Film > Jurassic World
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    11/11/2017    1 recensioni
Questo è il continuo del film , raccontata tramite gli occhi della piccola Blue
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV BLUE**** Non riuscivo a credere a quello che vedevo. Non era Aaron , era Delta. Com'è possibile ? Io pensavo fosse morta ! E poi sentivo odore di altri dinosauri , fin troppo familiari. Possibile che siano vivi per davvero ? È una felicità per me. Anche per Owen e Barry -" Delta ?! Oh mio dio sei tu !"- disse Barry andando da lei. Anche Owen -" Hey Delta !"- disse avvicinandosi -" Ma....."- notai una cosa sulla testa di Delta , lo stesso oggetto che tenevo anch'io. Lui lo prese e lo fece vedere a Barry. -" Come fa ad essere viva ?"- disse poi notò quello che aveva in mano -" Walker "- disse Owen -" Lo sapevo "- disse l'altro -" Anche Charlie e Echo saranno vivi ?"- chiese a Owen -" Bhé lo spero "- disse -" Andiamo "- poi Delta notò che avevamo un piccolo ospite con noi. Si avvicinò a lui , tenendo il muso in avanti -" Delta"- la chiamò Barry , subito si girò -" Quello non è da mangiare "- rise. Poi le spiego che un amico , che si chiama Mimosa e che da Adesso fa parte della famiglia. Detto questo , continuammo a camminare. Delta mi spiegò che anche Charlie ed Echo stanno bene , cosa piuttosto strana. Insomma , se è davvero opera di Walker : come ha fatto a salvarli ? Se erano morti..... Comunque , visto che Delta sa dove sono ci guidò lei. -" Forse Delta ci porterà da loro "- disse e infatti era così. E proprio come ha detto lei , loro sono vivi e stanno bene. Per fortuna. Poi spiegai a loro di Mimos. -" È impossibile ! Adesso ci sono tutti quanti !"- Barry non ci credeva Più. Anche loro erano felici di stare tutti insieme di nuovo. Anche Owen lo notò -" Anche voi mi siete mancati "- era come se leggesse nel pensiero. Adesso siamo tutti insieme. Ho di nuovo i miei fratelli. ***************************************************************************** POV AARON**** C'era casino da tutte le parti. Non si capiva più niente. Persone che correvano , polizzioti..... Ah ecco. Quello era un problema. -" Fermo dove sei ?"- urlavano i poliziotti , ma tanto era inutile. Non li avrei ascoltati. Purtroppo il mio compito era quello di eliminare Owen (è il mio compito principale) e tutti quelli che avrebbero impedito la mia missione( compresa Blue). E così feci. Li uccisi tutti , poi corsi via. Il problema era che non sapevo dove fossero , finché non vidi entrare Barry e il dinosauro dentro la nave. Erano veloci ma riuscì a vederli in tempo. Ma se anche non li avrei visti potevo sentire il loro odore. Poi mi arrivò una chiamata dal "walkie talkie" che tenevo sul lato della testa -" Aaron "- era Walker -" Ho buone notizie. Il nostro piano è riuscito e potrebbe anche continuare se Owen non si mettesse in mezzo "- Bhé , su questo concordo "- è sulla nave insieme a Blue. Quindi devi eliminarli. Bhé , è inutile ripeterlo , sai già cosa fare. Fammi sapere quando sei pronto. Raggiungili il prima possibile , credo che stanno andando a cercare i Raptor " morti" "- disse chiudendo la chiamata. Non posso farlo , non ne sarei Capace. Cioè , si tratta di Blue. Avevo promesso che non le avrei mai fatto del male. Bhé , questi sono gli ordini. E gliordini si eseguono , con o senza approvazione. Punto. OK , adesso devo andare a compiere il mio dovere. Non ho tempo da perdere. Finalmente raggiunsi la nave , loro si trovavano dentro una stanza con....oh no. Ho fallito la missione , per metà. A quando pare i Raptor li ha già trovati. OK all'attacco..... ma aspetta..... Cosa sto facendo ? Perché voglio attaccare Blue e gli altri ? Improvvisamente mi era venuta una gran voglia di farlo ,ma perché ? Ah certo..... Ma è ovvio.... Maledetto focus ! ( focus sarebbe il nome dell'oggetto che può controllarlo). Devo riuscire a togliermelo , ma come ? ***************************************************************************** POV WALKER**** Ma è mai possibile che Owen deve sempre rovinare quello che faccio ?! Anche quando stavamo insieme in marina era così ! Pensa che io non sappia cavarmela da solo. Bhé lo farò ricredere. Ma adesso non volevo pensarci chiamai Aaron -" OK fammi sapere quando sei pronto. Raggiungili il prima possibile. Credi che stanno andando a cercare i Raptor " morti""- dissi chiudendo la chiamata. So che sembrava brutto , ma non riuscivo più a fidarmi di Aaron , non dopo che ha cercato di conplottare ( quasi) contro di me. Dovevo controllarlo di persona ( letteralmente) e così feci. Ma poi lui si oppose al mio comando e si fermò , davanti alla stanza in cui si trovavano. Ma cosa stava facendo ? Decisi di chiamarlo , di nuovo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic World / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc