Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: TeamFreeWill    25/12/2017    7 recensioni
Collocato durante la stagione 11
Un normale caso per i bross. Riusciranno a sciogliere il patto che un povero "disgraziato" ha fatto con una demone che scappa dall'inferno all'insaputa di crowley? :)
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Salve ragazzi! Meretrice!, pensavi di fregarmi? Sei solo un’ idiota! Acheri e Daeva fanno tanto vecchia scuola….Esci dall'inferno rubandomi delle creature e fai patti di nascosto... Poco furbo da parte tua! Appena ho saputo del furto e che eri scappata ho messo alle tue calcagna Mark. Mi ha appena avvertito dove fossi e cosa stessi facendo! Pensavo che Gary fosse stato un esempio…”, poi con il solito ghigno inglese, guardò Dean e Castiel: “Angelo spiumato lasciala andare e tu, scoiattolo, calmati o ti verrà un'ulcera” disse calmo avvicinandosi a tutti loro. ll biondo lo guardò alzando gli occhi al cielo.

Cass eseguì l’ordine, pronto a bloccarla di nuovo se fosse servito, ma la demone non si mosse più. Si piegò in due tenendosi lo stomaco.

Crowley, che ora anche lui mostrava i suoi occhi rossi, strinse le mani a pugno e iniziò a torturarla crudelmente. Tagli, ferite interne la fecero sputare sangue.

Poi il Re, non contento,  lanciò un sacchetto per maledizioni creato per uccidere i demoni. Lo stesso che Rowena aveva lanciato a lui e a uno dei suoi demoni. I lamenti erano inimmaginabili.

Cass, negli stessi istanti, era corso da Sammy e l’aveva guarito appoggiando le mani sul petto del ragazzo da cui si sprigionò una luce bianca, poi guarì Dean allo stesso modo. I due lo ringraziarono di cuore, poi ritornarono a concentrarsi su Crowley.

Sam gridò immediatamente verso il demone con forza:

"Crowley ucciderai la tramite. Smettila cazzo! E' con Angie che ce l'hai!", ma il Re era concentrato e voleva ottenere quello che si era prefissato.

Continuò per qualche altro minuto, poi all’improvviso, tra le urla sentirono, “Basta! Va bene. Va bene. Il patto è sciolto." La voce incrinata dal dolore puro era rivolta al re dell’inferno che la guardava disgustato. A questo punto, contento e compiaciuto di se stesso, il Re bruciò il sacchetto per maledizioni. Lui otteneva sempre quello che voleva.

“Subirai ire inimmaginabili! Alce esorcizzala da questo tramite e rispediscimela all’inferno. Con lei non ho ancora finito!” Ordinò il re voltandosi, ma tenendo ancora bloccata Angie che era ridotta malissimo. 

Sam non se lo fece ripetere e formulò l’esorcismo. La demone finì all’inferno gridando e qualche secondo dopo la raggiunse il Re. 

Cass corse immediatamente dalla povera ragazza non appena fu libera dalla possessione, la guarì con il suo tocco e distrusse il medaglione Zoroastriano. La giovane donna, sussurrando e sorridendogli appena, lo ringraziò poi svenne tra le sue braccia.

Dean, nel frattempo, chiamò Eric e lo informò di ogni cosa e soprattutto, cosa più importante, che il patto era sciolto.

Aggiunse, ripetendo quello che gli aveva detto Cass al telefono qualche ora prima, che poteva ancora redimersi per quello che aveva fatto. 

In fin dei conti aveva comunque fatto uccidere un uomo e questo era una macchia nella sua anima, ma se la sua vita fosse stata dedicata al bene degli altri poteva purificarla e il paradiso poteva accoglierlo, ma solo se il pentimento fosse stato sincero.

L’uomo ringraziò tutti loro dicendo anche era profondamente pentito di quello che aveva fatto, che avrebbe rimediato viaggiando e aiutando i bambini poveri nei paesi del terzo mondo. Lui e la moglie avevano già deciso di farlo, ma con quello che era successo aveva perso il senno. Augurò perfino Buon Natale e chiuse la comunicazione.

Sammy, poco dopo, si avvicinò furioso all'altarino nero distruggendolo scaraventando tutto all’aria; poi si voltò verso la povera donna svenuta e, inginocchiatosi di fianco, cercò se avesse con sé dei documenti. Per fortuna aveva la patente nella tasca della giacca.

La portarono via e dopo averla adagiata nei sedili posteriori di Baby, Sammy la sorresse stringendola a sè. Dopo pochi minuti si svegliò e si guardò attorno confusa. Era chiusa in se stessa e traumatizzata. Quei tre giorni erano stati terrificanti. 

Giunsero a casa della ragazza e con un po’ di difficoltà la fecero uscire dall’impala, poi a braccetto i due fratelli la sorressero, mentre Cass apriva la porta d’entrata usando una chiave di riserva trovata sotto un sasso. 

Entrati, la misero sul divano coprendola con una coperta di plaid. “Cass puoi cancellarle la memoria?!" chiese il moro guardandola addolorato e l'angelo annuì. 

Mise due dita sulla fronte della donna e la fece riaddormentare. Quando si sarebbe svegliata non avrebbe ricordato nulla ed era meglio così. 

Soddisfatti, la lasciarono così, serenamente addormentata e tranquilla, poi uscirono richiedendosi la porta alle spalle. 

Ripartirono per il bunker immediatamente, ma con tutto quel trambusto non si erano resi conto che era quasi mezzanotte e che la neve aveva ripreso a scendere tranquilla.

Rimasero in silenzio per un po', poi Sam chiamò il fratello.

“Ehi Dean" disse sorridendo, "fra pochi minuti è Natale! Da quando non lo festeggiamo come si deve?” constató.

Dean lo guardó di sottecchi.
“Dal Dicembre 2007 fratellino! Festeggiamolo quest’anno come da tradizione e invitiamo l’angioletto. Vorrei tanto vederlo bere l’Eggnog che quei nostri amici cacciatori ci hanno regalato dopo averli aiutati con dei Kenzune! Vorrei rivedere Cass ubriaco! Sarebbe uno spasso!” disse all'improvviso guardando lo specchietto retrovisore da dove la strana auto di Cass era riflessa.

Il più piccolo annuì poi entrambi scoppiarono a ridere di cuore a quella prospettiva.

Una volta arrivati a casa, Sam andò in cucina e il maggiore convinse il loro angelo custode a trascorrere la serata con loro.

"Dai Cass! Natale si festeggia e si passa con la propria famiglia e tu oramai sei un fratello per noi. Quindi, se non vuoi che ti spiumi, festeggerai con noi" disse Dean serio, fissandolo.

Poi un sorriso comparve nel biondo, le rughette agli angoli degli occhi in bella vista.

"Non ho scelta vero?" rispose l'angelo inclinando la testa. Poi si tolse il trench e lo appoggiò sul divano del grande salone sorridendo.

"Bene Cass! Ottima scelta. Ti avrei spiumato anch’io altrimenti" rispose Sammy sorridendo, le fossette accentuate. 

Teneva in mano un vassoio pieno di leccornie: 3 bottiglie di birra, una bottiglia di Eggnog, dei bicchierini e molti hamburger.

Appoggiò il tutto sul grande tavolo e poi guardò Dean con la sua miglior bitch face. "Ah si fratellone! Non me ne sono scordato! Mi hai cambiato la suoneria della sveglia! Lo sai che posso vendicarmi quando meno te lo aspetti"

Dean lo guardò solo e sorrise strafottente. Posò il bicchierino pieno di Eggnog sul tavolo e prese il famoso biglietto da visita di una certa anziana poliziotta dal taschino dei pantaloni. 

Sammy l’aveva fatto cadere senza rendersene conto quando gli aveva dato lo scappellotto e lui l’aveva raccolto ridendo di gusto poco prima di scendere da Baby quando erano arrivati al motel. Il moro stava facendo il check-in e non era accorto di nulla!!.

Comunque Dean stava per comporre il numero quando Sam, realizzando, gli strappò il cellulare dalle mani.

"Ho capito. Sei il maggiore e devi sempre avere l'ultima parola Jerk" disse Sammy scoppiando a ridere.

“Certo bitch” rispose Dean ridendo anche lui.

Cass li guardava, ma non ci stava capendo niente, però scoppiò a ridere lo stesso inclinando la testa.

I due fratelli lo guardarono e poi ripresero a ridere come non facevano da molto tempo. 

Non chiedevano di meglio.
Un Natale sereno e felice.



Note autrice
Grazie Cin75 per avermela betata! *_* Buon Natale a voi che leggete e alle ragazze del gruppo su Whatapp! Siete uniche :) 
Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti. 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill