Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: _otaku_pazza    02/11/2017    1 recensioni
-O meglio tu chi sei?- gli chiese.
-Melody...Melody The Hedgehog- rispose la riccia facendo un ghigno.
[ Preso dal 1 cap ]
La riccia rise - Questo è il vostro problema! L'emozioni...sono i vostri punti deboli...appena si parla del vostro passato vi mostrate fragili, come dei bambini, vi credete forti invece - prese il Chaos Emerald - siete solo patetici - disse Melody con odio e se ne andò, lasciando tutti scioccati.
[ Preso dal 4 cap ]
***
Vi ho incuriositi? Leggete e saprete.
Genere: Azione, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~INTANTO ALLA BASE…
I robot erano scioccati, e allo stesso tempo, impauriti dalla riccia.
-Visto! Ora inizia a fare sul serio! – disse Eggman soddisfato.
-Ma ha ucciso la bambina – disse il robot.
- Non ha voluto uccidere subito uno degli amici di Sonic…mi sembra ovvio che vuole vedere quel riccio soffrire- disse Eggman.
- Ma m-ma è stata terrificante! – disse l’atro robot.
- Lasciatela divertire – disse Eggman.
Melody apparve dietro ai robot che si girarono lentamente verso di lei e quando la videro svennero per lo spavento.
La riccia fece un ghigno e lanciò i due Chaos Emerald al dottore – Con questi siamo a quattro e ne mancano tre…- disse.
-Siamo a un buon punto – disse il dottore.
- Io vado a riposare mi chiami quando ha trovato il prossimo – disse Melody andando nei corridoi.
Il dottore vide i due smeraldi e sorrise.
INTANTO…
-Non ci credo! Quel mostro ha ucciso Cream! – esclamò Amy piangendo.
Sonic annuì, avevano messo il corpo della coniglietta su un letto.
-E il mostro ha preso anche i due Chaos Emerald…- disse Knuckles.
- Ha preso le mie gemme…- disse Rouge triste.
- Dovevo capirlo che era la stessa pietra! Che stupido sono entrato nella sua trappola! – esclamò Tails stringendo i pugni.
- E io non dovevo portare qui la mocciosa…- disse Shadow.
- Cream! – disse Amy piangendo.
Sonic non sapeva cosa fare, non riusciva a non pensare alle ultime parole che gli aveva detto Melody.
***
- Sai parlare solo Sonic The Hedgehog…ma non sai agire…non sai difendere le persone che ami, non puoi fermarmi…io sono gli incubi delle persone, vivo nei vostri desideri più oscuri, sono la parte più cattiva di voi, io controllò l’oscurità, io sono il male…io sono Melody The Hedgehog il mostro che non può provare emozioni…Eggman mi ha allevata per uccidere te! Per colpa tua io sono così Sonic! TU MI HAI FATTO CREARE E’ ORA SUBIRAI LE CONSEGUENZE! –
***
-Sonic ha cosa stai pensando? – chiese Shadow.
- A niente – mentì il riccio blu.
- Ok…- disse Shadow non del tutto convinto.
Il riccio blu guardò il corpo della piccola amica e vide qualcosa che lo lasciò scioccato.
INTANTO…
Melody stava camminando nei corridoi…forse aveva sbagliato ad uccidere quella bambina? Ma a cosa stava pensando! Lei non doveva esserne dispiaciuta! Doveva divertirsi anche lei.
-Ma non è bello uccidere le persone – disse una voce.
-Chi è! Fatti vedere! – disse lei guardandosi in torno.
- Sono qui – disse la voce.
Melody guardò il proprio riflesso nello specchio, era diverso non era una riccia nera e rossa ma una riccia bianca e celeste.
-Chi sei? – chiese lei.
- Sono te…o meglio sono la vera te…diciamo che sono la tua parte buona – disse il riflesso.
- Se è uno scherzo non è divertente – disse Melody.
- Non è uno scherzo – disse l’altra sé.
-Che vuoi! – ringhiò lei.
- Ti volevo solo dire che quella bambina non è morta…- disse il riflesso.
- Impossibile – disse Melody arrabbiata e continuò – L’ho uccisa ne sono sicura non si muoveva –
-Forse prima non te ne sei accorta ma i tuoi occhi erano diventati celesti e me ne sono approfittata ho dato un po’ dell’energia del Chaos Emerald che avevi alla bambina…così non morirà – disse l’altra sé.
- Come hai osato! – ringhiò lei arrabbiata.
Il riflesso non risponde.
-Chi ti credi di essere! – esclamò la riccia nera.
-Melody quella originale…è non ti permetterò di far male ad altre persone- disse la riccia bianca.
La riccia nera diede un pugno alla specchio è il riflesso della riccia bianca scomparve lasciando posto al suo riflesso – Sono io l’originale! E non ti metterai in mezzo – disse.
NEL FRATTEMPO DA SONIC E I SUOI AMICI…
Cream si stava vedendo in giro era confusa non si ricordava niente di quello che era successo, aveva solo un gran mal di testa.
-Cream stai bene! – disse Amy abbracciandola.
- Amy – disse la piccola.
- Ti fa male qualcosa? – chiese Knuckles.
- No perché? – domandò la bambina.
- Ti ricordi qualcosa Cream? – chiese il riccio blu.
- No – rispose Cream.
- Com’è possibile? – disse Rouge.
- Non lo so – disse Tails.
- L’importante è che ora stai bene…Tails cerca le coordinate del quinto Chaos Emerald dobbiamo cercarlo, subito! – disse Sonic.
- Ok vado subito – disse Tails iniziando a cercare.
“Non ti lascerò prendere anche questo smeraldo Melody…ora farò sul serio” pensò il riccio blu.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _otaku_pazza