Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Blade the KnightRevenant    08/12/2017    5 recensioni
[PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULL'ANDATURA DELLA STORIA VEDERE DIRETTAMENTE IL "SESTO CAPITOLO"]
La paura.. Solo i suoi occhi sono portatori di paura e oscurità.
Raccontavano bellissime storie su di lui.. e lo sapete perché? Perché era il più grande eroe di Mobius. Chiunque poteva appoggiarsi a lui per chiedergli aiuto. E i suoi compagni di avventura? I migliori del mondo.
Lo pensavo pure io.. finché non è successo l'inevitabile. Non so cosa stia succedendo, ma so che se non faccio subito qualcosa, il mondo ci cadrà letteralmente addosso.
SONIC.EXE? Noi ti sfidiamo!
STANNO ARRIVANDO... E SONO AFFAMATI...
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog, Sonic.exe, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Darkness.EXE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LAVORA

CAPITOLO BHO
-Ma dove so finito!?-

 

Allora ragazzi era il momento di farmi risentire dopo questo ENORME periodo di assenza. Tra promesse non mantenute e problemi di tutti i generi era giusto almeno che mi facessi rivedere su efp per spiegarvi in queste righe cosa sta accadendo.

 

Per iniziare, perdonatemi davvero, ve lo sto dicendo con il cuore in mano, ma sono successe davvero una serie di eventi che mi hanno incasinato mentalmente, se non aggravato le mie giornate in generale e la mia salute.

Primo fra tutti, quello che mi è accaduto appena una settimana fa, ovvero che il mio pc si è bruciato. Per chi non lo sapesse sono un appassionato giocatore di League of Legends nel tempo libero e visto che non voglio togliere tempo allo studio le uniche ore in cui posso giocare è la notte tardi e la sfiga mi è stata amica, perché il 30 di novembre c’è stato un calo di tensione proprio mentre giocavo, quindi l’Hard Disk è andato a farsi benedire compreso tutti, ma dico TUTTI i sistemi interni. Conseguenze? Il mio lavoro sulla storia e sul libro (si, da tre anni sto mandando avanti la scrittura di un mio libro) sono andati completamente perduti. E la cosa peggiore è che nel periodo di novembre mi era tornata l’ispirazione per questa storia e quindi non ho MAI preso l’iniziativa di salvare quei dati su un Hard Disk esterno. Quindi ho perso questo capitolo, parte del settimo e ben settanta pagine del mio libro: al momento sono con la pezza al culo raga. -.-‘ Per non parlare della mia situazione attuale che tra scuola, e vi ricordo che io quest’anno ho gli esami quindi per me non è cosa facile, la mia salute che peggiora sempre di più e i momenti in cui o voglio non fare niente o fare assolutamente niente e annegare nell’alcool.

Quindi colleghi, spero di essere stato chiaro. Ma rammento una cosa: questa storia avrà una fine! Non so se riuscirò a fare qualcosa ma prometto che entro la fine dell’anno riuscirò a fare qualcosa di concreto.

Infatti solo ieri ho scaricato buona parte dei miei vecchi programmi e ripreso i vecchi capitoli per fare quel leggendario riadattamento del testo per renderli più simili a quelli del quarto capitolo e ho ripreso mano allo schema dei capitoli della storia per dare una qualche miglioria.

Spero che comprendiate i miei disagi e ci vediamo.. quando capita.

Vostro scrittore,

Blade the KnightRevenant (si, questa è la terza reincarnazione dello scrittore, prova che non morirò tanto presto.)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Blade the KnightRevenant