Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Specter    22/06/2009    3 recensioni
Descrizione della fine di una giornata tipo di Gregory House. Prima all'ospedale, poi a casa sua.
Leggete e recensite la mia prima fanfic
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SERATA TIPO

On the road

 

 

Ciao ragazzi! Ho scritto il precedente capitolo appena mezz’ora fa, ma sono contagiato! Cavoli, voglio scrivere subito qualcosa su House in moto!

 

NB Anche se faccio in fretta, cerco di non buttar giù le cose, non giudicatemi dalla velocità!

 

Anche se….

Non ho ricevuto nessun commentino: in 5 hanno letto la storia e nessuno ha recensito!!!

Mi va bene anche un ok, qualcosa che sproni un poco…per la mia primissimissimissima fic!!

 

********************************************************************************

 

On the road.

 

La neve gli sbatteva addosso vorticando.

 

Era immerso in una strana situazione. Si sentiva vivo, e anche pronto a fare qualunque cosa, ma anche un po’…

 

Sonnacchioso?

 

Pensò Gregory House, la moto lanciata, la mano ferma sull’acceleratore, due dita pronte, allenate dalla consuetudine, a spostarsi sul freno alla minima scivolata, e che istintivamente si proiettavano in avanti, ogni volta che la moto, per un secondo, magari in curva, perdeva grip sulla neve fresca.

 

WROOM

 

Sorpassò un camion a gran velocità.

 

Forse troppa…dovrei rallentare... dopotutto la visibilità è scarsina, fa pure freddo! Per quello mi sento un po’ così…ovattato. Che faccio rischio?

 

Disse a se stesso.

 

Poi immagino la Cuddy che urlava contro la sua tomba, Wilson che piangeva in un angolo… Cameron che mentre cercava di consolare gli altri, piangeva a dirotto.

 

Non gli piacevano le persone che urlavano, ne tantomeno quelle che piangevano.

 

No, stavolta non rischio. E poi… 

 

Sorrise

 

Come farebbe il mondo senza la mia grande capacità diagnostica?

 

La sua mano scivolo un poco indietro, facendo ruotare leggermente la manopola della moto.

 

Nel farlo sentì il bacino premere contro il pacco di pile che aveva appena vinto.

 

Che bello. Ho vinto ancora. Del resto, il migliore sono io.

Li conosco tutti…conosco le loro incertezze…i loro punti deboli… posso cambiare i loro umori con una parola…ferirli, se necessario.

 

Si accorse che doveva girare.

 

Girò all’improvviso, piegando a 80°, mentre la ruota dietro slittava sulla strada.

 

Diede un po’ di freno.

 

Casa sua era in fondo al viale.

 

Accelerò, la moto che tornava dritta spruzzando una scia di neve…

 

Altro che Valentino Rossi…

 

Frenò davanti a casa sua.

 

********************************************************************************

 

E semo a due!

 

Una flashfic… cortina come avevo prospettato. Poco più di 270 parole.

 

272 ad essere pignoli

 

Che ne dite?

 

Commentate, se no che ne so?

 

†NEMESIS†

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Specter