Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/12/2017    0 recensioni
Una versione alternativa di come sarebbe potuto andare Age of Ultron.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=QBXcvR0ejC0.

Autore: Kamy
Fandom:  The Avengers.
Iniziativa: Questa storia partecipa allo “Sci-Fi Fest” a cura di Torre di Carta e Fanwriter.it!
Numero Parole: 500.
Prompt Parole: 8. Sotto sopra.

 

 

Cap.10 La battaglia contro Ultron ha inizio

 

Il terreno sotto Tony tremò, Stark sgranò gli occhi mentre il terreno di Sokovia prendeva il volo. L'asfalto franò, i palazzi vuoti iniziarono ad ondeggiare, alcune macchine precipitarono oltre il baratro, mentre altre scivolavano.

Tony saltò all'indietro e spiccò il volo con l'armatura, atterrò in uno spiazzo vuoto, che era circondato da lampioni ripiegati su loro stessi.

Delle mani metalliche spaccarono la strada emergendo, dei muri vennero fatti franare da delle teste metalliche, mentre decine e decine di robot iniziavano a comparire tutt'intorno a lui.

"I tuoi 'amichetti' non potranno raggiungerti, sono impegnati... padre. Posso chiamarti così?" chiese Ultron. La luce del sole si rifletteva sul suo corpo metallico. Allargò le braccia. "Non ti senti un po’ 'sotto - sopra'?" domandò sardonico.

"Sir, siamo circondati". La voce di Jarvis risuonò nell'armatura.

Gli occhi di Ultron brillavano di azzurro, mentre quelli degli altri emanavano luce vermiglia.

“Eccellente, possiamo attaccare in ogni direzione” rispose Tony.

< Devo trovare il server originario di Ultron, scollegarlo da quelli sparsi e hackerarlo per sconfiggerlo. Prima bastava solo questo, ma ora devo anche trovare Thor e farmi aiutare a impedire a Sokovia di precipitare > fece il punto.

 

*********

 

Hulk atterrò oltre il castello di pietra e si piegò in avanti, appoggiando Natasha a terra.

La spia russa si nascose dietro la sua massiccia caviglia verde ed estrasse le armi.

“Grazie ragazzone, da qui ci penso io” disse. Avanzò con passo cadenzato, mentre decine di Ultron le atterravano davanti.

Hulk ruggì e si colpì il petto con una serie di manate.

“Non avrei saputo dirlo meglio” disse Natasha. Allungò i suoi bastoni laser e partì all’attacco.

Nella strada sopra di lei, che portava al castello dell’Hydra, stava scendendo a tutta velocità Pietro. Teneva la sorella in braccio e Clint era aggrappato alla sua schiena.

“Quel dannato posto pullulava di dannatissimo robot!” sbraitò Barton.

“Qui siamo abbastanza lontani, rilassati” disse Pietro.

“Ehy, ‘vecchietto’, hai delle frecce di fuoco che possiamo tirargli da qui?” chiese la gemella.

“Perché?” chiese Clint, ansimando.

“Posso, per favore, far bruciare tutto quel posto con quei dannati cosi all’interno?” chiese Wanda. Giocherellò con il pendaglio rosso sangue che portava al collo, facendolo brillare con la sua magia.

“Visto che il castello è fatto di pietra, non penso che il fuoco possa fargli molto danno” fece notare Pietro.

“Ma provare mi farebbe sentire meglio” ammise la gemella.

“Ho delle frecce esplosive. Appena rallenti, ragazzino, ho tutta l’intenzione di farlo esplodere” sibilò Clint. Gettò indietro la testa e rise rumorosamente.

“Mi piace” sussurrò Wanda.

“Tutti quei robot vi hanno messo ‘sottosopra’ il cervello” borbottò Pietro.

Raggiunsero Hulk, era ricoperto da Ultron, mentre cercava di schiacciarli con le mani e pestarne quanti più possibile. Natasha lo stava aiutando ad eliminare quelli che celermente si stavano arrampicando sulla sua schiena.

“Mi dispiace dirvi, che sono anche qui” disse Pietro, arrestandosi.

“Allora facciamo esplodere anche questi” disse Wanda, facendone esplodere alcuni con la sua magia.

“Io mi occupo del castello” ringhiò Clint, saltando giù dalle spalle di Pietro.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy