Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ReikaDragneel94    18/12/2017    4 recensioni
Può un criminale innamorarsi della sua contro parte rispettosa delle regole? Chi può dirlo?
***
La giovane appena entrò in casa adocchiò una busta rossa su una delle superfici libere della cucina, si avvicinò con varie falcate la prese e l'aprì con fare deciso e lì vi trovò varie foto di lei in vari momenti della giornata precedente con annesso un biglietto.
*Biglietto*
Sei sempre più splendente mia bella stellina, mi fai sentire sempre tutto un fuoco mia cara, sai qual'è la parte migliore della giornata? Osservarti dormire come una dea... sei stupenda con quei babydoll di vari colore, sei sexy e ti vorrei sotto di me e... beh... avrai capito cosa vorrei da te no?
So che ti piacciono le sfide mia bella bionda... ti sfido a trovarmi ed arrestarmi, ma fino dall'ora ogni volta che mi sentirò tutto un fuoco appiccherò una fiammella per te.
Baci il tuo
Salamander
**
Spero di avervi incuriosito e recensite in tanti per favore a presto!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu, Natsu/Lucy
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli ultimi sospetti
 
 
 
Juvia era rimasta sconvolta dalla reazione di Lyon, non lo avrebbe mai detto che fosse un giovane violento, freddo forse ma non avrebbe mai reagito in quel modo; stringendo le mani a pugno, rientrò letteralmente in centrale, dove vide Lucy dare ordini ad un grosso numero di agenti dei vari dipartimenti, Levy gli disse che quel giorno avrebbero arrestato il pericoloso serial killer. La giovane si intristì ancor di più, lei non aveva fatto progressi, finché ad un certo punto della giornata, arrivò un giovane dai capelli castano chiaro ed occhi blu con camicia un po’ scollata, -Sei tu l’agente Loxar?-
-Uhm? Si è lei... tu chi sei?- Curiosa
-Mi chiamo Hibiki, sono della sezione informatica, mi hanno detto che avevi richiesto una buona risoluzione dei video di sorveglianza-
-Oh certo, sono pronte?-
-Certo, venga- facendogli cenno di seguirlo.
La giovane lo seguì nella stanza dei monitor e lì vi era un’immagine migliore del video originale, Juvia si mise ad osservare quelle immagini; il giovane l’avvisò che non era stato per niente facile rendere il tutto nitido e la giovane lo ringraziò e chiese se poteva vedere il punto esatto dove si poteva vedere meglio “l’intruso”. Osservò fotogramma per fotogramma, era sicura che c’era qualcosa di strano, l’intruso portava una maschera per nascondere la sua identità, solo che c’era un altro particolare che stonava. Dovette ingrandire l’immagine per capire cosa, quelle poche ciocche di capelli che fuoriuscivano da dietro, non erano solo nere, ma anche argentati; capì che il tipo pur di non farsi riconoscere aveva tentato di tingersi i capelli. In fine decise di staccare e parlarne il giorno dopo al suo capo, per avere qualche consiglio in merito.
Tornata al suo appartamento, Juvia si tolse i suoi abiti, quelli civili ed andò in cucina per preparare la cena, ma lì trovò Lyon al telefono mentre cucinava. Si appoggiò ad una parete per non essere beccata ad origliare, ultimamente il suo fidanzato Lyon riceveva strane telefonate che lei non poteva ascoltare e lì ora voleva sapere qualcosa.
-Sì, sì, lo so- sospirò, -Ma come? Qualcuno l’avrà di sicuro rubata e chi?- Lungo silenzio, -Ok... indagherò te lo prometto ok?- Juvia lo vide sorridere in un modo strano, -Certo non ti preoccupare ok? A presto- chiudendo la telefonata
-“Con chi stava parlando?”- Pensò Juvia corrugando la fronte, per poi decidere di saperlo, -Lyon sama?- Entrando
-Ehi amore sei tornata presto- sorpreso e teso
-Juvia ha pensato di parlare con il capo il giorno dopo- sorrise calma, -In ogni modo ti ho sentito parlare al telefono, con chi eri?- Fingendo poco interesse
-Con un vecchio amico amore- gli sorrise
-Di cosa avete parlato?-
-Nulla di grave amore- le sorrise
-Davvero? Ok- sorrise, -Juvia si farà una doccia e poi preparerà la cena- andando in bagno.
La giovane aveva capito che il fidanzato le stava nascondendo qualcosa, però non riusciva a capire il motivo; sotto la doccia Juvia decise che avrebbe parlato con le ragazze, per capire di cosa si poteva trattare e di conseguenza avrebbe pure indagato.
Nel frattempo, dopo un breve silenzio, la squadra di Lucy corse sul retro dove trovarono Jackal a terra che si teneva una gamba sanguinante, la bionda lo guardò soddisfatta e rivolse lo sguardo verso Laxus, -Bravo, bella mira- ghignò
-Grazie Heartifilia-
-Chiamate un paramedico e poi portatolo alla centrale- mettendo via la pistola
-Ok- disse il tipo facendo la chiamata
-Complimenti tesoruccio, ma dimmi hai già arresto Natsu per aver incendiato gli edifici?-
-Che prove hai per accusarlo? Lo sai che non ti credo- disse lei
-Oh giusto, per te sono un bugiardo nato, controlla bene allora i suoi alibi e poi vedrai...- facendo una smorfia di dolore.
Dopo un paio d’ore, Lucy ed il suo gruppo, tornarono in centrale dove portarono un Jackal curato che non chiese nemmeno un avvocato, visto che rimase semplicemente in silenzio. Lucy si rifiutava di andarci a parlare, visto che in quel momento essendo lui un suo ex e tutto ciò che stava dietro rischiava che qualcuno potesse ribattere che volesse una vendetta. Quella stessa sera si mise a girare per Magnolia, aveva bisogno di schiarirsi le idee, arrivò al pub dove aveva rivisto Natsu, si morse il labbro inferiore ed entrò lì pensierosa, sperando di vederlo. Quest’ultimo aveva trascorso il resto della giornata ad andare nei vari lavori che lo avevano tenuto impegnato, sospirò, avrebbe voluto tenere d’occhio Lucy, ghignò nel costatare che la giovane non avesse creduto alle parole di quel bastardo di Jackal. Una sera dopo un grosso trambusto che aveva sentito in città, si era recato all’Ice Make per bere qualcosa e stava parlando con Gray quando sentì una voce femminile alle sue spalle.
-Ciao Natsu- lui si girò
-Lucy... che ci fai qui?- Sorpreso
-Un giro, volevo anche informarti che lo abbiamo arrestato-
-Davvero? Complimenti capitano- gli sorrise
-Ti va... di festeggiare con me?- Rossa
-Come?- Spiazzato
-Sì, beh... se non hai altro da fare ovvio- mormorò rossa
-Certo- sorrise raggiante.
Il giovane rimase letteralmente sorpreso dalla richiesta della giovane, ma se per passare un’altra serata con lei lo avrebbe fatto anche senza pensarci due volte, così iniziarono a festeggiare e chiacchierare. Anche se era sulla buona via d’essere ubriaca fradicia, la giovane poliziotta riusciva a sviare domande sui suoi casi, soprattutto su quello del piromane. Verso l’ora di chiusura, Natsu fu costretto a sorreggere una Lucy completamente andata, delirava per l’alcool nelle vene, così la prese in braccio e decise di portarla a casa, fece finta di chiedergli indicazioni, conscio dove abitasse la giovane. Quest’ultima dava indicazioni un po’ confuse, ma dopo un po’ riuscirono arrivare a destinazione, Natsu l’accompagnò per fino in camera da letto e lì la giovane lo baciò con passione. Per tutta risposta Natsu ricambiò anche se un po’ titubante, dopo un po’ entrambi si ritrovarono sul letto a fare l’amore cosa che colmò il cuore di gioia del rosato.
Il giorno dopo il primo a svegliarsi, fu Natsu che abituato a svegliarsi presto per fotografare l’alba da vari punti, non ebbe molti problemi svegliarsi; in ogni modo osservò Lucy dormire beatamente al suo fianco e solo in quel momento si accorse com’era la stanza di lei. Con la luce del giorno poté vedere che su una vecchia specchiera vi erano le immagini dei suoi incendi e notò una cartina della città con su scritto le date precise degli incendi e dei luoghi avvenuti ed ogni punto veniva collegato da una sottile cordicella color rosso.
-Ma che?- Guardò bene
-Che... che... NATSU!- Lucy urlò appena sveglia
-Ehm...- rosso
-Hai... hai... visto?- Imbarazzata
-Se intendi questo?- Indicò la mappa, -Sì, anche se non riesco a capire- mormorò
-È il caso su Salamander... ormai ne sono ossessionata- si passò una mano, -Devo arrestarlo per poter vincere-
-Vincere?-
-Sì, Salamander mi ha sfidato di trovarlo ed arrestarlo ed io non voglio certo tirarmi indietro- ghignò prendendo il bigliettino di lui
-Vedo... che fa pure lo stalker altro che piromane- ridacchiò Natsu
-Tu sei un esperto di fotografia vero?- Lo guardò
-Eh? Beh... sì perché?- Confuso
-Riusciresti a capire che marca di macchinetta è stata usata da queste?- Mostrandogli le foto.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
 
Allora... che dite? Chiedo scusa per chi si aspettava il capitolo di Dragonia, ma per il momento è ferma, in ogni modo che succederà adesso? Con chi parlava Lyon? Cosa farà Natsu? Alla prossima ragazzi e recensite in molti mi raccomando ^_^.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ReikaDragneel94