Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SailorV97L    22/12/2017    2 recensioni
Ad Atene dopo la guerra contro Hades le cose sono tornate come prima, ma la mancanza dei cavalieri d'oro si fa sentire sempre di più giorno dopo giorno. Athena vuole a tutti i costi convincere il padre Zeus a riportarli in vita.
Fin qui tutto normale, ma se per una vacanza estiva delle ragazze decidono come meta proprio Atene, cosa succede se vengono colte in fragrante mentre si trovano nei pressi del Grande Tempio e vengono immediatamente portate al cospetto di Athena? Questo numeroso gruppo di ragazze non è mica da sottovalutare, anzi. Le guerriere Sailor non combattono da un bel pò, idem per le Medmaid Melody, quando però si trovano davanti a colei che governa sulla Terra, come portatrice di pace e giustizia, il loro istinto combattivo si risveglia.
La proposta fatta da Athena le colpirà nel profondo, accettare o rifiutare? Riprendere a combattere per la giustizia o vivere come la gente comune? E se poi ci mettiamo dei bei ragazzi in armatura che riescono a mandarti in tilt il cervello con le loro manie da maschilisti? Tocca a loro farli ricredere, le donne sono forti e faranno di tutto per dimostrarglielo. E poi c'è l'amore.. bel casino...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold Saints, Pegasus Seiya
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15

E quando avrai bisogno di me, voltati.
Sarò sempre dietro di te, a coprirti le spalle.
Cit. Ioria del Leone.


Ioria' s Pov

Non sono molto concentrato! Temo che si faccia male, così sono vulnerabile.
《 Ioria non preoccuparti per me! So difendermi, sta attento a te piuttosto.》disse Luchia.
《 Non farti colpire. Ricordati come ti facevo schivare i colpi in allenamento.》le consigliai.
《 Va bene! Credo che mi ritroverò qualche livido alla fine!》disse rialzandosi da terra.
《 Ti guarirò ogni ferita! Non è un problema, i migliori veterani di guerra portano delle cicatrici!》dissi e lei inorridisce.
《 Non voglio nessuna cicatrice! Non voglio nemmeno essere una veterana di guerra se è per questo. Io sono una ragazza molto pacifica.》disse schivando un'altro colpo.
《 Sarebbe meglio mettere fine a questo scontro al più presto.》dico.
《 Hai perfettamente ragione.》concorda. Sconfiggiamo entrambi gli avversari e torniamo dagli altri. Vedere Milo in quelle condizioni mi fa stare male. È un mio buon amico e vederlo in quello stato è un duro colpo. Mi avvicino a lui.
《 Ehi..》dissi. Lui non alza nemmeno lo sguardo.
《 Milo..andrà tutto bene vedrai..》 cercai di incoraggiarlo.
《 Ioria..lasciami stare ti prego...》 disse con la voce carica di sofferenza.
《 Sono tuo amico e mi fa male vederti così. Ti prometto che la riporteremo in vita! Noi dobbiamo riuscirci, per Ottavia, per Karen e per tutt coloro che sono vittima di questa stupida guerra.》dissi scuotendolo. Finalmente lo guardo negli occhi e resto pietrificato. Milo è sempre stato uno di quelli che non ti davano a vedere ciò che provavano nemmeno sotto tortura. Aveva sempre una fierezza, tipica di noi cavalieri d'oro, nello sguardo che ti piegava. Mai vista tristezza in quei suoi occhi blu, nemmeno quando morì Aquarius diede a vedere quanto stesse soffrendo, ma adesso non lo riconosco nemmeno. Gli occhi sono rossi per il pianto e lo sguardo spento dal dolore. Le guance ancora bagnate dalle lacrime mi inteneriscono.
《 Non voglio che lei se ne vada per sempre. Non voglio perderla. Lei è così piccola, così pura e dolce che merita di vivere in eterno. Non può andarsene così Ioria! Non può! Se mi dicessero che per farla vivere dovrò starle lontano e non vederla più lo farei. Soffrirei volentieri la lontananza, ma sarebbe per la sua vita e quindi andrebbe bene!》disse scostando i capelli dalla fronte di Ottavia.
《 Non la perderai. Te lo prometto. Sarai felice con lei.》dissi.
《 Io li ammazzo tutti se non me la rendono indietro.》disse, guardò Ottavia e le accarezzò il volto dolcemente.
《 Vado a riprendere la tua vita principessa.》disse per poi alzarsi.
《 Milo..》dissi.
《 Andiamo a farli alla brace a quegli idioti.》disse asciugandosi le lacrime. Lo stimo molto per come ha reagito. È un cavaliere eccezionale. Guardo Luchia vicina a Karen. Non so come reagirei io, il sol pensiero di poterla perdere mi distrugge.

Athena' s Pov.


Mi fa male vedere i miei cavalieri soffrire in questo modo. Erano finalmente tornati in vita e stavano vivendo tranquillamente la vita di ragazzi normali o quasi, ed ecco che un'altra guerra rovina tutto.
《 Era, Madre degli Dei, ti prego di mettere fine a tutto questo. Non voglio che a causa mia i miei cavalieri soffrano.》dissi. Lei mi guardò.
《 Athena. Zeus ha sempre avuto una predilezione per te e la cosa mi ha sempre irritata. 》disse lei con odio.
《 Non ho cercato io la predilezione del prode Zeus.》dissi.
《 Ti odio Athena! Con tutta la volontà che ho, ho cercato di far finta di nulla, ma non posso più sopportare tutto questo. Sempre in secondo piano a causa tua.》disse lei. Il cielo si squarciò all'improvviso a causa di un fulmine e dopo pochi istanti Zeus comparve.
《 Era! Athena! Ancora guerra!?》chiese Zeus imponente.
《 Senza offesa Zeus, ma non sapete tenere vostra moglie al suo posto.》disse Cancer. Ma cosa dice?
《 Come? Che hai detto mortale?》chiese Zeus.
《 Non sei tu che comandi lassù? E allora perché non prendi le redini della situazione e ti porti la tua mogliettina a casa e ci fai lasciare in pace? Ho parecchio da fare io. Tra l'altro ho preso appuntamento dal barbiere per domani mattina. Se non vado domani, non vado più. 》 disse Cancer.
《 Sa quanto tempo ci ha impiegato Aphro per convincermi ad andare? Un eternità. Ho ceduto solo perché poverino mi faceva pena.》aggiunge guardando il povero Fish.
《 Cavaliere questo cosa c'entra con la guerra?》chiese Zeus.
《 C'entra che se non finisce qui, domani perdo l'appuntamento.》disse Cancer.
《 Capisco. Beh! Vediamo di risolvere questa disputa. Anche perché sono stanco di vedere Dei in lotta tra loro.》disse Zeus. Si avvicinò ad uno ad uno a tutti coloro che erano feriti o morti e li guarì e riportò in vita. Vidi la gioia nei volti dei miei cavalieri.
《 Dunque. Ora che sono tutti sani come dei pesci, vorrei fare un annuncio.》disse con tono severo.
《 Qualunque Dio o Dea, oserà nuovamente disturbare la quiete dell'Olimpo e del pianeta terra dovrà vedersela con me. D'ora in poi le guerre sono severamente vietate. Sfalceremo i miti, gli Dei da adesso non combatteranno più gli uni contro gli altri, ma faranno fronte comune. Chiunque oserà disobbedire verrà giustiziato dal sottoscritto in persona. Sono stato abbastanza chiaro?》dichiarò Zeus.
《 Ma..》 disse Era.
《 Sono stata chiaro!?》tuonò Zeus.
《 Si..》si arrese Era.
《 Si, Padre.》dissi. Era scomparve insieme ai suoi cavalieri. Il cielo tornò sereno e ci ritrovammo immediatamente sulla terra. Chi era ferito gravemente fu portato immediatamente dai medici del santuario. Innalzai immediatamente la barriera al grande tempio, non si sa mai.
***
Sono passati cinque frenetici giorni da quando la guerra è finita. Tutto sta lentamente tornando alla normalità. Devo fare un annuncio e per questo ho convocato qui i miei saint e le ragazze.
《 Dea Athena, cosa deve dirci?》chiese Mur.
Ragazze, non potete restare qui al grande tempio. Dovete andare via.》dissi tutto d'un fiato. Mi si spezza il cuore nel dirlo, ma purtroppo devo farle andare. 《 Ma Mia Signora perché?》chiese Milo.
《 Non possono restare qui Milo. Hanno le loro vite, alcuni genitori hanno già iniziato ad effettuare delle ricerche credendo le figlie scomparse. Devono tornare a casa, non possiamo permettere che le ricerche conducano qui al santuario.》spiegai.
《 Athena ha ragione.》disse Rea.
《 Già. È molto che siamo lontane da casa, i nostri genitori saranno preoccupati.》disse Amy.
《 Io sarei felice sei voi restasse, ma putroppo non è possibile.》dissi profondamente dispiaciuta. Mi ero affezionata a loro.
《 Va bene Athena. Quanto ancora possiamo restare?》chiese Luchia.
《 Tre giorni. Non di più. 》dissi
《 Ora potete andare.》aggiunsi. Mi fa male vederli soffrire di nuovo.

Marta' s Pov.


《 Dai su col morale! Non è mica detto che non ci vedremo più.》disse Marta.
《 Quando varcherete l'uscita del santuario dimenticherete tutto quanto. 》disse Milo lasciandocci senza parole.
《 Che significa?》chiesi.
《 Che l'esistenza del santuario è segreta e solo chi ci vive può sapere della sua esistenza, oltre al una piccola cerchia di abitanti del paese vicino.》spiegò Mur.
《 Questo significa che quando ce ne andremo dimenticheremo tutto?! Ci dimenticheremo di voi? Del Santuario? Della guerra che abbiamo combattuto?!》chiesi.
《 Marta, i tuoi genitori hanno dimenticato all'istante di aver rivisto Virgo. Così come lo dimenticherai tu quando andrai via. Ti dimenticherai di Camus e di tutto quello che vi siete detti e tutti i momenti che avete vissuto.》disse Mur. Mi si è appena spezzato il cuore in mille pezzi.
《 Che state dicendo..? No..non può essere vero..》dissi iniziando a piangere. Lasciai tutti li e me ne andai all'undicesima casa. Non può succedere! Entrai in quella che per gli ultimi tre giorni sarebbe stata la mia camera e piansi a dirotto. Come posso dimenticare mio fratello e il ragazzo che amo? come posso dimenticare i miei amici, la battaglia che abbiamo combattuto insieme e i meravigliosi momenti che abbiamo vissuto insieme? La porta della mia camera si apre e Camus fa il suo ingresso.
《 Marta ascolta..》esordì.
《 Non dire niente. Tanto le belle parole non cambieranno le cose. Piuttosto odiami e trattami male come all'inizio così sarà più facile dimenticarsi di tutto!》urlai.
《 Ma che dici? Non potrei mai odiarti..》disse avvicinandosi.
《 No. Ti prego non voglio creare dei ricordi che si dissolveranno nel nulla una volta varcata quella barriera.》dissi piangendo. Lui si avvicinò e mi strinse a sé.
《 Non voglio sprecare nemmeno un solo istante di questi tre giorni. Tu ti dimenticherai di me, ma io non mi dimenticherò di te. 》 disse.
《 E questo cosa cambia?》chiedo.
《 Verrò a trovarti! Ti innamorerai di nuovo di me, vedrai.》disse. 《
Camus...non illudermi che andrà tutto bene!》dissi.
《 Sarà così! Io a te non ci rinuncio. 》disse per poi baciarmi dolcemente. Mi aggrappai a lui e all'amore che provo per questo ragazzo dagli occhi di ghiaccio. Non lo lasciai andare quella notte, nemmeno per un istante. Mi addormentai tra quelle braccia forti e confortevoli, nel tepore lieve che emana il suo corpo, impressi il suo odore nella mia memoria, ammirai ogni lineameto del suo viso, mi accoccolai a lui lasciandomi cullare in un sonno meraviglioso.

Shaka's Pov


Mi ero quasi abituato alla presenza fissa di Hanon in casa mia. Mi mancherà quando se ne andrà? È probabile. Averla intorno è divertente. È strano come una persona che entra nella tua vita come nulla fosse riesca a cambiarti così profondamente.
《 Shaka? 》 chiede lei cercandomi.
《 Sono in cucina, sto preparando del thè.》risposi.
《 Come mai prepari il thè alle cinque del mattino? 》chiese lei stofinandosi gli occhi. Certo che fa tenerezza vederla così. La sua piccola figura si materializza al mio fianco; il suo profumo di fiori di ciliegio mi invade le narici all'istante. Sposto il mio sguardo su di lei: i capelli lievemente in disordine sono non troppo lunghi e mossi; la pelle chiara leggermente rosata è liscia e morbida; indossa una camicia sa notte bianca e lunga fino a metà coscia. Si accorge che la sto osservando e mi guarda anche lei.
《 C'è qualcosa che non va? 》chiese.
《 No, tutto bene.》mi affrettai a rispondere.
《 Shaka...lo sai che fra due giorni partiremo e non ci vedremo più?》chiese triste.
《 Lo so. 》 risposi. 《 È tutto qui quello che hai sa dirmi?》chiese delusa.
《 Cosa avrei dovuto dire?》chiesi.
《 Lascia perdere! Torno a dormire.》disse arrabbiata lasciandomi da solo in cucina. Lasciai la preparazione del te in sospeso e la seguì.
《 Aspetta! Perché ti sei arrabbiata?》chiesi.
《 Così! Mi piace arrabbiarmi.》rispose.
《 Hanon non è che potresti guardarmi quando mi parli?》chiesi facendo voltare.
《 Perché stai piangendo?》chiesi vedendola con le lacrime agli occhi.
《 Perché sei così insensibile!?》chiese lei.
《 Ma non ho fatto nulla per esserlo! Cosa ti fa pensare che io lo sia?》chiesi.
《 Ti ho detto che non ci vedremo più e che tra due giorni me ne andrò e tu cosa dici? " Lo so" e questo secondo te che significa?》disse asciugandosi le lacrime.
《 Cosa ho detto di male? 》dissi.
《 Non ti mancherò per niente!》affermò.
《 Tu non mi hai chiesto se mi mancherai. Tu mi hai chiesto se sapevo che tra due giorni te ne andrai e che non ci vedremo più! Ho semplicemente risposto alla tua domanda.》dissi un mia difesa.
《 Beh! Avresti dovuto capirlo!》disse lei.
《 Vuoi sapere se mi mancherai? Beh! Si, mi mancherà averti in giro per casa a curiosare. Mi mancherà vederti fare strani miscugli per la cura della pelle. Mi mancherà vedere quei occhi azzurri come l'oceano. Mi mancherà ascoltare le tue conversazioni assurde con mia sorella, che stendiamo un velo pietoso》dissi ripensando a quando una volta le sentì parlare di..beh...lasciamo perdere.
《 Aspetta un attimo! Tu senti i nostri discorsi?》chiese scioccata.
《 Se urlate è ovvio che li sento. Oh! Puoi stare tranquilla non dirò a nessuno che gai paura delle lucertole.》dissi.
《 Io non ho paura delle lucertole! Mi fanno solo schifo;》puntuallizzò lei.
《 Va bene. Comunque devi credermi, mi mancherai..》dissi, ma fui interrotto dalle sue...labbra..? M-mi sta baciando?? Oh...Wow... sono così morbide... Non pensavo che labbra di una ragazza fossero così.. Il mio primo bacio... Non so che fare!! Lei si allontana da me e mi guarda.
《 Scusami.. io..non..volevo..darti fastidio..》disse lei.
《 Non mi hai dato nessun fastidio!》dissi di getto.
《 Non ti ha dato fastidio? 》chiese 《
No, assolutamente no.》dissi serio. Prese il mio viso tra le mani e mi avvicinò a lei lentamente fino a far unire nuovamente le nostre labbra. Mi lasciai andare completamente stavolta. Un calore immenso mi attraversò il corpo. Le presi i fianchi e l'avvicinai a me, è così calda. 《 Shaka sei in casa!?》urlò un voce. È Mur.
《 Si! Sono qui.》risposi staccandomi da lei come scottato.
《 La Dea Athena vuole vederci. 》annuncia. Annuisco e lo seguo dopo aver lanciato uno sguardo verso Hanon che ci saluta e va in camera sua.

Shura's Pov

Athena ci ha riuniti. Siamo in attesa che si presenti nella stanza delle riunioni.
《 Cosa vorrà dirci Athena secondo voi?》chiese Milo.
《 Non ne ho la più pallida idea.》disse Ioria.
《 Che riguardi le ragazze?》chiese Fish.
《 Credo di si.》rispose Cancer.
《 Cavalieri..》 Ci voltammo e Athena fece il suo ingresso.
《 Di cosa volevate parlarci?》chiese Milo immediatamente.
《 So quanto costa ad alcuni di voi separarsi dalle ragazze. Non sono cieca, so tutto. Ho visto delusione in alcuni di voi quando vi ho comunicato dell'imminente partenza delle belle fanciulle. Mi dispiace che dobbiate allontanarvi da loro, ma purtroppo non possiamo fare altrimenti.》disse Athena visibilmente dispiaciuta.
《 Capiamo benissimo.》disse Micene.
《 Io in realtà no!》disse Cancer.
《 Non c'è nulla di male nel vivere in parte una vita normale! I bronze saint se ne torneranno presto a cauccia e vivranno la loro vita felici e contenti fino a quando qualche Dio annoiato non darà luogo ad un'altra guerra, e noi qui come dei cretini ad attendere che succeda qualcosa. Dea Athena, senza offesa, ma la cosa più emozionante che può succedere al santuario è che qualche maschietto entri di soppiatto negli alloggi delle sacerdotesse. Ci soppiatto annoia a morte qui! Non è che se stiamo cambia qualcosa. Per di più lei partirà presto insieme ai cinque bronzini. Non serve a niente restare qui, quanto meno a noi.》disse Cancer.
《 Cosa dici?》chiese il gran sacerdote a Cancer.
《 Mi spieghi a cosa serviamo noi qui in tempi di pace! 》protestò Cancer.
《 Il punto è che anche se vivreste nella loro stessa città, si dimenticherebbero comunque di voi non appena lasceranno il santuario. Voi vi dimenticate di loro e il gioco è fatto.》spiegò il gran sacerdote.
《 Siete egoisti!》disse Cancer
《 Decidete voi della nostra vita! Lei è un vecchio decrepito quindi è normale che non le interessi vivere una vita normale. Pochi giorni e muore, ma noi siamo dei ragazzi di vent'anni che combattono da quattordici anni. Che vita abbiamo avuto? Sempre se si può definire vita la nostra. Io sono pure morto tre volte. No mi dica l'ascolto!》disse Cancer.
《 Una vita piena di gloria e soddisfazione!》disse il gran sacerdote.
《 La più grande soddisfazione che ho avuto in vita mia è stata quella di riuscire a smaltire i chili presi per le feste qualche anno fa. Se parla con Aphro poi le dirà che la sua più grande soddisfazione è stata quella di riuscire a mettersi lo smalto bene in tutte e dieci dita.》disse Cancer.
《 Ti sbagli,quello era prima. Adesso la mia più grande soddisfazione è quella di essere riuscito a farti entrare da un barbiere e fatti sistemare quei capelli.》lo corresse Fish.
《 Giusto!》disse Cancer.
《 Mi state chiedendo di lasciare il tempio per vivere una vita normale?》chiese Athena.
《 Ecco..voi che dite?》chiese Micene noi.
《 Facciamo così. Se io vi permetto di vivere per conto vostro fuori dal santuario, voi dovrete essere sempre pronti alla battaglia. Non voglio che per amore vi dimentichiate di chi siete. In più ogni tre mesi dovrete tornare al santuario per almeno sette giorni. 》disse Athena.
《 Quando io tornerò al santuario, voi dovete venire con me.》aggiunse Athena.
《 Va bene!》disse Milo di getto.
《 Ok!》dissero alcuni all'unisono.
《 Vi chiedo di mantenere il segreto con le ragazze. Anche perché non si ricorderanno di nulla. Partiremo tra due settimane.》annunciò Athena.
《 E se poi non si innamorassero di voi?》chiesi e loro si voltarono a guardarmi.
《 Beh! Non mi darò pace fino a quando non si innamorerà nuovamente di me. Io non demordo. 》disse Milo.
Vidi molta determinazione nei suoi occhi e anche in quelli degli altri.
L'amore fa davvero cambiare le persone.
Ci sarà amore per me in questo mondo?

 Autrice

Buonasera a tutti! sono tornataa!!
A causa della rottura del pc, ho perso tutti i capitoli della storia che avevo scritto. sono stata senza pc fino a due giorni fa. adesso però ho l pc nuovo e posso riprendere a scrivere!!!
spero che il capitolo vi piaccia!
Buona letturaa a tutti e bacionii! <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SailorV97L