Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: SPNlifestyle    03/12/2017    4 recensioni
Un giorno di 'pausa' dalla routine di ricerche sull'Oscurità può portare a un finale inaspettato?
Ambientato nell' 11 stagione.
Genere: Angst, Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV SAM


Mi sveglio dopo quella che sembra un’eternità ma, appena lancio uno sguardo alle ore sul telefono accanto a me, mi accorgo che è passata solo un’ora e mezza; sì, può sembrare poco, ma per noi cacciatori dormire 2 ore equivalgono a 8 ore degli altri.. il mio corpo è ancora a pezzi, dopo la terribile giornata passata, ma la mia mente è reattiva, piena di domande e poi sono troppo preoccupato per le condizioni di Dean … ancora non sappiamo cosa Amara gli abbia fatto, e questo fa crescere nel mio stomaco un macigno di ansia e inquietudine.

Mi siedo sul letto, con i piedi appoggiati al pavimento, la testa tra le mani, mille pensieri che vagano incontrollati nella mia mente: cosa avrà in mente Amara? Perché sembra così legata a Dean, tanto da andarlo a salvare? E soprattutto, avrà guarito Dean del tutto o avrà solo peggiorato le cose? 

Devo schiarirmi le idee o non pensare a questo punto, così decido di farmi una doccia veloce - puzzo ancora di disinfettante dell’ospedale misto all’odore pungente del sangue - prima di raggiungere nuovamente mio fratello e Cas.

Entro nella piccola doccia della camera, lasciando che tutta la tensione scivoli via con tutta l’acqua bollente che mi colpisce dall’alto e quando chiudo gli occhi per rilassarmi completamente, nella mia mente appaiono le immagini di quell’orribile seminterrato pieno di sangue.. del sangue di Dean. Di nuovo un moto di rabbia mi assale ma faccio un lungo respiro, conscio che questa volta sarebbe stato il mio compito proteggerlo , come lui ha fatto per un’intera vita, anteponendo ogni mio bisogno al suo. 

Questa volta sarai tu a poter contare su di me Dean! e con questa consapevolezza nel cuore e nella mente, mi asciugo e rivesto velocemente, in modo da raggiungere subito mio fratello e l’angelo in camera.

Appena entro vedo Cas seduto sulla sedia dove qualche ora prima me ne stavo io, perso nei suoi pensieri ma con gli occhi sempre fissi su Dean; sembrava di rivedere la scena solo con i ruoli invertiti.

Un passo all’interno della stanza fa scattare la sua attenzione verso di me, i sensi ancora all'erta, ma quando mi vede, torna nella posizione che aveva fino a quel momento.

“C’è stato qualche cambiamento?” gli domando , sperando in una risposta affermativa, mentre lentamente mi avvicino, guardando a fasi alterne lui e Dean.

“No… ha continuato a riposare… ogni tanto si è mosso nel sonno ma non si è ancora svegliato… Sam, cosa gli avrà fatto Amara?” e in quel momento davanti a me non vedo un angelo, no… ora sembra molto più umano, con pacchetto sentimenti incluso… dopotutto, ora che ci penso, nei confronti di Dean era sempre stato così… lui poteva fare finta di niente, ma si vedeva lontano un miglio che tra loro c’era un legame ben profondo a cui neanche io so dare un nome… molte volte ne ero stato geloso, soprattutto nei primi periodi dove sembrava che Dean si fidasse di più del neo angelo che di me - ma come dargli torto in quel momento… dopotutto quello che gli  ho fatto e le bugie che gli ho detto.. - ma adesso è diverso… Cas è diventato parte integrante della famiglia, ci ha aiutato così tante volte a sue spese, che ho perso il conto… lui farebbe di tutto per noi ma forse non ha ancora capito che la cosa è reciproca, soprattutto per mio fratello…

“Sam? Tutto bene?” mi sento chiamare da lui e capisco solo ora che mi ero estraniato da tutto.

“Sì Cas, tutto bene. Vedrai che starà bene, dopotutto stiamo parlando di Dean!” e con questo provo a risollevare il morale al nostro amico, anche se fin nel profondo sono preoccupato per tutta la situazione.

“Sammy..” e quel sussurro mi fa girare di scatto verso mio fratello, steso sul letto ma che finalmente stava riaprendo gli occhi.

“Dean!” e in un attimo gli sono accanto, il cuore a mille per la gioia: non solo si era svegliato, ma mi ha chiamato come fa sempre! 

“Ehi ehi! con calma tigre! Come ti senti?” gli chiedo, mentre lo aiuto a sedersi sotto lo sguardo attento e sconcertato di Cas.

“Prima di tutto Sam, non rubarmi le battute.  Secondo, non ne ho idea.. sembra che qualcuno abbia fatto un frullato sia con il mio corpo che con la mia mente… che diavolo è successo?”.

Rimango pietrificato. ‘Non rubarmi le battute’.. quindi.. si ricordava tutto?

“Dean, ti ricordi chi siamo?” gli chiedo, il cuore che batte sempre più forte.

Lui mi guarda un attimo accigliato, poi si volta anche verso Cas che ancora ha gli occhi spalancati per la sorpresa, e alla fine risponde “Sam hai battuto la testa? Che domande sono queste? Certo che ricordo chi siete! Non ho mica l'Alzheimer!” ok, è decisamente lui! e senza aspettare un secondo di più, mi butto su mio fratello, abbracciandolo - forse il termine più corretto sarebbe placcandolo - facendoci cadere nuovamente sul letto.

“Ohi Ohi piano con le effusioni Samantha! Mi dici che diavolo succede? Cas? Un aiutino?” ma nulla adesso ha importanza perché è qui e sta bene.. sta più che bene!

“Ti spiegheremo tutto con calma Dean.. sono solo felice che tu sia tornato!” gli dico, mentre ancora lo sto abbracciando.

“Sì sì ok ho capito.. ma ora potresti lasciarmi andare? Non sei leggero sai?” mi fa presente e con una risata lascio la presa su lui, facendolo sedere nuovamente.

“Bene ora che hai finito, posso almeno sapere dove diavolo ci troviamo?”  chiede e in quel momento posso sentire chiaramente il peso della realtà cadermi nuovamente addosso.

“Dean.. cosa stai dicendo? Non riconosci questo posto?” Ti prego dimmi che è solo uno scherzo, che lo stai facendo solo per farmi preoccupare.. penso mentre trattengo il respiro.

“Sam non ho idea di cosa tu stia dicendo… è per caso un nuovo motel in cui ci siamo fermati?” e dal suo sguardo, capisco che non sta mentendo.

Mi giro verso Cas, ancora fermo sulla sedia, non sapendo cosa fare e, con una sola occhiata gli pongo una muta domanda.. Che diavolo sta succedendo?


Hello everybody!
Volevo solo darvi un informazione.. purtroppo per impegni lavorativi/scolastici la storia potrebbe subire rallentamenti..ma state pure tranquilli che avrà la sua fine! Comunque cercherò di fare tutto il possibile! Detto questo, ringrazio tutti quelli che la stanno leggendo!! Grazie mille <3
Alla prossima! ; )
-Eli-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: SPNlifestyle