Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/11/2017    2 recensioni
Questa è la storia di Saint Seya, ma è anche la storia di due fratelli che sono stati separati per anni e finalmente si rincontrano
Questa è la storia d'amore di Ikki e Shun.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiamo mio fratello Shun per la colazione, è un bel momento, questo, tutti noi cavalieri insieme riuniti ad un tavolo,per mangiare, anche se è solo una colazione. Non ho mai avuto niente di simile a una famiglia….

Eccetto Shun…
 
“Shun!! Vieni, dai, la colazione è pronta!” lo chiamo.

“Mi sto allenando!” grida lui.

Faccio una smorfia. Non pensavo Shun fosse così fissato con l’allenamento. Un pensiero improvviso mi sovviene. Mi dispiace che debba crescere così.

“Shun, potrai allenarti DOPO. Sei troppo magro, hai bisogno di mangiare, se vuoi continuare a combattere nella schiera dei cavalieri!” dico, aprendo la porta.
 
Rimango sbalordito, appena apro la porta della stanza e vedo Shun con l'armatura indosso e incatenato stretto alla sua stessa catena.

“Shun! Resta calmo, sto arrivando!”

“No!!”

“Cosa hai detto?”

“No. Resta lì, fratello. La catena non si sta rivoltando contro di me. Fa parte..anf dell’allenamento…”

“Che razza di allenamento è, farsi quasi strangolare dalla propria arma?” Shun è più sorprendente di quanto io stesso potessi pensare.

“Prova a pensare se incontrassimo un nemico che cerchi di batterci in questo modo..non è un’idea geniale, nonostante sia sadica? E io devo essere pronto, non posso farmi cogliere imprep…AHH..”

“Shun!!”

“No. Resta dove sei. La catena non mi farà del male. è mia amica.”
 
Rimango scioccato dall’animo di Shun. È così gentile e nobile che riesce a vedere amici perfino degli oggetti. Certo, la catena di Andromeda, è molto più di questo. Da quando mio fratello è diventato cavaliere, la catena è diventata parte di lui. Mi chiedo come un animo romantico come il suo, possa vedere questa cosa. Da anni se la porta appresso, lasciando che la catena assorba i suoi sentimenti, i suoi pensieri, le sue emozioni, lasciando che sia un protettore migliore di come riesca a essere io.. di sicuro gli da un valore immenso..e mi ritrovo ad essere geloso perfino di questa catena, perché può essere sempre con lui, perché…oddio, perché in questo momento lo sta stringendo così tanto….
 
“AHHH.”

Oddio, cosa sto facendo? Stavo facendo un sogno a occhi aperti, mentre mio fratello..

“Shun!!!”

Finalmente gli vado vicino e mi inginocchio davanti a lui.

“F-forse..è meglio se finiamo l’allenamento per oggi..”

“è quello che stavo cercando di dirti..razza di testone..”

“Sono sempre il solito..rimarrò sempre debole..”

“Non dire così..ricorda che ti stavi allenando a stomaco vuoto…chiunque sarebbe…ma accidenti. Quanto è stretta quest’affare?”

“Fratello..puoi aiutarmi?”

“S-sì..”

Poggio una mano sul suo stomaco, scendendo poi sul fianco e un'altra mano a toccare un altro laccio della catena, proprio vicino al suo inguine. Cerco di tirarla via, ma non riesco..mi rendo conto che il contatto è un po’ troppo intimo. Incrocio i suoi occhi, quei grandi occhioni verdi languidi. Li trovo sgranati e mi sembra sia arrossito.

Mi prende un raptus strano. Gli salgo sopra con le gambe cercando di armeggiare ancora con la catena. Shun si lascia scappare degli ansimi a quel gesto, mentre con le mani scendo a toccargli le spire della catena e ad accarezzargli al contempo il torace.

Accade così. La catena scivola via dal corpo di Andromeda come un serpente che sguscia via spaventato, come se le mie carezze l’avessero in qualche modo fatto scappare.

Un pensiero mi viene improvviso. Saranno state mica le emozioni di Andromeda?
 
Subito scivolo via dal suo corpo. Shun continua a guardarmi intensamente senza distogliere lo sguardo da me, facendomi quasi arrossire.

“Sarà meglio che andiamo ora. “ dico io, fuggendo dalla stanza.
 
 





Quello stesso giorno, comunico ai cavalieri che desideravo staccarmi dal gruppo. Non sono fatto per stare in un gruppo, dicevo. Balle. Ero anzi geloso della loro forza, della loro amicizia, ma non potevo rischiare che facessi qualcosa di sconveniente a mio fratello. Quello che era successo nella stanza dell’allenamento era un fatto già troppo grave. Non dovevo toccarlo in quel modo.
 
“Phoenix! Perché te ne vuoi andare? Phoenix, parlami!”

“Shun..” sta rendendo le cose più difficili. Cerco di spostargli via le mani dal mio corpo.

“è per colpa mia? Ti ho fatto qualcosa? “
“Non dire stupidate. No, semplicemente non mi trovo a mio agio alla villa..ho deciso di dormire da un’altra parte..”

“Va bene, allora vengo con te…o hai da ridire anche su questo? Siamo stati separati una vita..non è già abbastanza? Se non mi vuoi con te, dimmelo in faccia, IKKI!”

Lo guardo e mi sento mancare. Pensa che non lo voglia con me. Mi fermo a riflettere. Forse averlo vicino sempre, potrebbe farmi passare questi impulsi sbagliati che provo per lui.

“Se è per i cavalieri, possiamo prendere una casa a poca distanza dalla villa, solo noi due.”

La cosa non mi sembra una buona idea, ma allo stesso tempo mi piace..sono confuso. Non riesco a pensare.
 
La notizia di Pegasus in pericolo ci accoglie come un fulmine a ciel sereno, quindi solo per quel momento,sono costretto a rimandare la mia partenza, ma sarà solo questione di giorni.

Gli altri  cavalieri sono sicuramente dei fratelli migliori per lui di quanto potrò mai esserlo io.
























Note dell'autrice: 

rieccomi ragazzi, ce l'ho fatta! xd scusatemi ma è tanto difficile ricostruire tutti gli episodi in cui Phoenix se ne va e poi ritorna xd come già saprete, non sta sempre con i cavalieri, le puntate sono tante e la cronologia è difficile xd ma ho deciso di mettermi d'impegno per andare avanti!

in questo capitolo siamo ancora nei giorni in cui Atena decise di far riposare i cavalieri, dopo la puntata 22!

Il finale dove Phoenix dice che andrà via si riferisce alla puntata 31 dove deciderà di fare ritorno all'isola nera! 

   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza