morta.. puoi mantenere il segreto e fare una cosa per me?-

-Il segreto? Quale segreto? Chi altri sa che Euphemia probabilmente è ancora viva?-

-Io, te e il mio informatore..-

-Farò come dice principessa Cornelia! Quale sarebbe l'altra cosa che dovrei fare per lei?-

-Ecco prendi questa -Gli porge la chiave modificata del Lancelot- Con questa chiave puoi far partire il Lanchelot bypassando le nuove misure di sicurezza inserite che ho richiesto di installare... ma dovrai farlo rubandolo.. Successivamente indaga o trova il criminale che ha fatto strage dei nostri solsati a Shinjuku ma ricorda.. io non ti ho mai ordinato nulla sono stata abbastanza chiara?-

-Yes, your haines!-

-Eccellente Kururugi.. ma ti avverto... se dovessi sbagliarmi e Euphi è realmente morta tu non dovrai prendere nessuna iniziativa.. di nessun tipo, se lo farai ti taglierò la testa con le mie stesse mani, sono stata chiara?-

Suzaku annuisce con sguardo deciso mentre Cornelia, dopo uno svogliato saluto, lascia la stanza incamminandosi lungo il corridoio per sparire poco dopo. Il ragazzo nota che le sbarre laser della cella si disattivano e così decide di uscire e cercare una via d'uscita dalla prigione al fine di recuperare il Lanchelot e salvare Euphemia.

 

Base dei Cavalieri Neri - Centro di controllo - 06:45AM

Nell stanza che fa da centro di controllo, piena di monitor, console e altri macchinari, Oghi dirige varie operazioni mentre Kallen è impegnata nell'osservare l'imponente dispiegamento di forze attorno al parcheggio abbandonato del ghetto. La rossa decide di indagare sull'operazione e così penetra senza difficoltà il server militare Britanno acquisendo i dati riguardanti il crimine commesso dal sospetto che i soldati stanno accerchiando con tutte quelle forze, aeree e terrestri.

"Guarda che roba.. oltre 30 morti in costante aumento...12 soldati deceduti con la testa frantumata... e 2 frame rubati... bombe... mine anti carro... gas tossico.. che diavolo... troppo per un terrorista solitario..." Pensa la rossa sospettosa.

Oghi gli si avvicina e poggia lo sguardo sullo stesso file che stava leggendo Kallen rimanendo anch’esso sorpreso e allibito da i crimini che si pensa siano stati commessi da un solo uomo.

-Kallen, non ti sembra che questo crimine sia un po strano?-

-Si infatti, e lo è anche un simile dispiegamento di forze Britanne per un solo uomo.. varrebbe la pena intervenire-

-Ma io e te non possiamo! Già metà della base ci ha presi per matti per aver ascoltato Zero sotto effetto di narcotici..-

-Ascolteranno me! Io sono d’accordo con voi- A parlare è Todoh.

-Todoh ma... davvero credi che Zero dicesse la verità?- Chiede Oghi.

-Assolutamente, Zero sarà anche debole in questo momento ma nemmeno durante un delirio avrebbe detto tante sciocchezze, se c'è da ingaggiare battaglia contro i Britanni per fare chiarezza e sia! Se calcoliamo che potremmo anche catturare Euphemia scommettere sulle parole di Zero sara vantaggioso come sempre-

-Fate sembrare Zero come una pedina degli scacchi...-Afferma Kallen.

-Sarà Kallen.. ma ci conviene provare, se catturassimo Euphemia avremmo un ostaggio e Britannia scenderebbe a patti con noi- Afferma Oghi.

-Va bene, allora io vado a preparare il Guren, tu organizza l'attacco- Conclude la rossa rivolgendosi a Oghi per poi alzarsi e uscire dalla stanza.

Così Todoh e Oghi iniziano i preparativi di attacco verso le truppe Britanne distanti a Shinjuku mentre CC, appena entrata nella stanza, osserva i due sospettosa e preoccupata.

"Come mai Lelouch ha detto una cosa del genere ai cavalieri neri? Sotto narcotici hanno detto.. gli avranno dato qualche potente antidolorifico... non ci voleva... ora mi tocca anche tenere sott'occhio questi poveri illusi.." Pensa.

Istituto Ashford - Sotterranei - Deposito del Frame cerimoniale - 5:55AM

In una delle stanze dei sotterranei dell'istituto Nina, completamente sola, sta ascoltando svariate conversazioni telefoniche tra centinaia se non migliaia di individui al fine di reperire eventuali indizi sulla sorte della sua amata Euphemia. Dalle scale che scendono dal piano superiore arriva Milly che, con aria preoccupata e tesa e portando una tazza di the in mano, scende per poi avvicinarsi alla pseudo scienziata.

-Ciao Nina che fai?-

-Cerco di capire che fine ha fatto Euphi, sai è viva aha..ahahaha..- Conclude ridendo psicotica.

-Nina ma che dici... l'ha vista tutto il mondo... tutti l'hanno vista morire...-

-NO! NO! NO! E POI NO! Io li ho sentiti... li ho sentiti cazzo!-

-Hai sentito chi?-

-I cavalieri neri io li ho sentiti ahahaha! Parlavano alle radio li sto intercettando!! Dicono che Euphemia è viva e che all'inaugurazione c'era un impostore!! ahahahahahahaah! SIIII SIIIIII!!!-

"Se va avanti di questo passo Nina finirà in manicomio" Pensa la bionda.

-Senti Nina... sono 2 giorni che non dormi, che ne dici di salire su a riposare?-

-NO! NO! NO E POI NO! Devo stare qui! QUI! QUI!! Lei ha bisogno di me!! DI ME!!-

-Va... va bene... ti lascio una tazza di tè vicino a quel vecchio frame cerimoniale.. buona notte..-

A quel punto Milly va via intimorita e preoccupata dagli atteggiamenti della scienziata che intanto continua ad ascoltare le centinaia di conversazioni telefoniche e radio di altrettanti sconosciuti. La ragazza continua per almeno altre 4 ore, fino quasi a mattina, finendo con l'intercettare un canale riservato usato da Lord Guildford. Riesce a udire poche ma semplici parole.

"La principessa Cornelia ordina di fermarsi, far convergere le unità aer...ee sopra il punto 839Y - 920>1L sul vecchio parcheggio abbandonato, il.. sospetto è li.."

Nina inizia a pensare a quelle parole e subito gli torna in mente una conversazione intercettata alcune ore prima su uno dei canali riservati dei Black Knights.

"Se è come pensiamo Euphemia è ancora viva ma non sappiamo dove sia! Cercate qualunque cosa a cominciare da crimini violenti e avvenimenti inconsueti, qui Kozuki passo e chiudo"

La verde inizia a ragionarci su e quando non arriva a una conclusione logica degna di nota mette assieme l'intercettazione ascoltata poco prima sul canale di Guildford e quella di alcune ore prima su quello di Kallen per poi riprendere a ragionare. Una sensazione gli dice che entrambe le fazioni stanno cercando la stessa cosa e così decide di infiltrarsi nei server del governatorato e capire perlomeno cosa stiano cercando i Britanni di tanto degno da meritare il coinvolgimento di Guildford.

In poco più di 20 minuti Nina ottiene l'accesso al server e scopre che l'esercito Britanno sta cercando un uomo dalla corporatura imponente che avrebbe rubato ben 2 frame e ucciso fino a quel momento almeno 30 soldati Britanni. Inizialmente non rimane particolarmente sorpresa, saranno i soliti terroristi eleven associati ai cavalieri neri, ma scorrendo la documentazione nota le modalità con la quale alcuni Britanni sono stati uccisi e il soprannome che il criminale aveva ricevuto dopo quelle morti.

"Oh mio dio non ci credo! Teste frantumate? Frame rubati con una facilità disarmante da un solo uomo... si non ce dubbio! I Britanni sono sulla strada giusta e forse anche i cavalieri neri! Ad ogni modo non posso starmene con le mani in mano! Se l'esercito vuole salvare Euphemia e c'è anche una minima speranza che sia li... IO LA SALVERO!" Pensa la verde con le lacrime agli occhi osservando il frame da cerimonia presente nella grande stanza accanto a lei.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei