Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Anime Forever    12/11/2017    1 recensioni
Hinata sta facendo un tranquillo campo scuola insieme alla sua classe. Verso mezzanotte si vede una luce abbagliante provenire dalla foresta. Dopo che Hinata fu andata a vedere, si ritrovò catapultata in un altro mondo.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"mi fa malissimo la testa." pensò Hinata iniziando piano piano a svegliarsi.
Non ricordava assolutamente niente del giorno precedente, solo che era andata a mangiare ramen e bere vodka con Karin, il resto è tutto buio. Non si ricordava nemmeno come fosse arrivata nel suo letto.
Mentre Hinata cercava di ricordarsi cosa era successo il giorno precedente, qualcosa si mosse vicino a lei.
-Buongiorno piccola, come stai?- Dopo aver sentito la frase, spalancò gli occhi e si trovò Sasuke con le braccia avvolte intorno alla sua vita, e a petto nudo.
-C-cosa ci fai nel mio l-letto?!- urlò Hinata completamente rossa alzandosi dal letto.
-Che bella vista piccola- In quel momento Hinata si accose di essere completamente nuda e con i suoi vestiti sparsi per tutta la stanza. Hinata non sapendo che indumento prendere per primo, prese la coperta.
-Perchè io sono n-nuda e tu a p-petto nudo?- disse Hinata stringendo la presa sulla coperta mentre raccoglieva i vestiti da terra.
-E per quale motivo s-sono nella tua s-stanza?-
-Non ti ricordi niente? Eppure ieri sera hai urlato molto- disse Sasuke con ghigno mentre si alzava dal letto.
-ho u-urlato molto?- il volto di Hinata diventò talmente rosso che Sasuke pensò che a momenti sarebbe esplosa.
-pensa che ieri non volevi neanche metterti a dormire- dopo Sasuke lanciò la sua maglietta a Hinata.
-ma q-quindi noi due abbiamo....-Hinata non riuscì a finire la frase che Sasuke scoppiò a ridere.
-piccola ti sto prenendo in giro- In quel momento Hinata fece un sospiro di sollievo. Se lo avessero fatto veramente, Hinata non avrebbe saputo come reagire.
-puoi chiamarmi in molti modi, ma approfittatore no- sussurrò Sasuke entrando nel bagno
Hinata a quelle parole rimase colpita. Ogni essere umano se ne sarebbe approfittatio. Ma lui no.
"Forse non è così cattivo come penso" Hinata rimase delusa dai suoi pregiudizi.
Hinata rimase sovrappensiero per diversi minuti, ma i pensieri furono interrotti da un Sasuke con addosso solo un asciugamano intorno alla vita.
-sei ancora qui? Credevo che fossi uscita.- disse Sasuke parlando come se lui non fosse mezzo nudo.
Hinata a vista di ciò, rimase paralizzata ad osservare i muscoli di Sasuke.
-ehi, potrei pensare che stando vicino a Karin stai diventando una pervertita, e so che ti piacciono i miei muscoli-
- c-cosa?! Come lo hai s-saputo?- disse Hinata arrossendo molto di più di prima, e puntando gli occhi al terreno.
-Me lo hai detto tu, ora so come renderti mia.- Detto questo Sasuke prese Hinata per la vita e la strinse a se.
I loro volti erano vicinissimi. Loro due si stavano per baciare, e a Hinata non sarebbe dispiaciuto, non sapeva perchè, ma adesso aveva una considerazione diversa dopo aver scoperto che non si era approfittato di lei.
Mancava poco, le loro labbra era a un solo centimentro di distanza.
Ma impprovvisamente, si sentì un forte botto provenire da fuori. Dopo Suigetsu, Karin e Jugo aprirono la porta impanicati.
-Sasuke, abbiamo un piccolo problema.- inizò Suigetsu grattandosi la testa.
-ecco, noi...- continuò Karin guardando in basso
-abbiamo rotto il motore della nave- finì Jugo con la sua solita espressione.
-cosa avete fatto!?- gridò Sasuke molto arrabbiato, e per un secondo a Hinata è sembrato anche di vedere gli occhi di Sasuke diventare rossi.
-spiegatemi come avete fatto!?-
-io e Suigetsu stavamo guidando la nave e poi lui ha iniziato a fare l'idiota come al solito e io, mentre cercavo di dargli un pugno, ho sbattuto per sbaglio sul motore della nave-
-siete dei veri idioti!-
-Sasuke calmati, è stato solo un incidente- disse Hinata mettendo la mano sulla spalla di Sasuke che, sorprendentemente, riuscì a calmarlo.
-e Sasuke non è tutto...Itachi ci sta attaccando-
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anime Forever