Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/11/2017    2 recensioni
Questa è la storia di Saint Seya, ma è anche la storia di due fratelli che sono stati separati per anni e finalmente si rincontrano
Questa è la storia d'amore di Ikki e Shun.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shun non avrebbe mai pensato che davvero la catena si sarebbe rivoltata contro di lui, per opera di Virgo.

Fortunatamente proprio mentre Virgo stava per dare il colpo di grazia a Shun, intervenne Phoenix per fermarlo.
 
Quando Ikki stava per cadere nella Dimenticanza, per mano di Virgo, ci fu un momento che quasi desiderò abbandonarsi.

Sì, desiderava davvero dimenticare.

Dimenticare che amava suo fratello.

Dimenticare che provava per lui sentimenti non fraterni.

Dimenticare che lo voleva come suo amante.
 
 
Ma poi cosa ne sarebbe stato degli altri cavalieri?

Di Shun?

Virgo li avrebbe finiti, una volta che avrebbe finito con lui.

E se Shun sarebbe morto per colpa sua, perché avrebbe scelto la strada più facile, Ikki credeva di meritare qualcosa di peggio, della Dimenticanza. Gli Inferi, come minimo.
 
La Dea Atena ora gli stava parlando, lo stava pregando.

Ma non era la voce o il ricordo di Atena, che gli riempiva la testa ora.
 
Era il ricordo di Shun, bullizzato da ragazzini più forti di lui, che lo prendevano a calci.

“Lascia stare mio fratello, hai capito???”
 
Ma Shun non lo vedeva, no, Shun continuava a cercarlo e a passargli davanti.

“Dove sei fratello, perché non sei qui con me, ho bisogno di te, perché sei andato via?”
 
“La dimenticanza già copre i tuoi ricordi, pochi attimi ancora e le apparterrai.” Disse Virgo.
 
Poi Shun cercò di fermare l’attacco di Virgo a Phoenix, fermandogli il braccio con la sua catena, Ikki però gli chiese telepaticamente di uscire dalla casa, di fingere di tradirlo.

Shun con le lacrime agli occhi acconsentì e quindi Ikki inaspettatamente fece uso del sesto senso.
 
“La fonte di questa influenza cosmica non può essere che il sesto senso che viene dal cuore. L’unico senso che non ho tolto a Phoenix. Folle, sono stato un folle a non considerare questa eventualità. Il sesto senso che viene dal cuore, avrei dovuto privarti anche di quello!”

Ma ecco che Phoenix raggiunse anche il settimo senso. Non poteva permettere che Shun morisse.

Si sacrificò portando con sé Virgo.

Shun pianse ma poi decise di farsi forza, non voleva perdere anche i suoi amici.
 























Note dell'autrice: 

scusatemi ragazzi, ma è stato davvero difficile scrivere questo capitolo xd d'ora in avanti mi sa che cercherò di accelerare un pò, forse arrivando anche direttamente alla parte di Ade....

cap ispirato alla puntata 58
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza