Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    27/11/2017    4 recensioni
E se Sam fosse sempre stato innamorato di Dean, fin da quando aveva 17 anni? E se Sam fosse andato a Stanford perchè Dean lo rifiutò?
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sam stava piangendo tra le braccia di Dean. Suo fratello gli aveva appena confessato che aveva fatto un patto per salvargli la vita.

“E quale credi che sia il mio di compito? Tu mi hai salvato la vita un mucchio di volte. Hai sacrificato tutto per me. Non credi che farei lo stesso anch’io? Tu sei mio fratello e non c’è NIENTE che io non farei per te.” Gli aveva detto Sam.
 
 
Appena rimasero da soli, Dean spiazzò Sam, baciandolo in macchina.


Si baciarono appassionatamente, malgrado Sam era stupito per primo, ma poi il maggiore si tirò indietro nuovamente, come al solito.

“Sam, no, questo non può succedere….non deve succedere di nuovo..” si era scansato Dean.

“Dean..quando ti deciderai ad ammettere che ci amiamo..”

“Non devo ammettere niente, Sam..”

“Quindi, tu sacrifichi la tua vita per far rimanere in vita qualcuno che non ami?” gli chiese Sam.

Dean lo guardò sorridendogli tristemente e accarezzandogli il viso, per poi mettere la sua fronte contro quella di Sam, a occhi chiusi.

“Io ti amo incondizionatamente, ti amo talmente che preferisco andare all’inferno piuttosto che vederti morto, ma non..non farò l’amore con te, con mio fratello..”

“Dean..”

Sam voleva urlare, piangere, scuoterlo, o riempirlo di baci. Voleva picchiarlo. Chiedergli di annullare tutto, supplicarlo di amarlo, ma non fece nulla di queste cose.

Le sue carezze gli confondevano sempre il cervello. Seppellivano l’ennesima delusione, l’ennesimo rifiuto.
 
 
 
 
 
 
 



*

Dean e Sam fecero di tutto per riuscire ad annullare il patto di Dean. Senza risultato.
 
“Mi dispiace, Sam..ma quello che tu vuoi fare, non servirà a salvarmi.” Gli disse Dean.

Si chiusero in una stanza. Mancava soltanto un giorno alla scadenza del patto e il terrore di separarsi , aveva paralizzato entrambi.
 
“Ti prego…fa l’amore con me. Soltanto per questa volta. Soltanto per una volta.”

Sam gli si era quasi prostrato ai piedi. Dean non l’aveva fatto continuare. L’aveva fatto alzare e aveva cominciato a baciarlo duramente, con passione, con disperazione, ma anche dolcezza.
 
Sam gemeva a bassa voce, mentre Dean lo accarezzava, mettendogli le mani sotto la maglietta. Era già a conoscenza della gentilezza di Dean, dei suoi tocchi gentili e caldi insieme, ma non l’aveva mai toccato in quel modo. Era stato sempre molto rispettoso, malgrado Sam gli si era offerto sempre spesso e volentieri.

Ed era caldo e avvolgente e piacevole proprio come se l’era immaginato.

Dean era tutto baci.

Non smetteva di baciarlo e di farlo ansimare. L’aveva fatto stendere sul letto e aveva cominciato a baciarlo sul collo, poi sul torace, poi riprendeva a baciarlo sulla bocca.

“Non voglio costringerti…” diceva Sam piangendo.

Allora Dean, gli aveva preso il viso tra le mani, costringendolo a guardarlo fisso negli occhi.  
 
“è quello che voglio..” disse Dean guardandolo dritto negli occhi..

Sam sgranò gli occhi. Quattro parole. Quattro parole che erano un balsamo per Sam. Erano bastate quattro parole.
 
 
 
Dean continuava a incatenare gli occhi ai suoi, con quello sguardo che Sam aveva da sempre giudicato illegale.

I preliminari furono lenti. Anche troppo per Sam. Non gli importava se fare l’amore per la prima volta con un uomo gli avrebbe fatto sentire dolore.

Voleva solo lui. Imprimere il suo fisico, il suo corpo al suo, per non dimenticarlo, anche dopo che lui se ne sarebbe andato.
 
“Fammi..venire sopra di te.” Disse Sam, ormai nudo.

Dean allora si sdraiò a pancia in su e aspettò.

Sam andò incontro al membro di suo fratello, lasciando che scivolasse dentro di lui, Dean sbarrò gli occhi alla frizione. Era completamente sconvolto e guardava Sam in cerca di ogni minimo cenno di sofferenza.

“Ehi..non sono mai stato meglio..” gli disse dolcemente Sam per tranquillizzarlo.

Poi cominciò a muoversi.
 
Era difficile a quel punto dire chi faceva più del suo meglio per far godere l’altro

Chi godeva di più

Chi piangeva e chi baciava chi

La loro era una danza di disperazione, fame, passione, amore,
lotta per non dimenticare.
 
Le loro menti erano confuse da tutte queste sensazioni strabilianti, mischiate insieme.

In tutto questo, i loro corpi, che si muovevano, le carezze, i baci.
Gli affanni, le loro mani, in una corsa sfrenata.
 
Una cosa, Sam non sarebbe mai riuscita a dimenticare.

Lui non l’aveva mai guardato così.
 
 
 
 
 
 























Note dell'autrice: 

ed ecco subito il secondo capitolo :D spero che la storia continui a piacervi e ci rivediamo al prossimo capitolo con il ritorno di Dean dall'inferno :D 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza