Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/11/2017    1 recensioni
Storia ispirata al finale di Death Note!
I pensieri di Light, mentre sente che sta per morire. Un'accozzaglia di dolore e sensi di colpa per quello che è diventato, malinconia per il ragazzo ingenuo che era prima di avere il quaderno e sentimenti confusi di tristezza e nostalgia anche per L. Ormai è troppo tardi e Light sa che dove andrà, non potrà vedere mai incontrare L, inaspettatamente però lo vede, Ed è vivo.
Ma che cosa ci fa lì da lui?
Genere: Introspettivo, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Light e L stavano salendo sull’aereo che li avrebbe condotti in Italia, per ricominciare una nuova vita, consci del fatto che in Giappone sarebbero stati condannati alla prigione entrambi.
 
“Quindi alla fine lo shinigami ci teneva a me?” chiese Light a bassa voce, quando si sedettero sui sedili.

“Già.” Confermò L.

“Non l’avrei mai pensato. Come non osavo sperare di te.” Disse Light guardandolo dolcemente.

L ricambiò lo sguardo dolce, poi gli fece una carezza sul viso.

“Dici che sei felice, ma io continuo a vedere uno sguardo tormentato in te.” Disse poi.

“Non è facile superare quello che ho fatto.” Confessò L.

“è per questo che non hai voluto vedere il servizio sulle persone che sono tornate in vita?”

“Preferivo concentrarmi su di te. Avevamo delle valigie da fare.”

“Ma vederli, ti avrebbe fatto sentire forse meglio.”

“Ma io non voglio stare meglio. È una cosa che io non merito, così come non sono sicuro di meritare il tuo amore. È troppo.”

“Light..”

“E non sono sicuro che mi perdoneranno neanche …lassù…forse quando morirò, andrò all’inferno.”

“Non è quello che mi ha detto lo shinigami. Lui mi ha detto che i tuoi peccati sono stati cancellati..anche se..forse un saltino in Purgatorio dovresti pur farlo, per pagare.” Disse L sorridendo.

“Purgatorio? Brrr..”

“Che c’è? Non vuoi soffrire nemmeno un po’? Allora non ti meriti il Paradiso.” Disse L, baciandolo piano e sensuale.

Light lo baciò , abbracciandolo. “Se starai con me, andrò dappertutto, ti amo, L.”

“Ti amo anch’io, Light.”
 
 
 




Grazie all'amore e alle dolci cure di L, Light riuscì a lasciarsi alle spalle i rimorsi per quello che aveva fatto alle sue vittime e al suo stesso amore. Light e L  furono molto felici in Italia. Innamorati del cibo italiano, innamorati l’uno dell’altro e delle bellezze delle città italiane, di tanto in tanto, lo Shinigami tornava a trovarli, stavolta senza proporre loro nessun quaderno, per poi tornare nel suo mondo.

I due non avrebbero mai pensato che la figura della Morte personificata potesse essere anche dolce e per niente spaventosa.























Note dell'autrice: 

finitaaaaa. Sono certa che non pensavate neanche voi che sarebbe finita così in fretta, nonostante i miei aggiornamenti saltuari! xd e invece eccomi qui! Ringrazio lovelysweet che è stata carinissima a recensirmi i capitoli e la storia <3333 a tutti gli altri spero che la storia sia piaciuta. 

Volevo dall'inizio un finale felice per loro due e di solito quello che desidero cerco di trasformare in fanfiction. Light non andrà all'inferno e con ciò specifico che non incito assolutamente alla violenza o a quello che ha fatto. Anzi, se notate ho fatto tornare in vita le sue vittime..

Per me l'unico modo per far sì che non venissero persegutati, era che lasciassero il Giappone e quindi per questo questa scelta..infine, ci tenevo che non perdessero i contatti con lo shinigami. Ma niente più quaderno della morte per loro

ciaoooo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza