Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    28/11/2017    4 recensioni
Per chi segue le mie storie, sa che c'è una serie, Slice of Life.
Beh!, se in quelle shot tutto avviene nell'arco di qualche giorno, in questa nuova raccolta tutto accade nell'arco di qualche minuto. Come dire: cotto e mangiato!
E come in quella serie, anche in questa, tanti J2 in tanti modi diversi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

O MIO DIO!!


Jared e Jensen erano seduti sul divano di casa loro. Pensavano al loro prossimo colloquio con il procuratore. Testimoniare in quel caso di corruzioni e mazzette, si era rivelato più difficile di quello che avevano previsto.

Ma Misha, poliziotto e amico, li aveva sempre protetti e rassicurati che tutto sarebbe andato per il vero giusto. E i due si erano fidati.

“Domani andrà tutto bene, piccolo!” fece Jensen accarezzando il compagno seduto al suo fianco.

“Lo spero, Jens. Non vedo l’ora di riprenderci la nostra vita!”

“Presto, amore mio. Accadrà molto presto!” sembrò giurargli Jensen, baciandogli , con un bacio leggero , le labbra sottili.

Poi qualcuno bussò alla porta. I due restarono per un attimo perplessi.

 

“Ragazzi, sono Misha.!” fece la voce fuori la porta e i due tirarono un sospiro di sollievo.

 

Fu Jensen ad andare ad aprire e quando l’amico che non era solo, entrò nell’appartamento, il biondo andò a sedersi di nuovo accanto al compagno.

“Problemi, Mish?!” chiese Jared.

Misha non rispose. Sembrava preoccupato.

“Misha?!” lo richiamò Jensen.

Misha li guardò. Sembrava confuso, tentennante, quasi in colpa.

“Lui è Sheppard. Mark Sheppard. È della disciplinare e segue con me il caso in cui siete coinvolti come testimoni.” fece , rispondendo ad una domanda che non era stata fatta.

“Ok!” replicò Jensen e poi: “Ma la tua faccia….rispondi. Ci sono problemi?!”

 

Fu un attimo. Un flash. Un momento che nessuno avrebbe potuto quantificare.

Un'azione, un gesto che nessuno avrebbe mai immaginato!

 

Misha, con un movimento veloce, tirò fuori la pistola da sotto la giacca senza rispondere ad altro.

Sparò. Due colpi secchi. Ovattati. Impietosi. Implacabili.

Il primo raggiunse Jared in piena fronte, freddandolo al momento. Il giovane si accasciò sulla spalla di Jensen e così rimase, inerme.

Il secondo colpo, che non diede nemmeno tempo a Jensen di disperarsi per il compagno, lo raggiunse dritto al cuore. Il corpo di Jensen si schiacciò contro lo schienale del divano a causa dell’impatto e subito dopo si rilassò, morto, accanto a quello di Jared.

 

Rimasero così. Stretti, vicini, uniti in un freddo e ultimo abbraccio mortale.

Paradossale. Tragico. Romantico.

 

Sheppard che aveva assistito in silenzio alla gelida esecuzione, si dipinse sul viso, un’espressione di beata soddisfazione, ma anche sconcerto.

“Wow!! Collins. Mi avevano detto che eri uno dal cuore di ghiaccio. Ma metti paura. Quando mi hanno detto che dovevi fare fuori questi due, non ci avrei scommesso un centesimo che lo avresti fatto e invece….” battendo le mani con un ritmo lento. “Bravo!!” ironizzò dando alla parola un accento falsamente francese.

Misha , fermo ancora a guardare le sue due vittime, si voltò appena verso l’altro uomo.

“Non potevo permettere che andassero avanti con le loro testimonianze. Ho lavorato troppo e per troppo tempo per avere quello che ho e per arrivare al punto in cui sono arrivato. Ho cercato di farli fermare quando ho visto che erano riusciti a scavare un po’ troppo vicino al mio territorio e non potevo permettere che continuassero!” disse atono.

Ma la sua non sembrava una giustificazione ma una semplice spiegazione di quello che doveva essere fatto.

Di quello che aveva fatto.

 

“Lo ripeto, amico. Fai paura!!” convenne il bruno.

“Ottimo e ….Mark?!” fece mentre svitava il silenziatore dalla canna della sua pistola e si sistemava tutto nelle tasche e sotto la giacca. “Uno: non sono tuo amico. Noi non siamo amici. Due: hai ragione. Faccio paura, perciò ricordatelo quando, il giorno che avrò avuto quello che mi spetta, lavorerai per me. Chiaro?!” e questa sembrò decisamente una minaccia.

“ Capitano, mio Capitano!!” ironizzò Sheppard facendogli il saluto.

Dopo aver ripulito la maniglia della porta di ingresso dalle loro impronte, i due, uscirono dall’appartamento e si lasciarono quel strazio alle spalle.

 

“E STOP!!!” gridò il regista appena a pochi metri da dove la scena dell’assassinio dei testimoni era stato appena filmato. “Ragazzi siete stati grandi. Jared ? Jensen? Come morite voi, nessuno!! Mark, grande!! e Misha? Fai paura!!” adulò i suoi attori che si ostinava a chiamare con i nomi dei personaggi. “Questa la teniamo. Preparate per la scena in cui Misha scopre che vogliono uccidere Jared e Jensen ed escogita questo piano”.

Nello stesso momento i 4 attori si battevano amichevolmente la mano sulla spalla e mentre i due finti poliziotti ridevano e scherzavano tra loro, i due finti morti restavano fermi perché le addette al trucco li ripulissero dal sangue di scena che aveva sporcato loro i visi.

 

Poi si alzarono e raggiunsero gli altri due.

“Ragazzi, birra da noi, stasera?!” suggerì il più giovane, mentre il compagno, anche nella vita vera, gli si faceva vicino.

“Scherzi?!” fece l’inglese. “C’è il Manchester stasera e io non mi perdo il Manchester per nessuna ragione al mondo!!”

“Andiamo!! abbiamo il canale Sport 24su24, puoi vederla da noi. Dai non farti pregare. Se vieni tu, viene anche lui!!” fece il biondo indicando l’amico che si stava togliendo dalle tasche la finta pistola e il finto silenziatore.

“Cioè?...” fece deluso il moro. “...se lui non viene, io non sono invitato?!”

“Tu? Da solo? Con noi e i nostri scherzi?” lo provocò il biondo.

Il collega lo guardò e poi guardò implorante l’inglese.

“Devi venire o per me è finita!!” supplicò, rivolto all’inglese.

“Ok!Ok!! ma se voi due..” indicando gli attori appena morti. “...iniziate a sbaciucchiarvi come Romeo e Giulietta o a fare commenti spinti su Beckam, vi uccido sul serio!!” li minacciò serio.

Dopo di che, iniziarono a ridere di gusto!!!

 

 

N.d.A: ok! A parte il colpo che vi ho fatto venire prima dello STOP (ammettetelo!!!), sono la prima a dire che questa cosetta che mi è venuta fuori dalla testa, è strana parecchio. Dall’inizio alla fine.

Ma che volete?!, la mia testa funzione così!

Quindi grazie comunque di cuore a chi ha avuto la pazienza di arrivare fin qui.

 

Ps: come si chiameranno i nostri attori?? ; i secondi nomi degli attori veri?, i nomi dei loro personaggi in Spn?, boh!!

Scegliete voi!!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75