Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    12/11/2017    4 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dean e Sam: passione, lussuria e fughe clandestine, anche grazie a Bobby - seconda parte





Sam ordinò una pizza al prosciutto cotto e panna, Dean ordinò una pizza con l’uovo, dopodiché presero le pizze calde e corsero fuori.

Casa di Bobby era poco distante dal ristorante, quindi in poco tempo furono subito a casa. Dean mise in moto la sua adorata Impala – che nel frattempo era stata riparata –e con Sam, raggiunse il limitare di un boschetto. Un posto molto carino. Si sedettero sopra la capote della macchina e si misero a mangiare le pizze, fortunatamente ancora calde, sopra la macchina, sotto le stelle.
 
“Questa serata è meravigliosa.” Disse Sam, mentre Dean mangiava un pezzo della sua pizza, dalle sue mani.

“Ti prometto che ogni giorno sarà così, fratellino mio. Voglio che tu sia sempre felice.” Disse il maggiore.

Finite le pizze e dopo aver bevuto dalle due bottigliette che si erano portati, Dean propose di trasferirsi dentro la macchina, con aria maliziosa.

“No..voglio farlo qui.” disse Sam con altrettanta malizia.

Dean lo guardò stralunato.

“Sei sicuro che non sentirai freddo?”

“Freddo? Io sto bruciando dalla voglia, fratello.” disse Sam baciandolo voglioso.

“Mmmm..Sam , caspita, tu sì che sai come tenerti un uomo stretto.” Disse stringendolo, sentendo già qualcosa indurirsi in mezzo alle gambe.

Sam di tutta risposta lo baciò più profondo, slacciandogli la camicia e sbottonandogli i jeans. Dean fece lo stesso con lui e dopo un minimo di preparazione, lo penetrò.

“Ahhhh. Sì.” Gemette Sam, quando lo sentì dentro di lui, cosa che invogliò Dean a spingere ancora di più, sempre più forte.

Per Sammy non c’era niente di più eccitante e bello, che farsi possedere da suo fratello maggiore.


 























Note dell'autrice: 

oramai penso che molti abbiano capito che ho gravi difficoltà con questa storia xd e questo perchè non avevo un finale ben preciso in mente quando l'ho cominciata xd quindi chiedo a voi che cosa preferireste :D

a) la storia rimane in standby/conclusa con aggiornamenti random quando ti senti ispirata

b) chiudi la storia così (ed ero tentata )

c) Sam e Dean vanno via e ricominciano una vita insieme lontano dai genitori

d) i genitori vengono a sapere di loro due e dopo una dolorosa parentesi riescono ad accettarlo, anche se poi sam e dean vanno via lo stesso
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza