Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    23/12/2017    1 recensioni
Crocodile era consapevole, quando aveva accettato la proposta di convivenza del proprio compagno, che non tutto sarebbe filato liscio e pacifico. Doflamingo, dal canto suo, non si aspettava invece che la vita in comune si rivelasse tanto divertente e stimolante.
----
[ Dal Prologo ]
Il diretto interessato sospirò: poteva dire che quasi odiava ammettere ad alta voce di avere effettivamente una relazione stabile con un individuo eccentrico come Donquijote Doflamingo, ma la realtà dei fatti era quella e alle volte, quando si fermava a riflettere, sorprendeva persino Crocodile stesso.
(...)
Il Fenicottero tornò poi serio, senza smettere di fissare Crocodile; questi, dal canto proprio, quando vedeva una tale espressione sul volto dell’altro, era già conscio che quel dannato volatile avrebbe detto qualcosa che lo avrebbe spiazzato non poco, per stupidità o per ardimento.
« Quando ti decidi a venire a vivere a casa mia, Wani? ».
Crocodile di certo però non si aspettava sia l’una che l’altro.
« Cosa? ».
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Crocodile, Donquijote Doflamingo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice: a volte ritornano. Figuratevi se abbandono questa storia dopo essere andata così avanti! Un grazie a TheElviaBB che ha commentato alcuni capitoli! In fondo, le promesse per l'anno nuovo!
M.J.



Ricordi pt. 6 - Consolazione per due 

Doflamingo accarezzò piano la schiena nuda del partner. Dormiva e non aveva la minima intenzione di svegliarlo. Era così tranquillo e beato che sembrava addirittura innocente. Sentì la voglia sempre più grande di baciargli o mordergli una spalla, ma si limitò unicamente a immaginarsi tali risvolti. Semplicemente, si distese nuovamente accanto a lui e si riaddormentò.
 
Il Fenicottero si rimise a sedere sul bordo del materasso, massaggiandosi gli occhi, sentendo tutte le spalle indolenzite. Le mosse un poco mentre lanciava alcune occhiate al corpo del ragazzo accanto a lui: non riusciva a vederne gli occhi, ma probabilmente era sveglio e si stava semplicemente rilassando. Le spalle e il torace si alzavano e si abbassavano al ritmo del respiro quieto. Doflamingo sorrise amaro prima di vagliare con lo sguardo il pavimento della stanza alla ricerca dei propri boxer.
« Già te ne vai? ». La voce strascicata e un poco assonnata dell’altro attirò l’attenzione del Volatile, ma questi non si voltò. « Non voglio restare più del dovuto. » rispose solamente; il Doflamingo di una volta non avrebbe risposto così: così pacato, calmo, educato, corretto…
Il ragazzo accanto a lui lo squadrò qualche secondo, mettendosi poi a sedere e passandosi la mano tra i capelli neri.
« Sai » disse ironico « potrei andare all’anagrafe e cambiare il mio nome con quello del Rettile… ». Drakul fissò Doflamingo con quelle sue iridi dorate colme di sarcasmo. Il Fenicottero alzò un sopracciglio: « Come io potrei andare a tingermi i capelli di rosso… ».
Il Falco sbuffò una risata e si passò una mano sul volto: « Staresti malissimo… » commentò.
« Per quanto ancora la portiamo avanti questa storia, Doflamingo? ».
Quella situazione in cui si erano infilati faceva schifo a tutti e due: un consolarsi a vicenda per dei sentimenti non corrisposti. Da entrambe le parti.
« La finiamo anche domani… » mentì il Fenicottero, privo di qualsiasi vena di malizia. Era solo molto stanco.
« Non ne saresti in grado. »
« Hai ragione ».
Doflamingo scrutò l’amico, pensieroso: « Perché no con Hancock? ». Mihawk sembrò tendersi per un istante, prima di rilassare le spalle: « Vai a capire cos’ha in testa quella là… » disse solo, riferendosi a quel tira e molla che stavano portando avanti da troppo tempo per poter essere sopportato o preso più sul serio.
Il cellulare del Falco vibrò; lo recuperò dal comodino, spalancando gli occhi a leggere il mittente.
« Forse la tua attesa è finita, Fenicottero… ».
Doflaimingo lo guardò confuso.
« Crocodile è tornato a Sabaody… ».
 
Dopo quattro lunghi anni.








 
Buoni propositi per il 2018
Ohilà, salve! Sfrutto questo spazio in fondo alla mia storia per varie cose. Innanzitutto, rinnovo per l'ultima volta gli auguri di buone feste a tutti. In secondo luogo, come si evince dal titoletto, sono qui per fare i buoni propositi ... lo so, lo so, di solito i buoni propositi poi non si mantengono. Io ce l'ho fatta un anno solo, ma vi assicuro che poi mi sono sentita una persona migliore! Ma, se per i buoni propositi di vita sono così così, vedrò di mantenere quelli di scrittura e in una parte mi servirà il vostro consiglio. Cominciamo! Perciò nei primi mesi del 2018 sicuramente troverete:
Anordinary family: 5 oneshots AU, nessuna coppia, sulla vita quotidiana della famiglia che mi ha più intrippato in questo periodo;
La bilancia e le stelle - La vera storia del Marauder: AU fantasy di mia invenzione, shounen-ai, dove i protagonisti diventeranno i personaggi di OP. E poi scoprite da dove viene il mio Nickname senza senso.

E qui adesso, mi serve il vostro aiuto per decidere a quale dare vita prima, dato che non le pubblicherò subito entrambe. Ditemelo in MP.
The Masquerade: AU Vampiri - basata più o meno sull'omonimo GDR, tranquilli non vampiri Twilight - un po' tutti i personaggi e tutti i tipi di coppia. Storia di clan e di dominio sul territorio, di eterna guerra con i mutaforma lupini, di faide e vendette. 
Bittersweet sibling love: AU moderna. Da quando è morta Charlotte Linlin, uno degli amministratori di un'importantissima società, l'intera famiglia è stata estromessa dalla direzione perché nessuno dei suoi figli è legittimo. Il malcontendo della famiglia si è ridimensionato in uno scandalo e ora la via per avvocati per risistemare le cose è lunga e costosa; per quanto i soldi ci siano, è pur sempre difficile quando si è in quattordici. Ma la cosa importante è restare uniti.

Ditemi voi, ora chiudo prima che questa cosa diventi più lunga del capitolo!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut