Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Alors_99    11/11/2017    1 recensioni
C'č sempre un momento della vita in cui bisogna superare gravi lutti in famiglia cosi Allison e Jason si trovano ad affrontare da piccoli la morte della loro mamma giovane a causa di un incidente, i due bambini verranno seperati perchč il papā non poteva economicamente crescere entrambi , quindi Jason lo prende in custodia la zia Tilly sorella della mamma. I due non si vedranno per un po di tempo fino a quando Allison compie 18 anni e va a Los Angeles a trovare il fratello, lo troverā mai o sarā nelle vesti del cameriere dell'hotel di cui s'innamora? Chissā seguite e scoprirete tutto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma non c'č pių! Queste le ultime che mi dissero che mamma non ce l'aveva fatta a causa di un incidente ci era stato detto da zia Tilly la sorella di mamma. A quelle parole non capivo cosa voleva dire, se ne era andata da qualche parte? A fare la spesa o dal parrucchiere, ma mamma era volata su su in cielo e non lo capivo caspita avevo solo 3 anni e mio fratello Jason aveva 4 anni eravamo piccolissimi e giā senza mamma forse lui aveva capito che forse mamma era morto per sempre.Era stata colpita da un'altra auto, l'aveva accecata e poi si era rigirata su se stessa ed era morta sul colpo cosė avevo sentire parlare zia Tilly con papā. Allora chiesi a zia di vedere mamma ma non mi č stato possibile perchč l'avevano giā chiusa per questo vedevo tutti in casa piangere e forse avevo capito anch'io cosė mi misi a piangere. Io e mio fratello venimmo separati alla morte di mamma io con papā a Bradford in Inghilterra mentre Jason con zia Tilly a Los angels in America di preciso in Malibu e non lo vedevo da anni ma frampō avrei fatto 18 anni e avrei voluto tanto incontrarlo non so nemmeno che faccia ha non avevo nemmeno na foto di lui cressciuto solo quelle da piccolo eravamo opposti lui capelli biondi e occhi celesti e io capelli lunghissimi castano e occhi marroni ci scambiavano per gemelli, ma avevo anche una migliore amica come tutti di nome Jenna la fanstastica Jenna ci conoscevamo dalle elementari e le nostre mamma erano amiche d'infanzia. 

Per fortuna era arrivato il giorno tanto atteso i miei 18 anni papā mi aveva lasciato un bigliettino con scritto "lo so che oggi diventi una fantastica donna e pensi a tua madre e tua fratello ma ricorda che io ci sono e ci sarō per sempre promesso il tuo papā che ti ama tanto" papā era andato a lavoro e mi aveva lasciato una torta panna e cioccolato la mia preferita sul tavolo con accanto un pacchettino, lo apro c'era un anello dentro con un bigliettino "era di mamma sarā con te per sempre indossalo" a quelle parole sentivo le lacrime scendere una dopo l'altra insomma sprofondai in un pianto isterico ma il bello č che in casa non c'era nessuno apparte Hobby il vecchio cane di mamma che mi faceva compagnia e con un bau mi salutō.                                                                            
                                                                                                               TO BE CONTINUED 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alors_99