Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: _otaku_pazza    11/12/2017    2 recensioni
Tratto dal testo:
' - Amici? Vi sentite ancora degni di chiamarvi amici? Non vi siete resi conto di come stava Sonic, non vi importava. Quando il vostro "amico" vi diceva di non preoccuparvi, voi gli credevate senza provare se stesse veramente bene, avete discusso così tanto per delle sciocchezze e ora credete che parlando di amicizia si sarebbe risolto tutto - Dark Sonic si ritrovò dietro a Amy, la quale era sul punto di piangere sentendo quelle parole da quel essere, anche gli altri erano scioccati - io non sono Sonic é vero però posso vedere i suoi ricordi, tutto, e posso dirvi che lui teneva molto a voi ma voi tenete così tanto a LUI? -'
***
Si parlerà del passato di Sonic, e di come mai ora è così allegro ( perché secondo me non puoi essere così positivo) e si faranno delle chiarezze sulla trasformazione Dark ( che sono mie opinioni) ed ho inventato un nome a Sonic ( perché sicuramente questo non è il suo sempre secondo me), il carattere dei personaggi sarà un po' cambiato per questo c'è OOC, e ci sarà un personaggio da me creato.
Spero vi piaccia!😉
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~NEL FRATTEMPO NEL COVO DI EGGMAN…
Eggman e Dark Sonic erano arrivati al covo. Eggman sperava che Dark Sonic ne rimanesse sorpreso invece non si era scomposto neanche per un secondo, i due entrarono.
< Bene vogliamo metterci alla ricerca dei Chaos Emerald? > disse il riccio nero con voce seria. Il dottore non si era ancora abituato di sentire la voce del riccio così seria e rispose < Certamente, ma prima vorrei farti vedere la tua sta- >, Eggman non ebbe il tempo di finire la frase che venne interrotto dal riccio nero che disse < Non ne ho bisogno, non si preoccupi ora prima elimineremo quei fastidiosi mobiani prima il suo impero potrà diventare realtà, non è d’accordo con me, Dottor. Eggman? >, il dottore rimase ancora più scioccato nel vedere il riccio così serio e divenne pallido per la paura < Tutto bene? > chiese Dark Sonic con tono freddo, Eggman si riprese e gli disse < Si. CUBOT, ORBOT VENITE SUBITO QUI!!! >, al riccio nero piacque questo suo comportamento, però non gli piacevano i robot erano troppo lenti. Quando i robot arrivarono e quando videro il riccio nero si terrorizzarono e questo loro comportamento fece ancora più arrabbiare il riccio che disse < Dottore tengo molto rispetto verso di Lei ma questi suoi robot sono davvero fastidiosi, soprattutto quello giallo e come si spaventano facilmente dovrebbe fargli qualche modifica altrimenti gliela farò io > e si mise a guardare i due robot con uno sguardo freddo, Dark Sonic si allontanò e andò verso il corridoio, Eggman stentiva a crederci di quello che aveva sentito il riccio nero aveva rispetto verso di lui e lo chiamava con il suo nome e gli dava del “Lei”, i due robot aspettarono che Dark Sonic si allontanasse e dissero spaventati < DOTTORE! NON CI PIACE! >, Eggman li guardò con sguardo severo e disse < Ma che dite a me Dark Sonic piace soprattutto di come si comporta e della sua intelligenza, forse ha ragione dovrei farvi qualche modifica >, i due robot si guardarono e dissero < No! No! Anche a noi sta simpatico! >, < Bene! Allora preparatevi che andremmo a cercare il primo Chaos Emerald, andate a chiamare il nostro ospite > disse Eggman sorridendo.
Il riccio stava vedendo il covo e rimase meravigliato dalle macchine di tortura che aveva creato il dottore tanto che si fece scappare un sorriso però ritornò serio in un istante, poi qualcosa prese la sua attenzione erano delle scale che conducevano a un sotterraneo la tentazione di andare era forte ma si trattenne nel vedere un robot del dottore avvicinarsi che disse < Dark Sonic, dovremmo partire per la ricerca del primo Chaos Emerald >, il riccio nero annuì e si diressero verso la sala comandi i due si misero a parlare.
< Scusami, ma quelle scale dove portano? > chiese Dark Sonic un po’ incuriosito.
Il robot rimase sorpreso per la curiosità del riccio e disse < Portano nelle prigioni sotterranee >, Dark Sonic si fece scappare un ghigno che fece terrorizzare il robot, il riccio chiese < Per caso c’è qualcuno? >, il robot mentì < No, non c’è nessuno >, il riccio nero rimase un po’ deluso però riprese subito il suo comportamento serio, che fece ancora di più spaventare il robot, i due arrivarono alla sala comandi e Dark Sonic vide dove dovevano andare per il primo Chaos Emerald.
< Dark Sonic il posto per trovare il primo Chaos Emerald e l’abisso dell’oceano > disse Eggman un po’ preoccupato visto che Sonic aveva paura dell’acqua.
< E’ allora? E’ anche fin troppo semplice, che ci vuole dopo questo potremmo cercarne anche un altro > rispose il riccio nero serio.
Eggman rimase un po’ perplesso sul comportamento del riccio non si era lamentato dell’acqua, forse Dark Sonic era meglio di Sonic?
I due si incamminarono per andare a recuperare il primo smeraldo.
NEL FRATTEMPO GLI AMICI DI SONIC…
Gli amici di Sonic avevano già scoperto il luogo dove si trovava il primo smeraldo ed erano arrivati, ma dovevano ancora stabilire chi si sarebbe tuffato in mare per recuperarlo.
< Io non ci vado > disse Rouge seccata.
< Neanch’io > disse Blaze.
< Poi ci lamentiamo che è Sonic che ha paura dell’acqua > disse Knuckles infuriato.
< Volete smetterla, stiamo solo perdendo tempo > disse Amy irritata.
< Ci andrò io > disse Silver.
< NO! > urlò Blaze < Perché non ci può andare Knuckles >.
< Va bene ci andrò io > disse l’echinida rosso.
< NO! Ehm…può essere pericoloso > disse Rouge.
Eggman e Dark Sonic erano arrivati già da molto tempo ma il riccio nero aveva detto di aspettare perché voleva divertirsi un po’ per quello che facevano.
< Sentite stiamo perdendo tempo, ci andrò io > disse Shadow ormai stufo di quei litigi.
Gli altri annuirono e Tails disse < E negli abissi fai attenzione, possono trovarci degli squali >.
Shadow annuì.
Dark Sonic era rimasto un po’ deluso di come si era risolta la situazione e quindi decise che era il momento di uscire allo scoperto. Eggman e il riccio nero si fecero vedere e gli altri si misero sulla difensiva.
< Volete lottare? Mi dispiace ma quel Chaos Emerald e nostro > disse il riccio nero serio.
< Certo come no, Sonic non sa nuotare > disse Knuckles.
< E chi ha mai detto che mi sarei buttato in acqua > disse Dark Sonic con un ghigno che fece rimanere confusi tutti i presenti anche Eggman, il riccio nero continuò < Bene, e il momento di prendere il Chaos Emerald >, gli altri non capivano, il riccio si avvicinò all’acqua e quando la toccò con il piede essa divenne color sangue, e fece rabbrividire tutti i presenti, ma Dark Sonic non ci fece caso e alzò una mano e fece uscire fuori dall’acqua il Chaos Emerald, era di colore rosso, tutti rimasero a bocca aperta per quello che il riccio nero aveva fatto, Dark Sonic prese la pietra e si allontanò dall’acqua ed essa ritorno come prima ed egli disse < Ecco fatto possiamo andare Dottor. Eggman >, il dottore era rimasto scioccato per quello che era successo però si riprese e disse < Si >, i due se ne stavano andando però vennero fermati da Shadow e Silver che dissero < Non ve ne andrete da nessuna parte >, Dark Sonic sbuffò e li buttò entrambi a terra doloranti e disse con voce seria < La prossima volta non vi immischiate, o scusate non ci sarà una prossima volta. CHAOS CONTROL!!! >, Shadow e Silver fecero in tempo a spostarsi prima che il potere del Chaos Control li colpisse, < Sa utilizzare il potere del Chaos > disse Shadow con affanno, < Non credevo sarebbe stato tanto difficile, eppure sappiamo tutto su Sonic > disse Silver infuriato, < Davvero? Sapevate proprio tutto? A me non sembra > disse Dark Sonic con uno sguardo agghiacciante, < Certo, siamo i suoi amici! > disse Tails, < Sappiamo tutto di lui! > disse l’echinida rosso, < Proprio così! > disse la pipistrella, < Noi abbiamo combattuto insieme per salvare Mobius! Non siamo solo amici ma siamo anche i suoi compagni! > disse la riccia rosa con tutto il coraggio che aveva verso il riccio per farlo ragionare, Dark Sonic si mise a ridere per qualche istante poi ritornò serio con un sorriso di disprezzo sul volto e disse < Amici? Vi sentite ancora degni di chiamarvi amici? Non vi siete resi conto di come stava Sonic, non vi importava. Quando il vostro “amico” vi diceva di non preoccuparvi, voi gli credevate senza provare se stesse veramente bene, avete discusso così tanto per delle sciocchezze e ora credete che parlando di amicizia si sarebbe risolto tutto-il riccio nero si ritrovò dietro Amy, la quale era sul punto di piangere sentendo quelle parole proprio da quel essere, anche gli altri erano scioccati-, io non sono Sonic è vero però posso vedere i suoi ricordi, tutto, e posso dirvi che lui teneva molto a voi, ma voi tenete così tanto a LUI? >, la riccia rosa stava per colpirlo con il suo martello, ma il riccio nero fermò l’oggetto guardandola nelle occhi con uno sguardo da far congelare il sangue e disse con rabbia come se fosse Sonic a parlare non lui < Non volete esservi detti la verità >, e distruggesse il martello, Amy stava piangendo e disse < Tu che ne sai? Sei soltanto un mostro!!! >, il riccio nero la continuò a fissare in modo gelido ma non disse nulla, ci fu un lungo silenzio che venne spezzato dal riccio che alzò la mano che aveva lo smeraldo rosso e disse < Addio mocciosa…Chaos Flash >, il Chaos Emerald lanciò contro Amy un fulmine nero.


Angolo dell’autrice
Ciao
Ecco il quarto capitolo : )
Sonic: Finalmente…sei in ritardo ancora
Lo so è per questo chiedo scusa
Sonic:*sbuffa*
Ringrazio chi ha recensito o solo letto gli scorsi capitoli.
Cosa succederà ad Amy? Sonic riuscirà a tornare normale? E la riccia bianca chi è? E come può sconfiggere l’eroe di Mobius?
Lo scoprirete più avanti.
Alla prossima!
Melody_The_Hedgehog

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: _otaku_pazza